Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

I cori beceri all'indirizzo di Vlahovic costano alla Fiorentina... 20.000€

Post in rilievo

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

La nostra società daspa i propri tifosi, collabora con le istituzioni per farli identificare e poi quando altrove offendono i nostri giocatori e i nostri morti si fa prendere per il deretano in questo modo.

Facciamo RIDERE 

In campo e fuori dal campo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo perfettamente i tempi in cui ci chiudevano la curva per i cori sul Napoli e su Balotelli...

Purtroppo la nostra pseudo società elkaniana è questa. Quando c'è da bastonare i tifosi propri è in prima linea, poi si fa prendere a pesci in faccia dal resto del mondo, istituzioni calcistiche comprese.

Quando lasceremo lo stadio vuoto sarà sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

ai nostri diedero i daspo personali per i cori su lukaku

È tutta una farsa...in quella partita di Coppa Italia sono andati di mezzo penso 400 persone e molte non avevano fatto nulla, squalificata la curva in campionato e poi non so come la Juve ha fatto ricorso e quindi sospesa con condizionale se non sbaglio...

Il giorno dopo tutti i giornali a parlare del povero Lukaku( sia chiaro che non giustifico il razzismo anzi)che veniva preso di mira da qualche cooooglione.

Io le cose me le ricordo, come quando Kean a Cagliari segnò anni fa e fu preso di mira con cori razzisti, il presidente del Cagliari giustificò i tifosi dicendo che erano stati provocati.Scandaloso

La cosa che mi fa incazzzare è che la nostra società pubblicamente non ha espresso nessuna parola nei confronti di Vlahovic e Kostic...poi va be' i tifosi violacei non li commento nemmeno, gente disagiata, quando vidi un video di un papà che allo stadio con il figlio piccolo (penso avesse 10 anni almeno) gli fece indossare la maglietta del Liverpool e " sfottere" il settore ospiti della Juve che povera creatura manco sapeva che maglia fosse bè cosa vuoi dire, meglio stare zitti se no mi bannano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto a posto, sono ragazzi, un po’ di folklore non ha mai fatto male a nessuno 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I regolamenti da stadio sono delle pagliacciate scritte da azzeccagarbugli falliti con metodi di applicazione che dire surreali è poco.

Questo, tra i tanti altri, è uno dei motivi per i quali ho chiuso con lo stadio da qualche anno, approfittando delle demenziali e criminali politiche covid del 2021, non rinnovando più l'abbonamento.

Mai decisione più azzeccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo le punizioni sommarie date a noi per i cori a Balotelli o al Napoli......

Il calcio in Italia è allo sbando....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il pubblico di Firenze si conferma il peggiore per distacco; speriamo che la prossima stagione vadano a fare i loro teatrini in Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scure della giustizia sportiva italiana si è abbattuta senza pietà sulla Fiorentina. Ma fatemi il piacere 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti