Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Il 3 sarebbe un vice Yldiz per me.

Ripijamose Mbangula! :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

io vado contro corrente. Spero che Luiz torni, almeno da rivederlo un anno a pieno regime. 

Ne erano tutti o questi entusiasti del suo arrivo e non parlo di noi tifosi, ma degli addetti ai lavori, inclusi ex giocatori ed allenatori

Da noi hanno fatto fatica tutti lo scorso anno e sono curioso di vederlo in una squadra meglio organizzata

Per me le potenzialità le ha e lo ha dimostrato in Premier (non nel campionato Austriaco) prima di venire da noi

Penso sia bruciato da noi, e comunque devo dire che gli ho visto fare degli errori di misura, su lanci anche facili, che non mi aspetto da un brasiliano. Poi a mio avviso rallenta un po’ troppo il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Nessuno "rimpiange" Arthur.

Si rifletteva sul fatto che, per me in maniera sconcertante, un giocatore comunque costato 50 milioni di fatto é stato provato pochissimo, non si é neppure tentato davvero di utilizzarlo.

E oggi se pensiamo ad una riserva di Locatelli in rosa non c'é, devi adattarci Koop o Adzic.

Mentre lui in prestito gioca regolarmente nel Gremio e pare pure bene (ed é un po' simile a Lobotka che con Spalletti ha giocato tantissimo).

Solo una riflessione sulle tante risorese buttate sul mercato, tutto lì.

Condivido il tuo discorso però c'è da dire che con Tudor non avrebbe visto il campo neanche un minuto. Magari con Spalletti fin dall' inizio sarebbe rimasto. Mentre secondo me aveva senso mandarlo via gli altri anni quando avevi comunque in rosa i vari Fagioli, Luiz e l' anno prima Nicolussi Caviglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il quale al momento ha perso il posto da titolare 

Eccallà... Allora pijamose qualcos'altro. Ma pijamose qualcosa, cribbio! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur ha pagato gli infortuni, il costo che ha e l'essere stato in un periodo buio alla Juve ed in questi casi non si aspetta nessuno o quasi.

In fondo anche Rugani e Kostic sono poi stati rivalutati ed è accaduto quando si è deciso di fermarsi un po' con le grandi perdite a bilancio, anche per imposizioni esterne.

Di fatto, quando è stato bene, Arthur ha mostrato anche cose buone. 

Quanto a D.Luiz, tra infortuni, anno difficile della Juve, incomprensioni varie sul ruolo ed altro ancora, ha faticato non poco ma poi ha dato chiari segni di ripresa. In estate ha cominciato benissimo ma si è deciso di darlo ugualmente via. Il giocatore è di un certo spessore e con Spalletti, abile anche nel recupero di Koop, satrebbe tutto da rivedere.

Se lo riscattano, sono soldi importanti e va bene così ma se dovesse rientrare, prima di darlo via subito, un po' di allenamenti con Spalletti, la prossima estate, glieli farei fare. Attenzione, lo ripeto, il giocatore è di un certo livello e non è facile prenderne così bravi. Resta il dubbio sulla tenuta fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il quale al momento ha perso il posto da titolare 

Mbangula è ormai andato via, è stato ceduto e non penso lo rivedremo più alla Juve. Man mano, nei prossimi anni, proviamo a lanciare Elimoghale, semmai.

In ogni caso, speriamo di riuscire a tenerci i giovani più forti in futuro. Man mano ne tireremo fuori altri ed alcuni promettono bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Penso sia bruciato da noi, e comunque devo dire che gli ho visto fare degli errori di misura, su lanci anche facili, che non mi aspetto da un brasiliano. Poi a mio avviso rallenta un po’ troppo il gioco

Più che altro pareva proprio a Torino non volesse starci... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Redmond ha scritto:

"Rimpianto Mellberg"

Motta difensivamente era più forte di Cancelo, non era malaccio dopotutto 

Cit. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, velas ha scritto:

Eccallà... Allora pijamose qualcos'altro. Ma pijamose qualcosa, cribbio! :baby:

atta e palestra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

entro e leggo 4/5 pagine su  Arthur che è 'sta storia? The new Falcao sta tornando???!

Semplicemente perchè in brasile è tornato a far bene e i tifosi inovocano la sua convocazione col Brasile. Il problema di Arthur a prescindere dal livello tecnico, è sempre stato il suo ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Antonio79 said:

Arthur ha pagato gli infortuni, il costo che ha e l'essere stato in un periodo buio alla Juve ed in questi casi non si aspetta nessuno o quasi.

In fondo anche Rugani e Kostic sono poi stati rivalutati ed è accaduto quando si è deciso di fermarsi un po' con le grandi perdite a bilancio, anche per imposizioni esterne.

Di fatto, quando è stato bene, Arthur ha mostrato anche cose buone. 

Quanto a D.Luiz, tra infortuni, anno difficile della Juve, incomprensioni varie sul ruolo ed altro ancora, ha faticato non poco ma poi ha dato chiari segni di ripresa. In estate ha cominciato benissimo ma si è deciso di darlo ugualmente via. Il giocatore è di un certo spessore e con Spalletti, abile anche nel recupero di Koop, satrebbe tutto da rivedere.

Se lo riscattano, sono soldi importanti e va bene così ma se dovesse rientrare, prima di darlo via subito, un po' di allenamenti con Spalletti, la prossima estate, glieli farei fare. Attenzione, lo ripeto, il giocatore è di un certo livello e non è facile prenderne così bravi. Resta il dubbio sulla tenuta fisica.

Ma solo io ho visto una Juve pessima negli ultimi cinque anni dove a malapena riesco a salvarne giusto un paio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

atta e palestra

Mo' m'ooo segno e mando una letterina di natale a Kom Hol Lee.. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Nessuno "rimpiange" Arthur.

Si rifletteva sul fatto che, per me in maniera sconcertante, un giocatore comunque costato 50 milioni di fatto é stato provato pochissimo, non si é neppure tentato davvero di utilizzarlo.

E oggi se pensiamo ad una riserva di Locatelli in rosa non c'é, devi adattarci Koop o Adzic.

Mentre lui in prestito gioca regolarmente nel Gremio e pare pure bene (ed é un po' simile a Lobotka che con Spalletti ha giocato tantissimo).

Solo una riflessione sulle tante risorese buttate sul mercato, tutto lì.

Pirlo lo ha utilizzato, ricordi l'errore col Benevento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Pirlo lo ha utilizzato, ricordi l'errore col Benevento?

Mica ho detto che non ha giocato mai...

Anche Joao mario allora é stato "utilizzato".

Intendo dire che ci abbiamo creduto pochissimo, poche partite giocate da titolare e subito panchinato.

Visto quanto costava a bilancio forse provarci un po' di più si poteva, anche perché altri giocatori anche se pure loro non avevano 'sto gran rendimento, sono stati ripetutamente riproposti e confermati (alcuni sono qui ancora adesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Mo' m'ooo segno e mando una letterina di natale a Kom Hol Lee.. :baby:

Atta comprà a palestra!

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma solo io ho visto una Juve pessima negli ultimi cinque anni dove a malapena riesco a salvarne giusto un paio?

Di sicuro cambiare continuamente giocatori non é servito, oggi della formazione arrivata terza due anni fa, sono rimasti 5/6 giocatori, pochi titolari, della squadra di Pirlo (era 5 anni fa non venti) penso solo McKennie, Perin e Pinsoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica ho detto che non ha giocato mai...

Anche Joao mario allora é stato "utilizzato".

Intendo dire che ci abbiamo creduto pochissimo, poche partite giocate da titolare e subito panchinato.

Visto quanto costava a bilancio forse provarci un po' di più si poteva, anche perché altri giocatori anche se pure loro non avevano 'sto gran rendimento, sono stati ripetutamente riproposti e confermati (alcuni sono qui ancora adesso).

In linea generale, sono d'accordo. Ma è anche vero che è stato spesso infortunato. Io lo avrei reintegrato dopo la buona stagione a Firenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.