Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spectreman

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, -Anton10- said:

L’attaccante da prendere al posto di Vlahovic, sperando che non gli rinnovano il contratto a sto inutile che manco con Spalletti segna giocando da titolare e so 4 allenatori che devono far i conti con uno che prende 12 l’anno per far buona una cosa e sbagliarne 10… Sara’ fondamentale

Guirassy, forse Kolo Muani se si riallacciano i rapporti col Psg, un bel palo come Dovbyk, se la Fiorentina dovesse retrocedere Kean.. Anche perché di prime punte forti forti non ce ne stanno per ora.

basta-non-ce-la-faccio-pi%C3%B9.gif

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Porto per farsi scusare del bidone che ci ha rifilato con Joao Mario ci deve dare Gabri Veiga a buon prezzo.pirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Bernabé senza discutere 

Bernabè non è un regista 

1 ora fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Quale mondiale?

Per veterani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Wick ha scritto:

Il Porto per farsi scusare del bidone che ci ha rifilato con Joao Mario ci deve dare Gabri Veiga a buon prezzo.pirla

Avessimo avuto un dirigente preparato, avrebbe sicuramente fiutato l'occasione, data la mancanza atavica di uomini di qualità nel nostro centrocampo e dato anche il prezzo molto basso a cui è stato acquistato, mi pare sui 10 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Bernabé senza discutere 

Bernabè può tranquillamente essere appaiato a Verratti

Uno è un play "spallettiano", quanto di più vicino ci possa essere al suo pupillo David Pizarro, l'altro invece è una buonissima mezz'ala di possesso, dotata di rifinitura e tiro dalla distanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Verratti a 33 anni porterebbe tutti a scuola in questa Seire A

È il contesto in cui è finito che lo presenta ad oggi come un ex calciatore

Un conto è la Saudi Pro League, dove si mantiene un minimo di atletismo e di competitività, e un conto è il Qatar...campionato da dopolavoristi e per niente allenante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabe' non ha mai giocato da play...lo potrebbe diventare ma fstemi dire " mi prendo un play di ruolo senza rischi inutili"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ciclicamente ritirano fuori la storia del Real Madrid interessato a Yildiz. Oggi ho riletto la notizia che dalla Spagna affermano che Xabi Alonso lo vuole  assolutamente e la Juventus non ha intenzione di dare 6 milioni al giocatore,  fermandosi a 5

Comunque se il Real vuole davvero Yildiz lo prende in estate o il prossimo anno, considerando che Vinícius verrà venduto probabilmente per questioni economiche e caratteriali, la stampa spagnola spinge e credetemi non ci offriranno più di 80mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dudomax ha scritto:

Schermata 2025-11-27 alle 18.21.16.png

Se i nomi sono questi, allora mi chiedo se sia proprio necessario giocare con un regista. Oggi c'era Platini a Torino, magari 10 minuti riesce ancora a farseli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, J80 ha scritto:

Bernabe' non ha mai giocato da play...lo potrebbe diventare ma fstemi dire " mi prendo un play di ruolo senza rischi inutili"

Concordo con te, l'ho visto più volte Bernabè e non è proprio uno che ha nel DNA il venire a cercare palla come facevano Pirlo e Paulo Sousa. 

Io 2 centrocampisti li prenderei sicuramente e sono 

Ceballos che posso utilizzare sia da regista a 3 sia da mezz'ala, sia in mediana a 2 insieme a 

Goretska 

Costi? Il primo 10/14 mln 

Il secondo a zero, quindi diciamo un 5/7mln di commissioni

Stipendi? Totale 8 

Contratti 3 anni 

3 ore fa, dudomax ha scritto:

Schermata 2025-11-27 alle 18.21.16.png

Dubito Bernabè perché vogliono 25mln e Comolli non lo vuole spendere  

Brozovic non so come sta 

Verratti no deciso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori bravi che sembra si svincolino a zero  ce ne sono , ma io non credo che ssia la politica di Comolli. Quindi non mi faccio illusioni , nè tantomeno credo che peschi un outsider bravo perchè se il buondì si vede dal mattino .... , 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ha la patente D?

1 minuto fa, juve51 ha scritto:

giocatori bravi che sembra si svincolino a zero  ce ne sono , ma io non credo che ssia la politica di Comolli. Quindi non mi faccio illusioni , nè tantomeno credo che peschi un outsider bravo perchè se il buondì si vede dal mattino .... , 

Goretska io andrei subito a cercarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

La verità è che con I soldi di Muani abbiamo preso Openda, che chiaramente non vale il francese 

Oddio

Per openda abbiamo speso 3,3 mln quest'anno e in totale saranno circa 44 compreso il riscatto del prossiml anno.

E prende circa 4 mln di stipendio.

Kolo volevano 65 ma non aprivano a prestiti o diritto di riscatto, cosa che li avrebbe messi tutti a bilancio quest'anno (cosa che secondo me è stata uno dei veri problemi della trattativa).

Inoltre kolo se ricordo prendeva 6 di stipendio.

Alla fine diciamo che sui 5 anni di contratto openda costa la metà di kolo, non proprio lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, adrian85 ha scritto:

onestamente la penso come te e l'ho scritto tante volte questa estate. C'è un ma però...va bene tutto ma poi non vai a spendere quasi 45 milioni per Openda che da quanto stiamo vedendo non vale un unghia di Kolo...a quel punto sarebbero stati benedetti quei 55 milioni...

Lo sceicco a 55 mln non te lo ha voluto vendere, rilanciando di oltre 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Orphen ha scritto:

È il contesto in cui è finito che lo presenta ad oggi come un ex calciatore

Un conto è la Saudi Pro League, dove si mantiene un minimo di atletismo e di competitività, e un conto è il Qatar...campionato da dopolavoristi e per niente allenante 

Non credo il livello sia così dfferente, in coppa d'Asia hanno appena schiantato l'All Ittiahd di Benzema e Conceicao...

Il problema di Verratti è che ha sempre dimostrato una forte predisposizione agli infortuni...a 33 anni e dopo 3 anni in Qatar una riatletizzazione ai ritmi europei non può che far crescere esponenzialmente i rischi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, loryone83 ha scritto:

Se ripenso al Marchisio dell'annata di mister Del Neri non vedo un giocatore di livello troppo diverso dall'attuale Miretti.

Lì Marchisio aveva la sfortuna di giocare con Felipe Melo e Aquilani in più spesso veniva decentrato a sx dal mister. 

Con Pirlo a far girare la squadra salì enormemente di livello 

in quelle settimane (non mi pare che fossero mesi, tutti disponibili li avemmo per poco) in cui schierò il centrocampo Krasic-Melo-Aquilani-Marchisio, riuscimmo a fare bene, Claudio da finto esterno diceva la sua, così come fece molto bene con Ranieri. Il vero problema erano gli infortuni. Poi chiaro, con Conte e vicino a Pirlo, divenne un altro giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ddedo ha scritto:

Lo sceicco a 55 mln non te lo ha voluto vendere, rilanciando di oltre 10.

Questo anno Kolo evidentemente non potevamo prenderlo, con i giusti incastri però lo possiamo prendere nel 2026 qualità con David si faccia plus e venga lasciato andare Vlhaovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma verratti non è venuto in tempi buoni, lo vogliamo ora?!?!

abbiamo 1000 stranieri e mo vi preoccupate dell italiano e del mondiale?!? 
ben venga qualcun altro che già siamo pieni di figurine….

bernabè non credo sia un regista puro …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Bernabè può tranquillamente essere appaiato a Verratti

Uno è un play "spallettiano", quanto di più vicino ci possa essere al suo pupillo David Pizarro, l'altro invece è una buonissima mezz'ala di possesso, dotata di rifinitura e tiro dalla distanza

dovremmo iniziare a ragionare in questa maniera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ragazzi ma verratti non è venuto in tempi buoni, lo vogliamo ora?!?!

abbiamo 1000 stranieri e mo vi preoccupate dell italiano e del mondiale?!? 
ben venga qualcun altro che già siamo pieni di figurine….

bernabè non credo sia un regista puro …

non so come sta messo fisicamente, se sta continuando a giocare e dove, però adesso giochiamo con locatelli e koopmeiners :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Questo anno Kolo evidentemente non potevamo prenderlo, con i giusti incastri però lo possiamo prendere nel 2026 qualità con David si faccia plus e venga lasciato andare Vlhaovic 

Lo sceicco piuttosto che venderlo a noi lo getta nell'umido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.