Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 2-0

Post in rilievo

Torna Koop centrale di difesa e Locatelli a centrocampo, finito lo spasso 

comunque Gatti son 2 anni che non fa 3/4 partite di fila senza rompersi , pure lui eh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Finché a comandare il calcio italiano ci saranno Marotta Gravina e LaRussa assisteremo sempre a scene del gene

Tifare contro la nazionale agli spareggi è un DOVERE di tutti i tifosi juventini.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi impressiona negativamente vedere cambiaso ogni volta sbagliare misura del passaggio palla a terra...non so che dire,lo reputo bravo ma ste cose son demotivanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Infatti, sta volta non si può dire nulla. Mi stupisce vedere un così alto grado di analfabetismo nel nostro tifo ( o forse no). Cerchiamo di non renderci ridicoli dai che abbiamo problemi più gravi della classe arbitrale

Il fuorigioco sembra esserci, ma c'è comunque un errore di fondo. Il difendente da prendere come riferimento è quello in basso e non quello al centro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Hanno paura. Ma vale anche per Conceicao e Vlahovic. 

Gatti ha un problema al ginocchio. Ma che diamine 

Mi sembra anche un problema serio .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Comunque non sappiamo tirare in porta

Esatto  il problema è quello. E il gioco lento e prevedibile non aiuta perché gli avversari hanno tempo di intasare l' area. Finora zero tiri in porta, escluso l' autogol e il gol annullato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Comincia a delinearsi un chiaro pareggio immeritato dell'Udinese con conseguente sconfitta ai rigori e polemiche sul non goal di David.

Tu sei quello negativo della famiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma sti post con le risate che fastidiosi sono?

Che commento superfluo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Pazzesco. Siam diventati peggio degli interisti. Io per togliermi il dubbio ho messo pausa sono andato indietro e ho visto che effettivamente nel frame esatto del passaggio David é in fuorigioco. Non c’è nessun candreva 2.0. Ci stiamo rendendo ridicoli

Ho fatto la stessa cosa, e sono arrivato una conclusione opposta alla tua.

Sotto ci sono due giocatori dell’udinese (oltre a uno Juventino che è oltre sicuramente ma non punibile), il più basso dei due tiene in gioco David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

La fortuna pompa sempre a gonfie vele a Torino 

Boh, dopo questi anni inizierei a parlare di allenamenti da rivedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Insomma,aveva fatto un gol da attaccante con i controcazzi,poi lui è un rapace,infatti anche sul gol nostro è stato bravissimo a muoversi e a causare l'autogol

Oggi nel primo tempo una delle sue migliori partite, sono d'accordo. Ma se lui è un rapace, allora stiamo messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.