Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 2-0

Recommended Posts

11 minutes ago, andman said:

1823198436_Screenshot2025-12-02alle21_53_25.thumb.jpg.eaf38b082d0ba5857e1697de53ad30e3.jpg

ho provato a tirar delle linee, sembra in fuorigioco

Non puoi tirare le linee cosi, non vedi che divergono dalla linea dell'area piccola???

1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

La tocca e la solleva David

Appena puoi guarda tutti i replay e vedrai. 

1 minuto fa, Mattia91 ha scritto:

Ma che c4zzo stai dicendo? 😂😂😂😂

In gioco di almeno un metro, non so che prospettive oculari avete 

Stai calmo. Anch'io ero sicuro fosse buono. Ma se vedi le linee i dubbi vengono

11 minuti fa, andman ha scritto:

1823198436_Screenshot2025-12-02alle21_53_25.thumb.jpg.eaf38b082d0ba5857e1697de53ad30e3.jpg

ho provato a tirar delle linee, sembra in fuorigioco

Infatti, sta volta non si può dire nulla. Mi stupisce vedere un così alto grado di analfabetismo nel nostro tifo ( o forse no). Cerchiamo di non renderci ridicoli dai che abbiamo problemi più gravi della classe arbitrale

• Mi Piace 2

Adesso, unicocredo ha scritto:

Chiedo perché non sono per niente informato, ma in caso di pareggio si va ai supplementari o direttamente ai rigori?

rigori subito

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sull’errore tecnico la partita viene ripetuta solo se la squadra danneggiata dall’errore perde o pareggia

Si,ero sarcastico,anche se non si sa mai quando ci siamo di mezzo noi .ghgh

• Mi Piace 1

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Questa è proprio il fermo immagine che ha usato il var, e quello al centro NON può essere l’ultimo uomo, Bertola (al centro) ha un piede sulla riga tracciata dal campo, Palma (di sotto) è ben lontano da quella riga che pare proprio essere perpendicolare (si vede con l’area piccola che è “dritta”)

e ma ha le gambe molto divaricate.

Il fuorigioco è semiautomatico e ha rilevato che quello era il giocatore dell'udinese più arretrato, non siamo di fronte a un giocatore ignorato come con Candreva e sinceramente non capisco perché Trevisani abbia montato sta polemica. O ci fidiamo del fuorigioco automatico o no, tra l'altro si sono visti fuorigioco molto più millimetrici di  questo.

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma riserve cosa che so 9/11 titolari

Comunque girano delle pippazze assurde in serie a sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.