Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ora mi spiegate il motivo per cui Damien Comolli non prende Mainoo 

Cosa sta aspettando Damien Comolli a chiudere subito per il prestito di Mainoo???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per me li vale, ma non si può biasimare Comolli per non averli spesi - e probabilmente senza i vari pesi morti a bilancio come Arthur, Milik e Vlahovic lo avrebbe fatto o anche se si fosse trovato qualche accordo in meno già formalizzato come i vari riscatti.

Doveva uscire vlahocic che non è voluto andare via e ciucciarsi i suoi ingiusti 12 milioni . Gli è andata male però , penso questo infortunio gli farà trovare una squadra che offrirà massimo 5 milioni. Quando sono in scadenza è così, ti può andare di lusso come di sfiga. Sarebbe stato meglio andare via e non aspettare di andare a 0 per prendere più soldi, andata male .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, velas said:

Zigo cattivissimo! :baby:

Basta giocatori che ci hanno abbonato al quarto posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Wick ha scritto:

Se tre allenatori su tre preferiscono Vlahovic agli altri due ci deve pur essere un motivo.ehm

Va bhé Tudor (che epraltro quando aveva Kolo Muani Dusan lo ha panchinato) e Spalletti, chi sarebbe il terzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, euroventus said:

Ad occhio e croce stagione ed esperienza Juventus finita per Vlahovic.

Adesso o mai più bisogna puntare a giocare con due punte più Yildiz e tenersi Conceicao come variante tattica a partita in corso.

Forse è la soluzione di un equivoco e non è detto che porti solo male, ma Openda e David devono davvero fare vedere perché sono stati presi.

Attenzione @Dio Zigo però che un Vlahovic acciaccato e senza altre offerte potrebbe calare le braghe e rinnovare alle cifre della Juve...se così fosse quello che farebbero i nostri è sufficientemente chiaro. Basta guardare le formazioni titolari schierate. 

Eh son d'accordo con l'ultimo capoverso caro...ma ti dico di più, per me già prima dell'infortunio c'era la volontà di provare a rinnovarlo... troppo strano vederlo titolare da subito a discapito dei due nuovi...mi dava l'idea di provare a ricucire da ambo le parti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Doveva uscire vlahocic che non è voluto andare via e ciucciarsi i suoi ingiusti 12 milioni . Gli è andata male però , penso questo infortunio gli farà trovare una squadra che offrirà massimo 5 milioni. Quando sono in scadenza è così, ti può andare di lusso come di sfiga. Sarebbe stato meglio andare via e non aspettare di andare a 0 per prendere più soldi, andata male .

Bhé noi diamo per scontato che ci fossero 'ste grandi offerte...

Comunque amen, se andrà via a zero (come auspico) non sarà un problema nostro l'ingaggio che riuscirà a strappare.

L'infortunio é una bella grana anche per lui, comunque a marzo dovrebbe rientrare e c'é tutto il finale di stagione da giocare. Gli consiglierei l'operazione, comunque, Lukaku si é opertao mi apre e dopo 3 mesi é quasi pronto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Wick ha scritto:

Se tre allenatori su tre preferiscono Vlahovic agli altri due ci deve pur essere un motivo.ehm

E' un falso storico

Nella stagione 22/23 la migliore striscia di risultati avvenne con Kean e Milik titolari (Dusan era fuori per pubalgia).

Anche nella stagione 23/24 certe volte gli ha preferito Milik e/o Kean.

Motta non aveva alternative fino a gennaio e dopo non ha più visto praticamente il campo ed anche prima certe volte ha preferito giocare senza punta piuttosto che lui.

Anche con Tudor fu panchinato da Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è un attaccante diverso da Vlahovic e va innescato in modo diverso dal serbo. Non può contare sull'esplosività fisica ma in compenso ha più tecnica nello stretto secondo me. Io un pochino di credito vorrei continuare a darglielo.

Openda invece è un acquisto piuttosto no-sense, l'unico universo in cui poteva essere utile era quello in cui diventava una sorta di vice - Yildiz (ma a questo punto era meglio Mbangula).

David può fare molto l'attaccante di sistema, soprattutto perché viene sempre a palleggiare fuori dall'area, quindi il fatturato di gol devono portarlo anche gli altri.

Yilidiz dovrebbe essere meno testone e convincersi ad isolarsi meno sulla sx perché i frutti si vedono..

Lo stesso Miretti ha il passo per fare male in area di rigore e lo vedo come centrocampista spallettiano. Sarò un po' impopolare ma io lo preferisco a Thuram..

Non ho molta fiducia in Conceicao, la quintessenza dell'imprecisione ed inconcludenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé Tudor (che epraltro quando aveva Kolo Muani Dusan lo ha panchinato) e Spalletti, chi sarebbe il terzo?

Allegri con Kean e Milik. Pure Brambilla per fare punti ha scelto Vlahovic tra quelli a disposizione

Kolo Muani panchina Vlahovic perchè è meglio di Vlahovic (e ci mette pochissimo a farlo) se David e Openda non ci riescono che vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Allegri con Kean e Milik. Pure Brambilla per fare punti ha scelto Vlahovic tra quelli a disposizione

Kolo Muani panchina Vlahovic perchè è meglio di Vlahovic (e ci mette pochissimo a farlo) se David e Openda non ci riescono che vuol dire?

Che bisogna dargli tempo.

Comunque adesso il problema non si pone più, giocheranno loro.

Sinceramente a me David, per quel poco che ha fatto vedere, comunque già mi piace di più come tipologia di attaccante rispetto a Vlahovic.

Che é tutto tempesta ed impeto e tiri al fulmicotone da ogni posizione ma che quando comincia a litigare col pallone é una palla al piede (e gli succede molto spesso).

Anche David deve svegliarsi comunque, certi controlli goffi e letture sbagliae sono sorprendenti, visto che poi in altre gestioni é perfetto.

Openda lo conosco zero, mi sembra un attaccante molto mobile, di quelli che sono un pericolo costante per le difese ma arruffone e con una tecnica un po' basica. Speriamo cominci a segnare pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Anche con Tudor fu panchinato da Muani

É perché Muani lo ha panchinato e David e Openda non ci riescono? É quello il succosefz

Che poi chiariamoci prima che qualcuno fraintenda, io non sto dicendo che Vlahovic sia Van Basten

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Wick said:

Basterebbe anche non prendere un nano da giardino da schierare punta unica avanti... Tipo il signorotto in prestito dell'anno scorso che gli ha dato 3 giri senza troppi patemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé noi diamo per scontato che ci fossero 'ste grandi offerte...

Comunque amen, se andrà via a zero (come auspico) non sarà un problema nostro l'ingaggio che riuscirà a strappare.

L'infortunio é una bella grana anche per lui, comunque a marzo dovrebbe rientrare e c'é tutto il finale di stagione da giocare. Gli consiglierei l'operazione, comunque, Lukaku si é opertao mi apre e dopo 3 mesi é quasi pronto.

Con questo infortunio lo scenario migliore sarebbe David che fa una ventina di gol e poi a luglio venduto molto bene e Vlahovic che rinnova senza offerte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con questo infortunio lo scenario migliore sarebbe David che fa una ventina di gol e poi a luglio venduto molto bene e Vlahovic che rinnova senza offerte 

Quindi troviamo l'attaccante che fa 20 goal in 6 mesi per poi cederlo e giocare con l'attaccante che 20 goal non li ha mai fatti in stagioni intere!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi troviamo l'attaccante che fa 20 goal in 6 mesi per poi cederlo e giocare con l'attaccante che 20 goal non li ha mai fatti in stagioni intere!

Parliamoci chiaro. Questi non hanno ancora rinnovato Yildiz. A luglio poi ci risentiamo se vendono Yildiz se leggo "ma non potevano vendere David?"?

La mia opinione su Vlahovic è sempre stata influenzata dal suo status contrattuale e beghe di mercato ma a livello tecnico per me Vlahovic non vale meno di nessuno di quelli che ci hanno giocato con lui (Muani) e tutti quelli che ci giocano ora con lui. Per me David o Vlahovic è la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Parliamoci chiaro. Questi non hanno ancora rinnovato Yildiz. A luglio poi ci risentiamo se vendono Yildiz se leggo "ma non potevano vendere David?"?

La mia opinione su Vlahovic è sempre stata influenzata dal suo status contrattuale e beghe di mercato ma a livello tecnico per me Vlahovic non vale meno di nessuno di quelli che ci hanno giocato con lui (Muani) e tutti quelli che ci giocano ora con lui. Per me David o Vlahovic è la stessa cosa 

Si ma fi.ga facciamo prima fare 20 goal a David e poi ci pensiamo...

Comunque non è la Juve che eventualmente cederà Yildiz ma sarà il calciatore che vorrà essere ceduto, il risultato non cambia ma le differenze sono evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ora mi spiegate il motivo per cui Damien Comolli non prende Mainoo 

Cosa sta aspettando Damien Comolli a chiudere subito per il prestito di Mainoo???

Mainaa gioia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se fa una ventina di goal da qui a fine Maggio, perchè dovremmo venderlo e tenerci Dusan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma fi.ga facciamo prima fare 20 goal a David e poi ci pensiamo...

Comunque non è la Juve che eventualmente cederà Yildiz ma sarà il calciatore che vorrà essere ceduto, il risultato non cambia ma le differenze sono evidenti.

Il calciatore chiede cifre simili a quelle di David. È la Juventus che decide 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Se fa una ventina di goal da qui a fine Maggio, perchè dovremmo venderlo e tenerci Dusan?

Perché abbiamo la UEFA con cui chiudere i conti a questo giro e servono plusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Perché abbiamo la UEFA con cui chiudere i conti a questo giro e servono plusvalenze 

e vabbè ma allora così non ne usciamo più da questo limbo fra mediocrità e squadra che vuole crescere

se devi vendere sempre i migliori (pochi: Yildiz, Bremer, forse Thuram e Chico e un eventuale David a 20 goal,) la squadra non potrà mai fare lo step successivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

e vabbè ma allora così non ne usciamo più da questo limbo fra mediocrità e squadra che vuole crescere

se devi vendere sempre i migliori (pochi: Yildiz, Bremer, forse Thuram e Chico e un eventuale David a 20 goal,) la squadra non potrà mai fare lo step successivo..

Ne esci benissimo se vendi bene chiunque (in questa rosa solo Bremer e Yildiz sono due fuoriclasse del ruolo. Poi discorso diverso valutando questa rosa in questo campionato scadente dove non ci sono squadre superiori anche a questa Juve,). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.