Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wick ha scritto:

L'importante è che Comolli adesso faccia sonni tranquilli per le prestazioni della squadra.ok

Solo leggere Comolli mi fa venire mal di testa....abbiamo preso veramente un dirigente scarsissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sono solo arrabbiato per una cosa

Che la tifoseria della Juventus non esiste perché se esistesse, Comolli Modesto Chiellini e tutti i calciatori, non uscirebbero dalla Continassa. 

Siamo una tifoseria di debosciati. Mai una contestazione, mai NULLA. 

Ma d’altronde, non siamo stati capaci neanche nel 2006, di cosa mi stupisco ? 

sono le tifoserie in generale che si sono rammollite

a Firenze una volta bruciavano i cassonetti, ora con la squadra ultima, al massimo insultano sui sui social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Senza fare processi, al netto della scarsezza della nostra rosa, oggi alcuni errori li ha commessi.

Poi magari avremmo perso lo stesso eh

Il problema è che tanti gli hanno rotto il c***o finora, anche se fino ad oggi tatticamente le ha dominate tutte. L'unica equilibrata tatticamente è stata contro la Fiorentina, tutte le altre dovevano finire o tanti a pochi (Cremonese, Cagliari, Udinese) o vinte meritatamente (Torino e Sporting). Siamo talmente scarsi che quelle dominate sono state portate a casa di misura e quelle meritate pareggiate. Con la Fiorentina nell'equilibrio per poco si perde... A dimostrazione che la tattica conta sempre poco di fronte al talento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Comolli-Chiellini-Modesto: la peggior Juve della storia

Aspetta a dirlo che siamo sotto la stella nascente della Downgradentus di Elkann, ci mette poco a farti rimangiare queste parole. 

Ad oggi abbiamo una sola certezza, quelli che prendiamo per "migliorare" dalla dirigenza ai calciatori si rivelano peggio.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Adesso ci sono Bologna e Roma. Sono capaci di fare 0 punti in due partite. E allora li si che andiamo a ridere 

Questa squadra non scavallerà il 7’ posto, se ancora non l’avete capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Comolli-Chiellini-Modesto: la peggior Juve della storia

Fare peggio di Giuntoli era difficile

ci stanno riuscendo

Chapeau

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la deriva tattica è pure preoccupante. Si gioca di fioretto, con densità in zona palla, per deliziarci coi tocchettini e gli scambi brevi tra McKennie Locatelli koopmeimers Thuram ecc . Morale della favola tempo 2 passaggi e si regala il possesso all avversario. 

squadra che ha bisogno casomai di allargare il campo il più possibile e noi invece dobbiamo palleggiare e giocare addosso.

Manco il city gioca con 8 giocatori un 15 metri quadrati,la Juventus invece sì, si può permettere il lusso.

Evidentemente  si vedono tecnica e capacità di palleggio dove io non riesco a vederla . Sarò limitato io 

"Squadra operaia" si diceva una volta pure coi platini e boniek in campo, adesso invece andiamo a giocare di tecnica e di palleggio. Eh siamo pieni di giocatori di tecnica 

Occhio che se non si cambia modo di giocare e pure velocemente (cioè dovremmo giocare a tutti gli effetti da provinciale) finisce pure peggio di adesso 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Dopo gli sciagurati mercati di Giuntoli solo degli emeriti incompetenti potevano peggiorare scegliendo David invece che Hojlund, riscattare Concecao, buttare 45 mln su Openda al posto di un centrocampista di qualità e tenere dei catrami come Kelly, Koopmeiners, McKennie e via discorrendo.

Ributtante 

Hojlund è un giocatorino che solo Kelly poteva far sembrare un attaccante. Noi lo avevamo trovato un signor giocatore ed era anche motivato. Ci ha portato con altri 2 3 al quarto posto e mister algoritmo (ha detto bene Cassano cosa ci potrebbe fare) ha preferito virare su Openda... Poi taccio sul fenomeno che ha scelto mister algoritmo, uno che è da 20 anni nella formula 1 e pensa che sia colpa dei piloti perchè i meccanici al pit stop sono i più veloci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Fare peggio di Giuntoli era difficile

ci stanno riuscendo

Chapeau

con Giuntoli si invocava il reset totale preventivo senza Champions.

Mi aspetto lo stesso trattamento per la newtriade.

(E direi che il DS puo` anche non prenderlo, una persona in meno da licenziare a giugno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A luglio vorrei vedere tanti di quei giocatori con un’altra maglia..che un post non basterebbe..Locatelli, kostic, kelly, cambiaso, di Gregorio, mckennie…speriamo non ci blocchino il mercato perché sarebbe veramente chiudere la

bara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Hojlund è un giocatorino che solo Kelly poteva far sembrare un attaccante. Noi lo avevamo trovato un signor giocatore ed era anche motivato. Ci ha portato con altri 2 3 al quarto posto e mister algoritmo (ha detto bene Cassano cosa ci potrebbe fare) ha preferito virare su Openda... Poi mi taccio sul fenomeno che ha scelto mister algoritmo, uno che è da 20 anni nella formula 1 e pensa che sia colpa dei piloti perchè i meccanici al pit stop sono i più veloci. 

Questo qui è lo stesso che pensa che basti cambiare allenatore per vincere. Così come basta cambiare piloti per poter vincere.

* * che nervoso che ho stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Il problema è che tanti gli hanno rotto il c***o finora, anche se fino ad oggi tatticamente le ha dominate tutte. L'unica equilibrata tatticamente è stata contro la Fiorentina, tutte le altre dovevano finire o tanti a pochi (Cremonese, Cagliari, Udinese) o vinte meritatamente (Torino e Sporting). Siamo talmente scarsi che quelle dominate sono state portate a casa di misura e quelle meritate pareggiate. Con la Fiorentina nell'equilibrio per poco si perde...

Mah oddio.

Anche con il Torino è finita pare e non ho trovato una superiorità.

Con il Bodo potevi serenamente vincerla o perderla, Udinese si è presentata con le riserve.

In generale quest' anno, non solo con Spalletti, abbiamo sempre vinto "soffrendo", a parte la partita in coppa contro l' Udinese, non abbiamo mai avuto una vittoria netta, senza rischi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da spedire su Marte

Openda

Locatelli

Cabal

Conceicao 

Di Gregorio

Kelly

non scrivo ovviamente quelli che già stanno in scadenza che non rinnoverei mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

la deriva tattica è pure preoccupante. Si gioca di fioretto, con densità in zona palla, per deliziarci coi tocchettini e gli scambi brevi tra McKennie Locatelli koopmeimers Thuram ecc . Morale della favola tempo 2 passaggi e si regala il possesso all avversario. 

squadra che ha bisogno casomai di allargare il campo il più possibile e noi invece dobbiamo palleggiare e giocare addosso.

Manco il city gioca con 8 giocatori un 15 metri quadrati,la Juventus invece sì, si può permettere il lusso.

Evidentemente  si vedono tecnica e capacità di palleggio dove io non riesco a vederla . Sarò limitato io 

"Squadra operaia" si diceva una volta pure coi platini e boniek in campo, adesso invece andiamo a giocare di tecnica e di palleggio. Eh siamo pieni di giocatori di tecnica 

Occhio che se non si cambia modo di giocare e pure velocemente (cioè dovremmo giocare a tutti gli effetti da provinciale) finisce pure peggio di adesso 

Per giocare da provinciale ci manca la punta e la fisicità Baggio... Questa squadra nei duelli fa pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma Allegri era scarso per il forum.

I grandi intenditori con McKennie, Rugani, Kostic e Locatelli volevano lo "spettacolo".

Che deriva brutta che ha preso la narrazione calcistica. Tutti lì a pensare alla attica senza i valori tecnici, umani, caratteriali, ambientali. 

Che superficialità di contenuti che si legge

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare di Comolli, si è preso la Juventus. Non c'è neanche la minima possibilità che possa andare via perché ora è lui quello che manda via gli altri, quanto meno per un bel po' di anni.

Dispiace per i giovani, io che ho 30 anni, nonostante non mi consideri ancora un vecchietto, ho potuto vedere 9 scudetti di fila e due finali di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Siamo così sicuri che sia un male finire fuori dalla Champions League e fare un po' di repulisti?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Siamo così sicuri che sia un male finire fuori dalla Champions League e fare un po' di repulisti?

Senza Champions l'unica cessione certa è Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.