Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Prestito con obbligo a determinate condizioni

Fammi capire.

I prestiti con diritto si possono fare solo per Openda?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra i due io onestamente prediligo Soulé, che ho visto crescere dalla U17 e la sua cessione resta una ferita aperta.

Purtroppo di qui ai prossimi 2/3 anni talenti così tra U20 e NG non se ne vedono, Elimoghale e Corigiano che hanno tanto potenziale sono ancora dei ragazzini.

Zhegrova mi sembra uno con un'ottima visione di gioco, rispetto a Soulé forse é meno concreto (oltreché drammaticamente meno sano...).

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Brozovic nell'ultimo periodo all'Inter aveva smesso di camminare.. se si deve pescare dal campionato arabo che si prenda almeno quacuno che deambuli ancora. 
Il Marsiglia non ci lascerà mai il danese e Toth non gioca titolare nel suo club figuriamoci da noi (e poi vedendo le sue caratteristiche online non credo neanche che sia un regista). 

Dei nomi che si leggono in questi giorni l'unico credibile è Bernabe ma dubito che lo cedano visto che si devono salvare e sono una società ricca che non ha bisogno di vendere (vedi Suzuki). 
Tra i giocatori che sembra si possano muovere a gennaio c'è Tyler Morton del Lione (ex Liverpool) che in Inghilterra dicono possa partire per 20 mln. Giocatore di grande qualità ma poco fisico che per caratteristiche da noi potrebbe fare molto meglio che in Premier. 
Altrimenti se piace Toth si può pensare di prendere il coetaneo Smit dall'AZ e bruciare la concorrenza delle altre big (ci sono diversi elementi interessanti all'AZ e in Eredivise in generale) 

La speranza è che oltre al regista venga preso un terzino sinistro di corsa cosi da spostare Cambiaso a destra che per caratteristiche si concilia meglio con Conceicao che con Yildiz 

Secondo me NESSUN nome fatto dai media desta l'interesse del nostro Comolli per svariati motivi:

a) il mercato di gennaio causa paletti Uefa sarà nullo salvo cessioni straordinarie

b) il mercato di giugno è lontanissimo e neanche Nostradamus in persona potrebbe fare previsioni NEL CALCIO così a lungo termine

c) il mercato di giugno verrà FORTEMENTE influenzato dalla nostra qualificazione champions (l'Italia si sta avvicinando al secondo posto attualmente detenuto dalla Germania nel ranking Uefa che raggiunto e superato porterebbe la serie A ad avere  ben cinque slot disponibili, speriamo bene...)

d) il mercato di giugno sarà influenzato dall'avverarsi delle condizioni di riscatto per Luiz e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Come fa ad avere un dribbling superiore con una velocità superiore, ma essere tecnicamente inferiore? Per fare quella roba devi avere per forza una tecnica superiore...

Perché la tecnica non è il dribbling o quantomeno non solo dribbling, all' interno della tecnica rientrano altri aspetti come primo controllo, ricezione, conduzione, tiro, trasmissione, ecc ... persino il colpo di testa è un gesto tecnico.

L' insieme di queste componenti da il valore tecnico di un giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Fammi capire.

I prestiti con diritto si possono fare solo per Openda?

Li puoi fare solo per giocatori "in uscita", non per giocatori chr un club vuole valorizzare, come Bernabe.

Inoltre quei soldi che hai deciso di investire su Openda, non è che puoi andarli a spendere altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Lorell said:

Panchinaro al BVB, puzza di altra tassa Mendes

Ma per tutte le tasse a Mendes, che ci da indietro? Ce la mette da dietro per il nostro piacere?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un biennle a Xhaka è proponibile? Raddrizzeremo la stagione in corso e l'anno prossimo gli affianchiamo un regista giovane da crescere nel ruolo. Anche Berg mi ha piacevolmente sorpreso nel doppio impegno Nazionale-Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma per tutte le tasse a Mendes, che ci da indietro? Ce la mette da dietro per il nostro piacere?

Come premio Conceicao rinnoverà per un altro anno con 20 milioni di bonus alla firma 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi Bernardo silva non è in trattativa con la Juventus, ma una cosa e’ certa è che il giocatore è sempre più vicino a lasciare il city

fabrizio romano 

non facciamolo andare a Milano per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Si, ma Pirlo arrivo da scarto del Milan a che età? E che cambiamento ci fece fare a livello qualitativo?

Raga, 32, 33 anni, mica sei vecchio. A meno che non sia marcio tecnicamente. Ma non mi sembra il caso (a meno che non ricordo male).

Sono d'accordo con te...per me a questa squadra servono un paio di giocatori esperti che abbiano carisma e leadership e le uniche due discriminanti che dovrebbero essere prese in considerazione dalla dirigenza dovrebbero essere la condizione fisica e le motivazioni. Poi se gli anni sono 33-34 non vedo tutto questo problema vista l'età media della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti è rimasto colpito molto da miretti, e’ un giocatore che sta cambiando le gerarchie e diventerà’ fondamentale nel centrocampo di spalletti

fabrizio romano

Speriamo lo provi regista nel 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Come fa ad avere un dribbling superiore con una velocità superiore, ma essere tecnicamente inferiore? Per fare quella roba devi avere per forza una tecnica superiore...

Tecnica vuol dire tante cose. Che poi secondo me nel dribbling di Conceicao più che l' aspetto tecnico fa molto l' aspetto fisico ed atletico. Per conformazione fisica è uno che ha la rapidità di movimento nel brevissimo che gli altri non hanno minimamente e quindi è difficile da contrastare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, alexpremium89 said:

Spalletti è rimasto colpito molto da miretti, e’ un giocatore che sta cambiando le gerarchie e diventerà’ fondamentale nel centrocampo di spalletti

fabrizio romano

Bravo Spalletti .ok - 4-3-3 con Miretti a centrocampo is the way

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, juve51 ha scritto:

giocatori bravi che sembra si svincolino a zero  ce ne sono , ma io non credo che ssia la politica di Comolli. Quindi non mi faccio illusioni , nè tantomeno credo che peschi un outsider bravo perchè se il buondì si vede dal mattino .... , 

Il problema, secondo me, e' che a furia di inserire in rosa giovani e medioman (senza quindi qualche vecchio lupo di mare che ti prende per mano la squadra tipo a Bodo dopo il loro rigore) rischiamo di andare avanti ad avere come unico obiettivo il tentare di arrivare quarti... non e' che sia una prospettiva allettante a mio parere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in caso di addio di Vlahovic a giugno ha messo nel mirino Fabio silva del bvb

fabrizio romano

Per la conference Fabio Silva va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Alla Juve servono come il pane giocatori che siano un punto di riferimento in campo, con esperienza, spessore internazionale, ecc… secondo me Verratti in questa rosa ci starebbe e gioca proprio nella parte di campo dove abbiamo più bisogno

La penso esattamente come te👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per la conference Fabio Silva va bene

Farebbe panchina nella Fiorentina, quindi non va bene manco per la Conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio Silva sarebbe un colpo da Milan di Furlani, la trasformazione sarebbe completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che ho sentito dai vari Mirko di Natale etc, verratti e’un nome proposto alla Juve , e la Juve non chiude anzi ragiona sul calciatore

pero per me dipende tutto dalla champions se vai avanti per me fanno un colpo importante( sempre nei parametri sia chiaro)però penso più di prospettiva che di esperienza (quindi bernabe e toth)

A furia di prendere prospetti però continuiamo a non vincere mai... secondo me questa squadra non ha equilibrio mentale per reggere le varie fasi della partita... anche martedì sera dopo il loro pareggio ci sono stati 3/4 minuti di follia dove avrebbero potuto tranquillamente segnarci il terzo gol... io non chiedo tanto, mi basterebbero 1/2 figure che diano tranquillità alla squadra. Io continuo con il mio esempio...Modric, sarà un caso, ma questi con un fottuto fenomeno 40enne sono passati da un'annata tragicomica ad avere le carte in regola per giocarsela fino in fondo... non credo sia un caso. Noi quel giocatore non ce l'abbiamo e si vede durante i 90 minuti.

Poi mancano anche tante altre cose, ma io partirei da li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo 3 prime punte in rosa e si continua a fare nomi di altri 9, annamo bene .ghgh

Parla di giugno, nel caso Vlahovic non rinnova e’ un nome attenzionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo importante per gennaio? 

Io ho la sensazione che saremo senza una lira per quella sessione, o perlomeno non potremo spendere per via della UEFA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Ecco, spero che riesca a lavorarci per bene, sarebbe un'ottima cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.