Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus nel gelo, gara alle 21? Alle 18:45 è già stata sorteggiata la partita in Norvegia del City a gennaio"

Post in rilievo

18 minuti fa, Ronchez ha scritto:

La Juventus attuale non ha nessuna possibilità di vincere questa partita.
Sarebbe difficile per chiunque date le condizioni ambientali che sembrano essere pure peggio del previsto, figuratevi una squadra di scarsoni come la nostra. CL finita per noi

Non battiamo il Torino in casa e la Fiorentina ultima e sperate davvero che andiamo a vincere la?

Ma infatti.

A Firenze non c'erano 10 gradi sottozero, e la Fiorentina è assai più scarsa del Bodø Glimt, ma non ci siamo neppure andati vicino, a vincere ...

L'unica speranza che abbiamo è che loro sono a fine stagione e dagli ultimi risultati sembrano un po' scoppiati... e domenica hanno l'ultima giornata di campionato col titolo in bilico, magari penseranno più a quello... ma la vedo nera comunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Hai ragione, anche quest anno c'è la squadra "del polo nord" e chi la becca e la becca a fine novembre ovviamente in trasferta? Noi ovviamente, neanche quotato e sono un po' di anni che é tutto così.. Se qualcosa può mettersi complicato lo fa in Italia e fuori tanto per dire chi becca Torino e Fiorentina in crisi, alla prima dopo il cambio allenatore?Ma noi ovviamente .. E si potrebbe continuare coi due crociati di Bremer e Cabal.. O altro.. Sarà che ci mettiamo anche  del nostro pure eh  Del resto in questi anni abbiamo avuto diverse volte sorteggi benevoli in Champions  contro ajax, lione, villareal, etcetc e li abbiamo sprecati malissimo.. 

ehehe caro mio,sono d'accordissimo con te. Al 100% fino ad ieri (oggi un po' meno) quando dopo aver visto mezz'ora di como, sono venute meno tutte le mie paranoie in termini di "sfiga". Non vorrei che è qualche nostro errore che mette in condizione l'avversario di overperformare.

Certo non sostengo che è per demerito dell'11 in campo che becchiamo il bodo in trasferta anzichè in casa,chiaro, ma forse forse se riusciamo a far sembrare chissà chi,Paleari....

Difatti avevamo iniziato a comprarli, a luglio,quelli che "3" mesi prima ci eliminavano dalla champions ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Con la percentuale di umidità bassa una temperatura di poco sotto lo zero non da' problemi, in assenza di vento ovviamente.

Detto questo, ci sono partite di Football Americano giocate a -20 (a Green Bay ad esempio) con giocatori in maniche corte.

Per non parlare di questa leggendaria partita:

https://it.wikipedia.org/wiki/Finale_del_campionato_NFL_1967

Il mitico Ice Bowl.... Ricordo un'altra partita NFL giocata a -20 con grande vento, mi sembra a Cincinnati negli anni '80. Ma in America sono pazzi, si sa..... 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria mi viene in mente uno Steaua Bucarest-Juventus 0-0 nei gironi di champions 95/96 giocata su una coltre di neve pazzesca sul terreno.

Rampulla in porta e giocatori che letteralmente pattinavano sul campo.

Stasera comunque son quasi sicuto che il campo sarà praticabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica si poteva fare due partite alle 18.45... no, esigenze televisive impongono che in Norvegia almeno una volta si congeli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

A memoria mi viene in mente uno Steaua Bucarest-Juventus 0-0 nei gironi di champions 95/96 giocata su una coltre di neve pazzesca sul terreno.

Anche nel 2010 a Poznan si giocò in condizioni similari, campo praticamente impraticabile a causa della neve....quel pareggio ci costò (tanto per cambiare) l'eliminazione dalla Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

A quei tempi nessuno piangeva per il freddo. Sarebbe stato preso in giro da tutti e considerato non un uomo. Se le condizioni sono difficili è un motivo in più per essere motivati e volerle superare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Anche nel 2010 a Poznan si giocò in condizioni similari, campo praticamente impraticabile a causa della neve....quel pareggio ci costò (tanto per cambiare) l'eliminazione dalla Europa League.

Ricordo. Giocammo con un tal Camilleri (non quello di Montalbano) titolare in difesa.

Ma le condizioni a Bucarest nel 1995 erano ben peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta cosa dell'impossibilità grottesca di anticipare la gara mi ha fatto venire in mente questa scena:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Finnico ha scritto:

Ha scritto "boomer" non "bomber" 😅

Ah, ok, mi sembrava strano in effetti 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ricordo. Giocammo con un tal Camilleri (non quello di Montalbano) titolare in difesa.

Ma le condizioni a Bucarest nel 1995 erano ben peggiori.

Che entrata dell’attaccante a 1.00…. Da codice penale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita della next gen è stata sospesa per motivi di neve e giocavano alle 12....figurarsi cosa accadrà stasera alle 22...una società seria dovrebbe chiedere immediatamente il rinvio della partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Finnico ha scritto:

Con la percentuale di umidità bassa una temperatura di poco sotto lo zero non da' problemi, in assenza di vento ovviamente.

Detto questo, ci sono partite di Football Americano giocate a -20 (a Green Bay ad esempio) con giocatori in maniche corte.

Per non parlare di questa leggendaria partita:

https://it.wikipedia.org/wiki/Finale_del_campionato_NFL_1967

Ma assolutamente. Mai detto che non si può giocare. Ci sono condizioni ben peggiori. Però sindacare anche sul fatto che sono scesi dall'aereo imbacuccati come ho letto mi sembra un'esagerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma assolutamente. Mai detto che non si può giocare. Ci sono condizioni ben peggiori. Però sindacare anche sul fatto che sono scesi dall'aereo imbacuccati come ho letto mi sembra un'esagerazione

Beh però ammetterai che non sono sbarcati a Yakutsk a -58°, fa un po' sorridere vederli così vestiti a -6° o quello che è, non arriviamo dalla Giamaica eh 😅 Allora stasera come si vestono? Comunque sì era per il solo gusto di commentare ovviamente 👍

9 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

La partita della next gen è stata sospesa per motivi di neve e giocavano alle 12....figurarsi cosa accadrà stasera alle 22...una società seria dovrebbe chiedere immediatamente il rinvio della partita. 

A me sembra stiano giocando e stiamo pure vincendo 6-2... non è Next Gen ma U19, se stiamo parlando della stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Le stesse condizioni che c'erano al delle Alpi 30 anni fa

Oppure in Turchia con il grande Conte in panchina, la BBC, Pirlo e Tevez in campo. 

E sicuramente faceva meno freddo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Suvvia, penso che non siamo la prima squadra che va a giocare in Norvegia in autunno.

Tra l'altro a Torino si congela in questi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

Ottimo invece 

Esperienza che fortifica i ragazzi, in caso di vittoria può essere un must

Amico mio, sei OT: qui si può solo criticare e portare sfiga, non deve esserci spazio per positività e ottimismo, non lo sai? 

Se scrivi post simili finirai per sembrare troppo più intelligente rispetto alla massa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

stasera il problema più grande non sarà tanto il freddo o la neve MA il vento. Leggevo di 17/18 nodi, oltre 30km/h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti