Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

eh appunto

gente come del piero buffoni chiellini bonucci marchisio ce la sognamo oggi 

I Marchisio e Bonucci pre Conte erano insultati da mezza tifoseria juventina

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri i 5 di cc partendo da dx cambiaso-mck-loca-Thuram-cabal sono il peggio tecnicamente che ho visto da quando seguo la juve...

Non facevano due passaggi di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

In carisma e leadership i soli Buffon e Del Piero dell'epoca valevano più dell'intera rosa attuale 

Esatto.

Riaccendere la fiamma a dei campioni (che poi trascinano il resto della squadra a loro volta) lo trovo molto più semplice che insegnare a vincere.

Da noi chi sono i campioni che dobbiamo ravvivare? Chi ha vinto scudetti o CL da protagonista?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Joe Strummer said:

media-3342224964.jpg

Ma guardate che secondo me stiamo là, eh.

Anzi, questa paradossalmente aveva più senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi quella Juve a gennaio prese pure un certo barzagli 

ed in attacco aveva comunque quagliarella e Iaquinta 

che  sarebbero titolari in questa Juve di seghe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Esatto.

Riaccendere la fiamma a dei campioni (che poi trascinano il resto della squadra a loro volta) lo trovo molto più semplice che insegnare a vincere.

Da noi chi sono i campioni che dobbiamo ravvivare? Chi ha vinto scudetti o CL da protagonista?

La maggior parte dei nostri hanno a malapena una coppa Italia nel palmares e te parli di Champions .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juventino 22 said:

Trovamene uno meglio ad oggi e io non sono un suo fan sfegatato eh.

Se Motta non combina nulla, Tudor non combina nulla, Spalletti non combina nulla. Forse non è solo l'allenatore il problema?

Passare da Motta e Tudor a qualcun'altro potevi migliorare. Oggi se togli Spalletti puoi solo peggiorare. Non sei nelle condizioni di poter puntare su un altra scommessa in panchina. 

Il problema di questa juve è la miscela di base, e come quando bevi il vino lo finisci e poi bevi acqua, rimetti e rimetti acqua ma sa sempre di vino,  beh da noi il contrario, senti sempre un sapore inutile di acqua, l'acqua rappresentata dalla mediocrità dell'accontentarsi, del minimo risultato, della paura di tutto e tutti, discorsi ascoltati per almeno un triennio in conferenze prepartita pure contro il Monza o l'Empoli. E non mi riferisco solo ad allenatori ma soprattutto calciatori. Abbiamo cambiato di tutto, da dirigenti ad allenatori ma purtroppo il risultato non cambia e il sapore persistente nel bicchiere lo togli solo se elimini ogni traccia di ciò che c'era prima, per la Juventus il discorso è il medesimo, quelli che arrivano si mediocrizzano, quindi esiste un problema di base, è il nocciolo che va eliminato e nel nostro caso è rappresentato dal blocco italiano,  non mi riferisco a Miretti che è un ragazzino, ma Gatti, Cambiaso, Locatelli, Rugani e tutti quelli che hanno rappresentato questi anni bui. Occorre ripulire tutto, solo allora potrai ripartire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

media-3342224964.jpg

Cabal/Kostic/Rouhi vs De Ceglie/Grosso/Traoré 

Motta/Grygera/Sorensen vs Cambiaso/Mc Kennie adattato/Joao Mario 

Lasciamo perdere il confronto su tutto il resto che è proprio impietoso 

La tragedia è che sugli esterni facciamo pena ugualmente per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Cabal e' veramente di un livello imbarazzante

Viene da un crociato, imbarazzante è Spalletti a insisterci a gettarlo subito titolare piuttosto che farlo reintegrare lentamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Così giusto per parlare di calcio. Secondo te quali?

Onestamente direi un po' tutte le post-calciopoli e pre-Conte (rosa e situazione raddrizzate da lui, altrimenti sarebbe imho sprofondata ancora di più in quel mix letale di allenatore impreparati e giocatori presi a caso senza una logica), la stessa Juve di Ancelotti seppur piena di campioni non funzionava proprio e metteva a verbale bruttissime figure.

Oggi sul lato tecnico e sportivo non sta funzionando praticamente nulla, ma credo purtroppo la questione si possa sanare solo con un intervento strutturale e competente su tutto ciò che c'è sopra il mister e la rosa. Continuando a cambiare quest'ultimi otterremo ben poco, perché il marasma di caos e inefficienza al vertice resterebbe e risucchierebbe tutto nel suo vortice di negatività, mentre tenendo gli ultimi due ma mettendogli sopra gente che sa di calcio e gestione le cose potrebbero migliorare anche senza un altro mister al posto di Spalletti e altri effettivi al posto degli attuali .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

I Marchisio e Bonucci pre Conte erano insultati da mezza tifoseria juventina

capirai....

quella era una squadra che pur avendo gente inquietante, tipo motta e de ceglie, era nettamente superiore a questa, che, ripeto, è la più scarsa degli ultimi 30 anni 

in maniera oggettiva 

prima boh, non c'ero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Viene da un crociato, imbarazzante è Spalletti a insisterci a gettarlo subito titolare piuttosto che farlo reintegrare lentamente 

E' passato piu' di un anno dal crociato....il giocatore tecnicamente e' veramente scadente e in fase di marcatura non ne prende una neanche x sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

E' passato piu' di un anno dal crociato....il giocatore tecnicamente e' veramente scadente e in fase di marcatura non ne prende una neanche x sbaglio

Prima dell’infortunio non era male in marcatura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Vabbè quando volete un giorno forse si aprirà il capitolo sul J Medical, quando non ci sarà più nient’altro di cui discutere, io ve lo dico già da qualche anno così come vi dicevo di Elkann e di tante altre cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Prima dell’infortunio non era male in marcatura 

Io non l ho seguito al Verona quindi non posso giudicarlo...alla jjve ha fatto poche presenze e si e' spaccato...spero chiaramente che sia come dici e si riprenda perch ad oggi è' imbarazzante in ogni cosa vhe fa in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io non l ho seguito al Verona quindi non posso giudicarlo...alla jjve ha fatto poche presenze e si e' spaccato...spero chiaramente che sia come dici e si riprenda perch ad oggi è' imbarazzante in ogni cosa vhe fa in campo

Non era male anzi molto bravo sull’uomo, per me è un centrale o al massimo braccetto, non ha i piedi per fare il terzino tanto meno a tutta fascia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa di oggi è la rosa più scarsa mai avuta che viene aggiunta alla società più scarsa di sempre con quella di Comolli ,Secco,Blanc.

Tutto questo è il risultato penoso che si  vede in campo.

Sono sempre dell'idea ,antica quanto volete,che per costruire una squadra vincente serve un DS bravo e competente che sceglie l'allenatore e che poi gli compra i giocatori adatti al suo gioco.

Poi sono sempre dell'idea che per costruire una squadra vincente,antica quanto volete serve un portiere che para  e un centravanti che segna,punto.

Poi se ci mettiete un bel centrocampista e  un bel difensore  ancora meglio ,questo è chiaro .

Se ci fate caso,non abbiamo niente di tutto ciò.

Ecco spiegato l'ennesimo fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema di questa juve è la miscela di base, e come quando bevi il vino lo finisci e poi bevi acqua, rimetti e rimetti acqua ma sa sempre di vino,  beh da noi il contrario, senti sempre un sapore inutile di acqua, l'acqua rappresentata dalla mediocrità dell'accontentarsi, del minimo risultato, della paura di tutto e tutti, discorsi ascoltati per almeno un triennio in conferenze prepartita pure contro il Monza o l'Empoli. E non mi riferisco solo ad allenatori ma soprattutto calciatori. Abbiamo cambiato di tutto, da dirigenti ad allenatori ma purtroppo il risultato non cambia e il sapore persistente nel bicchiere lo togli solo se elimini ogni traccia di ciò che c'era prima, per la Juventus il discorso è il medesimo, quelli che arrivano si mediocrizzano, quindi esiste un problema di base, è il nocciolo che va eliminato e nel nostro caso è rappresentato dal blocco italiano,  non mi riferisco a Miretti che è un ragazzino, ma Gatti, Cambiaso, Locatelli, Rugani e tutti quelli che hanno rappresentato questi anni bui. Occorre ripulire tutto, solo allora potrai ripartire. 

Quindi ti sbagliavi quando dicevi "cambiamo allenatore e vedrete, altro che squadra scarsa, voi utenti che insistete a dire che la squadra non può migliorare poi vedremo". Con toni anche un pochino più antipatici, a dirla tutta. No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E infatti arrivavamo settimi, guarda caso

Immaginatevi oggi di dover prendere Vucinic Vidal Pirlo Lichsteiner cedendo per forza Motta Krasic Diego Sissoko.

Quel mercato avvenne cedendo o mettendo fuori rosa giocatori..

Vi ricordo che mettemmo Amauri e Iaquinta fuori rosa e compramo comunque Vucinic per dire.

Oggi il nostro limite

È la politica di uno entra uno esce.

Siamo in piena spending review

Sembra la Juventus di Monti sefz manca solo la Fornero e siamo apposto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su non modificate la storia, Bonucci chiellini e Marchisio nel 2011 erano considerati Pippe così come ora Kelly, Miretti ecc. 

vi dico che Conte con questa squadra e 2 acquisti seri lotterebbe per lo  Scudetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Immaginatevi oggi di dover prendere Vucinic Vidal Pirlo Lichsteiner cedendo per forza Motta Krasic Diego Sissoko.

Quel mercato avvenne cedendo o mettendo fuori rosa giocatori..

Vi ricordo che mettemmo Amauri e Iaquinta fuori rosa e compramo comunque Vucinic per dire.

Oggi il nostro limite

È la politica di uno entra uno esce.

Siamo in piena spending review

Sembra la Juventus di Monti sefz manca solo la Fornero e siamo apposto.

Il bello è che piace pure questa politica a una parte attiva della tifoseria, i cosiddetti "superottimistiaprescindere". Passano le sessioni di mercato a vedere "troll" ovunque, quando i troll forse sono proprio loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Il bello è che piace pure questa politica a una parte attiva della tifoseria, i cosiddetti "superottimistiaprescindere". Passano le sessioni di mercato a vedere "troll" ovunque, quando i troll forse sono proprio loro 

Purtroppo sono riempiti da queste nozioni ogni giorno.

La verità è che la Juventus si è ridimensionata e ogni anno sarà peggio perchè la proprietà è stanca di gestire la squadra dal punto di vista economico.

Comolli è stato preso per questo per fare di questa squadra una Juventus da max 4 posto, ovviamente quando fai squadre con questo obiettivo max può capitare di arrivare 5-7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Jj Okocha said:

Cabal/Kostic/Rouhi vs De Ceglie/Grosso/Traoré 

Motta/Grygera/Sorensen vs Cambiaso/Mc Kennie adattato/Joao Mario 

Lasciamo perdere il confronto su tutto il resto che è proprio impietoso 

La tragedia è che sugli esterni facciamo pena ugualmente per me 

Kostic non era così scarso quando è arrivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dai su non modificate la storia, Bonucci chiellini e Marchisio nel 2011 erano considerati Pippe così come ora Kelly, Miretti ecc. 

vi dico che Conte con questa squadra e 2 acquisti seri lotterebbe per lo  Scudetto

Conte ci ha rifiutati perchè la Juve non può fare mercato. A Napoli se si fa male Lukaku oltre Lucca  che non vede prendono Hojlund...

Da noi avrebbero detto ad Antonio arrangiati...

Come è capitato con Motta che ha fatto 6 mesi con solo Vlahovic prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.