Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Bodo-Juve: il Backstage della trasferta in Norvegia

Post in rilievo

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Perché fanno questi video stile VHS anni '80? sefz

image.jpeg.5cf41d0581fc5bfd963565b34b942e2d.jpeg

Probabilmente usavano questo...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LE6END ha scritto:

Figo in 4:3... mi è garbato invece .ghgh 

Cmq i bardi norreni già cantano storie nelle taverne di Bodo del loro terzino destro che ha lasciato il calcio dopo l'ingresso di Yildiz... sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LE6END ha scritto:

Perché sono fighissimi. Preferisco l’essenza spontanea dei video (stile) analogici 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Perché sono fighissimi. Preferisco l’essenza spontanea dei video (stile) analogici 😃

Ricordano un po' il VHS di Vialli, vero pioniere di questo tipo di backstage... almeno a me.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ricordano un po' il VHS di Vialli, vero pioniere di questo tipo di backstage... almeno a me.

3 ore fa, leonokio ha scritto:

Mi Ricorda molto i video che fece vialline del piero quando vinsero la coppa campioni 😅

Idem... e niente di strano che si siano ispirati proprio a quello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, leonokio ha scritto:

Mi Ricorda molto i video che fece vialline del piero quando vinsero la coppa campioni 😅

Credo che sia fatto proprio apposta per ispirarsi a quel video, anzi mi sa che lo dissero pure quando inaugurarono questo format, certo dovrebbero scendere più nel dettaglio e fare proprio come Vialli che inquadrava le camere in ritiro, magari dando la telecamera ad un giocatore perché francamente nella sostanza di vedere la squadra salire e scendere da pullman/aereo non ce ne facciamo niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare il moralista ma qui navighiamo nella m***a e questi ridono e scherzano beati come se fossimo a punteggio pieno in champions e primi in campionato. Boh, sarò strano io ma questa è una rosa priva di cognizione di causa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non voglio fare il moralista ma qui navighiamo nella m***a e questi ridono e scherzano beati come se fossimo a punteggio pieno in champions e primi in campionato. Boh, sarò strano io ma questa è una rosa priva di cognizione di causa. 

Questo l'ho notato anche io, ma purtroppo non è una novità. Alla fine siamo noi tifosi quelli che ci tengono davvero, ad esclusione naturalmente dei "tifosi" che tifano per altri scopi. I calciatori purtroppo si godono in primis i soldi e poi i trofei, tranne rare eccezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Figo in 4:3... mi è garbato invece .ghgh 

Cmq i bardi norreni già cantano storie nelle taverne di Bodo del loro terzino destro che ha lasciato il calcio dopo l'ingresso di Yildiz... sefz 

Mamma mia..  Da mal di testa per una settimana! :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Con Boniperti e gli Agnelli queste cose non l’avremmo mai viste, soprattutto nei periodi bui….

ma quella era la Juve però, e non quella di oggi, che è solo un surrogato venuto male….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Hanno degli impianti sportivi da serie C...

Ma.... è una cittadina di 42000 abitanti 🤷‍♂️Normalmente cittadine di quelle dimensioni fanno l'Eccellenza, non la Champions League..

Ah no aspetta, quindi forse era un complimento il tuo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Mamma mia..  Da mal di testa per una settimana! :siciao:

Siamo stati anche fortunati che non hanno capito subito che il turco va raddoppiato, o triplicato come fanno in Italia. Quello se lo lasci uno contro uno ti devasta, e aveva messo a David anche il cioccolatino del 4-2 davanti alla porta... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Siamo stati anche fortunati che non hanno capito subito che il turco va raddoppiato, o triplicato come fanno in Italia. Quello se lo lasci uno contro uno ti devasta, e aveva messo a David anche il cioccolatino del 4-2 davanti alla porta... .ghgh 

Ma sai, la CL non è mica la serie A, por Dios! 

Come facevano notare i "nostri" telecronisti argentini, anche per i norvegesi era necessario portare a casa i tre punti.

Se la sono giocata fino all'ultimo, noi per fortuna abbiamo trovato la zampata finale.

A Cagliari, con la triste serie A, il copione è già scritto. Rossoblù asseragliati in difesa, perdite di tempo, sperando di scoolare un contropiede... zzzzz... .notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ma sai, la CL non è mica la serie A, por Dios! 

Come facevano notare i "nostri" telecronisti argentini, anche per i norvegesi era necessario portare a casa i tre punti.

Se la sono giocata fino all'ultimo, noi per fortuna abbiamo trovato la zampata finale.

A Cagliari, con la triste serie A, il copione è già scritto. Rossoblù asseragliati in difesa, perdite di tempo, sperando di scoolare un contropiede... zzzzz... .notte

Anche questo è vero... in effetti. Per questo voglio giocare più partite possibili in Champions, la Serie A mi annoia da anni... per non parlare del fatto che si fischia di più che a pallanuoto ormai, incluse le plateali simulazioni con rotolamenti e spasmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Si, direi che sono chiaramente ispirati ai video di Vialli... Magari lo hanno fatto con questo stile anche per ricordarlo e rendergli omaggio, chissà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Ma.... è una cittadina di 42000 abitanti 🤷‍♂️Normalmente cittadine di quelle dimensioni fanno l'Eccellenza, non la Champions League..

Ah no aspetta, quindi forse era un complimento il tuo 😁

...io ho visto quasi tutti gli stadi tedeschi ( per lavoro) alcuni sono veramente meravigliosi...👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti