Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Per Miretti ok la prova da regista, il centrocampista promosso dai quotidiani sportivi

Post in rilievo

devo dire che miretti ha quel qualcosa in più rispetto ai già noti locatelli e koopmeiners, nel senso che ti può fare la prestazione da 8 come da 4, mentre locatelli e koop sai già che non andranno mai oltre il 6 / 5,5

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

non ne sono convinto...ieri avevamo contro una Udinese veramente scarsa,senza offesa per gli amici friulani.

Ieri l'Udinese è venuta in vacanza, come spesso avviene nei primi turni di CI, presentandosi con quel povero Palma che nemmeno ha 18 anni e ne ha combinate di cotte e di crude.

Adesso arriva il bello, trasferta a Napoli e Bologna e in più Roma in casa.

A me interessano queste partite, ci daranno molto sulle reali ambizioni della Juventus. Io pronostico 2 punti in 3 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti mi ricorda Khedira nei primi anni con il Stuttgart. Se fa solo il 50% della carriera di Samy e gia grasso che cola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Non sarà un fenomeno ma di sicuro è quello che ha i piedi migliori lì in mezzo.

Vero, ma è giovane e se giocasse, potrebbe solo che migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... Miretti è molto più veloce nella circolazione palla e ha molta più visione...  Locatelli è molto più difensivo e lento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

A me continua a piacere e a convincere

Mi piaceva anche prima ma dal Genoa è tornato con un’altra testa per me 

si è un altro giocatore per me, prima abbastanza medioman, e intanto già 80 presenze con la maglia della juve a 22 anni (neanche marchisio aveva quei numeri alla sua età)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti