Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Pista ghiacciata a Bodo, Juve partita dalla Norvegia con un ritardo di oltre un'ora

Post in rilievo

6 minutes ago, Rettiliano Mutaforma said:

Aalborg, Danimarca. 

Pensavo La Luna 😃 un po’ anzianotto eh! Complimenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ammiro i nostri tifosi che ieri sera erano li, affrontare una trasferta del genere se è già complicata per la squadra che sicuramente avrà tutti i comfort, mi immagino per delle comuni persone cosa possa significare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io fatico a comprendere tutto sto sensazionalismo.

Il calcio si è sempre giocato in condizioni anche estreme e non è mai morto nessuno...anzi! Il calcio è leggenda anche per questo.

Ieri sera il campo era perfetto ed il freddo ha aiutato le nostre "ballerine" a svegliarsi...meglio di così!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Se tu organizzi una competizione in cui io mi devo spostare a fine novembre in Norvegia a giocare in un posto del kaiser perché tu hai voluto inserire più squadre possibili nella competizione (chiaramente per una motivazione prettamente economica), mi devi tutelare. Tornare un giorno dopo, per una squadra che gioca ogni 3 giorni, vuol dire meno riposo, meno allenamenti e una condizione fisica peggiore per sabato. 

A me sembra un'organizzazione del menga. 

a parte che non è tornata "un giorno dopo" ma alcune ore dopo, la UEFA ci paga MILIONI per andare a giocare lassù

e tu vuoi chiedere i danni per una pista ghiacciata, ah beh ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti