Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Va detto che sta maturando molto, sbaglia ancora diverse scelte ma ha iniziato ad alzare la testa. E soprattutto deve smettere di cadere con facilità a terra perchè tanto non glieli chiamano i falli.
Secondo me per sfruttarlo meglio abbiamo bisogno di due cose:
1) un terzino come Cambiaso che venendo a giocare dentro gli toglie un uomo e gli lascia la fascia. Kalulu e McKennie non gli tolgono mai il raddoppio
2) più gente in area, perchè il modo di farla passare lo trova sempre ma la maggior parte delle volte l'area è deserta 

Sono molto d'accordo.

C'é da dire che un centravanti forte di testa non lo abbiamo, neanche vlahovic lo é.

Però lui deve migliorare, per me, prima di fare un cross fatto bene controlla sempre prima se può fare un'azione personale e andare al tiro, così perde anche per pochi istanti tempi di gioco.

Non é un caso che Vlahovic il gol più bello per me quest'anno lo ha fatto allo Sporting Lisbona ma il cross l'ha fatto Kalulu, che non ci pensa troppo, crossa e basta.

Invece Conceicao se la deve sempre portare sul sinistro e poi prova sempre un dribbling, alla fine si rassegna e crossa ma nel frattempo spesso son tuti piazzati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly é l'unico giocatore acquistato titolare fisso, ma di che parliamo? Non piace ? Pensate agli altri va....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Premetto che Kelly non mi sta dispiacendo affatto. Danilo non l'avrei mandato via per il fatto che era uno dei pochi che ha personalità, che ha giocato in grandi squadre e che ha vinto qualcosa in carriera. Mi sembra palese la mancanza di giocatori di questo spessore in squadra. Poi tecnicamente si può discutere o meno, questo non lo so

Ma era un giocatore vecchio, che guadagnava decisamente troppo.
E mugugnava anche perché non giocava (del resto schierato da centrale ha fatto davvero pena).

Mi fa anche piacere che si sia riciclato bene nel calcio sudamericano, che però sappiamo quello che vale (il nostro ex Kajo Jorge ho letto segna un sacco di gol...e Gabigoal era una stella). Per me é stato un bene interrompere il rapporto.

Non confondiamo l'esperienza, che significa anche "vecchiaia" agonistica, con la personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Kelly é l'unico giocatore acquistato titolare fisso, ma di che parliamo? Non piace ? Pensate agli altri va....

Pensa come stiamo messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.