Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Per Miretti ok la prova da regista, il centrocampista promosso dai quotidiani sportivi

Post in rilievo

2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Gli eccessi pronti-via andrebbero sempre evitati in un senso o nell'altro... comunque non è solo qui dentro, è così un po' ovunque. I social anche da questo punto di vista, sono stati dannosi - e infatti continuo a tenermene alla larga sefz 

Appunto per questo ho detto "Qui dentro", io non ho nessuna iscrizione a canali social e non li frequento. Ho solo questo esempio. 😉

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Appunto per questo ho detto "Qui dentro", io non ho nessuna iscrizione a canali social e non li frequento. Ho solo questo esempio. 😉

Noi due siamo fra le poche mosche bianche in circolazione allora :d, gli altri essendo abituati a quel mondo, poi tendono a trasportarlo altrove con tutte le conseguenze del caso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che miretti fosse bravo lo si vedeva quando esordi' con Allegri, e pur non brillando nelle stagioni successive si parlava di un centrocampista di 20 anni. Inoltre fin da giovane faceva vedere come:

- passava sempre in avanti

- aveva i tempi giusti

-  aveva tantissime occasioni da gol non finalizzate (e questo da centrocampista 20 enne significa moltissimo).

Io mi sbilancio e dico che e' piu' forte potenzialmente di Marchisio, che ricordiamolo fino alla stagione di Conte era piu' un vorrei ma non posso. Molto piu' forte di Fagioli per esempio che si vedeva che era tecnicamente bravo, ma che tende completamente a scomparire in tantissime fasi della partita. Mentre Miretti nel bene e nel male e' sempre al centro del gioco, e ripeto, significa grandissima intelligenza tattica, una dote che difficilmente si allena. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è meglio (in quel ruolo) di Locatelli. 

Ha visione e piede. Il Loca è un buon mestierante, che serve sempre in una squadra. Ma non ha la visione di gioco e i piedi educati. 

Ieri si è vista tutta la differenza e la follia di aver insistito su Loca alla Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti