Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sembra grave. Speriamo di no.

cmq si poteva metter Mario spostando Kalulu..

Oppure Cabal centrale 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sarà un fuoco di paglia, ma senza Locatelli stasera siamo più dinamici a portare palla tra Miretti, Mck, e Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco che provvedimenti vorresti avere. Non ho letto insulti, se ci sono stati segnalate

Insulti no però a volte con certi post si rasenta il flame o il trollaggio (non sono molto esperto di certe terminologie, sono un boomer), un po’ va bene ma poi diventa davvero una nenia insopportabile, mio umile parere ma non pretendo che qualcuno sia d’accordo con me, però per parlare di calcio bisogna sempre scorrere su questi generi di commenti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Mi sembra anche un problema serio .doh

Menisco probabilmente...possibile anche collaterale mediale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stava piacendo molto koop,peccato farlo retrocedere in difesa,avrei provato piuttosto una difesa a 4 e un centrocampo a 3...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caspermeiners ha scritto:

Partita rovinata dal cambio Gatti-Innominabitelli. * zozza

E chi dovrebbe entrare?

abbiamo finito i difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

e ma ha le gambe molto divaricate.

Il fuorigioco è semiautomatico e ha rilevato che quello era il giocatore dell'udinese più arretrato, non siamo di fronte a un giocatore ignorato come con Candreva e sinceramente non capisco perché Trevisani abbia montato sta polemica. O ci fidiamo del fuorigioco automatico o no, tra l'altro si sono visti fuorigioco molto più millimetrici di  questo.

Quello in mezzo ha gambe divaricate, ma quello in basso per arrivare alla riga del campo che tocca Bertola dovrebbe staccarsi una gamba e lanciarla modello giavellotto.

Il fuorigioco semiautomatico funziona sempre con il Marcenaro della situazione che sceglie il fotogramma e chi e come tirare la riga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Boh, dopo questi anni inizierei a parlare di allenamenti da rivedere.

Si è infortunato letteralmente da fermo, senza fare nessuno sforzo, io questa la chiamo sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio di Gatti che sembra serio..

Sembrava strano che non fosse ancora saltato un crociato ( speriamo di no )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.