Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

meno male che Mck apre alla permanenza, ero preoccupato dall’ombra delle grandi d’Europa all’orizzonte. 6 anni di Juve e due coppe italia nel palmares dicono che non dobbiamo lasciarcelo sfuggire. Ci vuole tempo, il ragazzo cresce.  Il progetto deve essere almeno decennale. Anche il tempo indeterminatorimane un’opzione, magari c’è qualche sgravio fiscale.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è molto contenta di Spalletti, ha rispolverato vari giocatori che sembrava non dare più niente ( koop,miretti,kostic, mckennie, openda e David)l americano apre alla permanenza anche per l anno prossimo,intanto si ferma vlahovic

tuttosport

David e Openda calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti pronto a riutilizzare miretti per la partita di sabato , il tecnico è rimasto contento della partita del giovane bianconero

la stampa

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

meno male che Mck apre alla permanenza, ero preoccupato dall’ombra delle grandi d’Europa all’orizzonte. 6 anni di Juve e due coppe italia nel palmares dicono che non dobbiamo lasciarcelo sfuggire. Ci vuole tempo, il ragazzo cresce.  Il progetto deve essere almeno decennale. Anche il tempo indeterminatorimane un’opzione, magari c’è qualche sgravio fiscale.

c'è da battere il record di permenenza Rugani. Ancora ne ha di strada da fare il ragazzo. Un bel quinquennale si può fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 77luca ha scritto:

Tu e tanti altri lo prendete in giro. Nel frattempo lui segna e ci toglie le castagne dal fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

c'è da battere il record di permenenza Rugani. Ancora ne ha di strada da fare il ragazzo. Un bel quinquennale si può fare.

metti che rugani qualche scudetto se l'è comunque portato a casa. Abbiamo invece una generazione eccezionale che va liscia da sempre e da sempre si dice che " eh però sai come Jolly, come riserva, " e poi io vado a Torino ogni Agosto e son sempre lì. Ineffabili e inattaccabili. E sai già che se va di c.ulo arrivi quarto, terzo a esagerare. A meno mille dalla prima.

5 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Tu e tanti altri lo prendete in giro. Nel frattempo lui segna e ci toglie le castagne dal fuoco.

esatto. Ma infatti. Mi sembra la strada giusta per ritornare ad alti livelli. D'altronde ci sarà una ragione se è lì da 6 anni. Neanche in Premier ha saputo resistere al richiamo della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

guarda, per motivi di lavoro ero a bordo campo per italai norvegia e mi ha impressionato come precisione e presenza

Ma alla Juve avrebbe gli stessi identici problemi di Locatelli, temo

Però mi sembra più dinamico e con un passo meno cadenzato, si muove sempre e si fa trovare dai compagni.

Anche x struttura fisica che lo aiuta.

Non è un fenomeno eh, ma a noi serve gente che aumenta i ritmi li a cc.

Poi in interdizione Loca va bene.

Kessie un altro esempio ed occasione anche se lo stipendio si alza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, franjuve ha scritto:

Perisic a quasi 37 anni fa ancora la differenza in champions .mah 

Onestamente non mi ricordo di un Perisic che facesse la differenza nè all'Inter, nè al Bayern, nè al Tottenham in Europa....questo è un esempio che deve far riflettere come ci sia un livellamento generale verso il basso...

10 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Magari si degnasse anche di fare qualche passaggio per il verso sarebbe di aiuto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti pronto a riutilizzare miretti per la partita di sabato , il tecnico è rimasto contento della partita del giovane bianconero

la stampa

Miretti ha ancora grossi margini di crescita per me 

deve giocare con più continuità e speriamo Spalletti glielo faccia fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, franjuve ha scritto:

Certi calciatori hanno un peso specifico non indifferente. Ti migliorano anche il contesto. La Juve non ne ha nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Per una ragione semplice: Sloot è un mediocre. L’anno scorso ha vinto il campionato grazie alla squadra a fine ciclo, proprio come Sarri da noi. 

Purtroppo la morte di un compagno di squadra, anzi un amico innanzitutto, ti distrugge sul lungo periodo e ne subisci il contraccolpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

per la partita con il Cagliari ,Spalletti è’tentato a iniziare il match con la difesa a 4

momblano

Magari. Ma dobbiamo iniziare a Vendere qualcuno? Vlahovic sicuramente abbiamo il

rischio di perderlo a zero, dobbiamo venderlo per due noccioline a gennaio. Investire i soldi in difesa 

oppure un usato sicuro, tipo icardi. Considerando che abbiamo lo scienziato delle statistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

I margini ci sono anche riscattando Openda se cedi David e Vlahovic se ne va...si libera parecchio spazio...poi chiaro che la Juve alle cifre chieste dal Psg non lo prendeva nè prima nè adesso

No no capisco il senso di vendere David dopo un anno che lo hai preso a parametro zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dagli step. Difesa - centrocampo- attacco

in attacco non fai gol se soffri dietro, quindi diamo fiducia.

centrocampo e difesa i grandi problemi di questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Partiamo dagli step. Difesa - centrocampo- attacco

in attacco non fai gol se soffri dietro, quindi diamo fiducia.

centrocampo e difesa i grandi problemi di questa squadra

Se riesce a rimettere a lucido Thuram e Miretti conferma i segni di lucidità avuti a Bodo, si può pensare di andare verso un CC dove Thuram e Locatelli fanno i mediani e Miretti gioca qualche metro piu' avanti libero di andare negli spazi, visto che è l'unico li in mezzo che li vede e sà andarci dentro. Però serve recuperare Thuram al momento spento come un lampione rotto. Sfruttare poi Gennaio per inserire un regista sullo stile di Bernabe'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, franjuve ha scritto:

Giocatore che mi è sempre piaciuto. Peccato abbia buttato mezza carriera da quelli là.. Poi è croato e quelli della sua generazione hanno dimostrato di aver le palle.

Io spero che Kostic (anche se serbo) possa fare un percorso come quello di Perisic, ovvero ritrovare una seconda giovinezza in questi sei mesi restanti. Anche se il croato è più forte, a mio parere.

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque nn so voi ma io ho visto David molto più magro

Mah, io l’ho visto sempre pachidermico.. Magari più magro (sarà il nero?) ma ancora imballato. Ora io non capisco se Tudor abbia cannato completamente la preparazione o ci sia altro. Yildiz e Thuram sono cotti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Magro non mi è sembrato sefz forse più in condizione e quindi più reattivo e frizzante
Comunque bisogna dare continuità sia a lui che Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sembra … se riuscisse a rigenerare David sarebbe già un problema in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, franjuve ha scritto:

Giocatore fortissimo e sottovalutato. Fu devastante in una finale di coppa Italia contro di noi (lui e l’arbitro .ghgh ). Ho sperato lo prendessero in scadenza, come sembrava potesse avvenire. 

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il nero snellisce uhuh 

comunque a me non è mai sembrato grasso. Ha una struttura muscolare di un certo tipo che lo fa sembrare magari tale. Mi sembra invece molto tirato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Bastava vederlo ieri con la maschera protettiva per capire che ha subito un infortunio abbastanza grave.

Ciò non cambia che è superiore ai nostri 3 attaccanti.

Perché l'erba del vicino è sempre più verde. Se ieri sera la doppietta col Tottenham l'avesse fatta David ci sarebbe stata una decina di messaggi tipo "dirigenza incapace. Abbiamo preso Kolo Muani quando c'era David a 0" .ghgh.ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Perché l'erba del vicino è sempre più verde. Se ieri sera la doppietta col Tottenham l'avesse fatta David ci sarebbe stata una decina di messaggi tipo "dirigenza incapace. Abbiamo preso Kolo Muani quando c'era David a 0" .ghgh.ghgh.ghgh

La verità è che con I soldi di Muani abbiamo preso Openda, che chiaramente non vale il francese 

1 ora fa, 77luca ha scritto:

Mck è il Padoin della banter era. In squadra ci starebbe: peccato manchino i titolari .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.