Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con sta proprietà non cambia nulla

devi eradicare la Juventus da sta proprietà

Exor ha finito, chiuso il suo ciclo

È la stessa proprietà che ha vinto 9 scudetti di fila e disputato 2 finali di Champions in quello stesso periodo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

E non mi sembrava nemmeno così stanco.

Il fatto è che metà dei nostri avevano reso bene nelle precedenti squadre. E non si può sempre parlare di maglia che pesa. 

Ma che maglia che pesa.. sono scarsi. Punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

E non mi sembrava nemmeno così stanco.

Il fatto è che metà dei nostri avevano reso bene nelle precedenti squadre. E non si può sempre parlare di maglia che pesa. 

Voleva portarsi a casa il pareggio sfruttando i contropiedi, cosa piu sbagliata che si possa fare perché questa squadra non sa difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ti chiamavano Zamparini

Ma le avete viste le sue prestazioni?

Giochiamo senza punta? Hai visto la partita ieri? Schiacciati e senza un punto di riferimento in attacco, un'altra formazione come ieri e ci ritroviamo in B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

È la stessa proprietà che ha vinto 9 scudetti di fila e disputato 2 finali di Champions in quello stesso periodo

una decade fa

pure Berlusconi era lo stesso che aveva vinto quel che ha vinto quando metteva Inzaghi in panchina e avevano Mortolivo capitano

hanno fatto il loro tempo e, dettaglio non trascurabile, Elkann ha perso il tutore Marchionne

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ti chiamavano Zamparini

Ma le avete viste le sue prestazioni?

Con l'Udinese ha fatto benissimo.

Tipo Openda che quando parte dall'inizio fa sempre bene.

Però fa una fatica tremenda a incidere a gara in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, armenobianconera said:

Giuntoli a parer mio non ha fatto schifo come di dice, gan parte di chi gli da contro arriva dalla vecchia diattriba su un nostro allenatore del passato e si è legato al dito per qualcosa che gli viene attribuito e che secondo me invece è stato inevitabile con lui o con chiunque altro

detto questo possiamo star qui a disquisire giorni su Hujsen che è il nuovo Beckembauer..ma che al momento della vendita ha visto interessarsi a lui solo una squadra di seconda fascia inglese o su tanti altri temi, ma secondo me visto che ha raccolto i risultati (benchè minimi) e visto che anche dal punto di vista economico ha migliorato i conti della juventus deve esserci qualcosa che non sappiamo per mettere in scena un licenziamento del genere dopo così poco tempo e dopo la lettera di investitura che Elkann stesso aveva scritto ai soci menzionando Giuntoli come uomo del nuovo corso della Juve

non so cosa ci sia sotto, ma mi è difficile credere che sia dipeso da Motta o da Hujsen 

È proprio il contrario...li ha peggiorati...per questo, oltre tutto il resto dei suoi errori manageriali, è fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante formazioni ha sbagliato finora Spalletti? Poi in Coppa Italia mi fa fare 90 minuti ad Yldiz ed in campionato lo toglie sul più bello. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Quante formazioni ha sbagliato finora Spalletti? Poi in Coppa Italia mi fa fare 90 minuti ad Yldiz ed in campionato lo toglie sul più bello. 

#spallettiout

Ma sì, portiamoci avanti col lavoro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curva che tiene alla Juventus,  farebbe uno striscione contro la dirigenza. Magari la proprietà, che vive in un mondo a parte, prende coscienza di cosa ha fatto nel consegnare la Juventus in mano a Comolli e Chiellini 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Con un altro presidente e una altra dirigenza, con JE lontano.
2006/2011 e 2023/2025 i periodi firmati Jhon

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tiger Black&white said:

Sono d'accordo, Yildiz è fondamentale per noi: toglierlo è stato davvero un delitto. 

Ma ormai da un paio di anni, al 60o si sentono obbligati a cambiare tutta la squadra come se fosse un amichevole pre-stagionale, anche se la squadra in quel momento non sta male in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Mi duole dirlo ma questa è la Juventus più scarsa di sempre.
E questo è il risultato di anni in cui, indicando la luna, ci si è concentrati sul dito…

Capisco accentuare i concetti per rendere un'idea, ma ce ne sono state almeno 10 più scarse di questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo.al.punto zero.

I conti devono essere a posto, volenti o nolenti. Elkann dara' una mano per pareggiare disavanzi ma nn per il mercato che servirebbe ad allestire una sqyadra competitiva.

A giugno ( imho) arrivera' AC che SA benissimo.quello.che lo aspetta: squadra da rifondare, mentalita' da inculcare e pane e sputo.

Tanti qui dentro credono che AC alla juve chiedera' la luna. No, lui vuole la gloria, a casa sua.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a distanza di un giorno resto ancora più allibito dalla leggerezza con cui è stata fatta passare l'aggressione al pullman.

Passi per i media di questo paese, che a momenti ci godono per un evento del genere, ma se nemmeno tu società che sei stata vittima del lancio di una pietra (non di un aeroplanino di carta) hai la forza e il coraggio di lamentarti e di puntare i riflettori sul fatto...

Non so. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Basta convincere Muani a tornare

non riscattare Openda e riprendere Kean da una Fiorentina che a stento si salverà 

Ma con Kean che ci dobbiamo fare?! L'album delle figurine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Basta convincere Muani a tornare

non riscattare Openda e riprendere Kean da una Fiorentina che a stento si salverà 

Sarebbe il colmo

Kean che era nostro a zero venduto, ricomprato a di più, rivenduto e ricomprato sempre a di più (perché a meno non sappiamo comprare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque l unico allenatore negli ultimi 7 anni che ci ha capito qualcosa mi sembra Brambilla

caccerei Spalletti e metterei lui

Ma come mai che cambiano gli allenatori e il gioco è sempre uguale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma come mai che cambiano gli allenatori e il gioco è sempre uguale?

Perché potremmo avere anche Klopp in panchina che quelli che scendono in campo fanno * allo stesso modo. Sono SCARSI e senza palle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chuck ha scritto:

Capisco accentuare i concetti per rendere un'idea, ma ce ne sono state almeno 10 più scarse di questa.

io seguo la Juve con cognizione di causa da 30 anni 

questa è la Juve più scarsa 

senza campioni e tanta gente mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucky man ha scritto:

Siamo.al.punto zero.

I conti devono essere a posto, volenti o nolenti. Elkann dara' una mano per pareggiare disavanzi ma nn per il mercato che servirebbe ad allestire una sqyadra competitiva.

A giugno ( imho) arrivera' AC che SA benissimo.quello.che lo aspetta: squadra da rifondare, mentalita' da inculcare e pane e sputo.

Tanti qui dentro credono che AC alla juve chiedera' la luna. No, lui vuole la gloria, a casa sua.

Non verrà più, altrimenti sarebbe già arrivato questa stagione come dato per certo da tutti in estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Peccato che sia il nostro ad quindi non salta nulla

È un incompetente nato. Manco doveva metterci piede alla Juventus uno così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il fenomeno ha terminato il casting?

In che mani siamo, in che mani siamo!

Non è una gurata, ma mi dicono che il ds preso più in considerazione è quello dello sporting poi bo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.