Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho letto al volo su sky sport un passaggio di Spalletti sul 433 con risposta "i moduli sono di passaggio". Non ho voluto approfondire per evitarmi un ictus, spero sia un'estrapolazione mal interpretata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Spalletti ha fatto capire che David non si allena benissimo...

Manco Spalletti allena benissimo per adesso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Davide ha scritto:

Soliti discorsi triti e ritriti.

io credo che se negli ultimi anni si sono sucecssi allenatori su allenatori, e nonostante tutto non si è mai vinto nulla e soprattutto non si è mai visto giocare bene la squadra, forse è il caso di capire che non è il direttore di orchestra il problema ma l'orchestra stessa?

Abbiamo una squadra di scarsi, alcuni mediocri e forse due ottimi giocatori.

Poi puntualmente dopo una partita in cui X gioca bene, X diventa idolo e giocatore fortissimo. Per poi tornare alla mediocrità la partita successiva.

Leggo di rosa da quarto posto sicuro. 

Sicuro?

Escludendo Inter e Napoli che hanno le squadre nettamente più forti del campionato, vedo tante altre squadre con rose più forti della nostra e se non più forti sicramente meglio amalgamate.

Poi se vogliamo continuare a credere che abbiamo una squadra forte o comunque giocatori forti, ok, l'importante è rendersene conto!

Ma per carità quest anno chi se ne frega come va va, se riusciamo bene altrimenti amen non sarà certo per colpa di Spalletti 

La domanda è un altra 

Tu cominceresti un progetto a lungo termine con Spalletti? Soprattutto con i segnali che sta dando finora 

Io sinceramente NO , per adesso, non è che stia mandando buone vibes eh, questo fin dall ultimo periodo in nazionale pre esonero. Sembra che stia ancora in quella condizione 

sembrava un allenatore più integro ed equilibrato Tudor il che è tutto dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, baggio18 said:

Manco Spalletti allena benissimo per adesso 

Oggi ha fatto mea culpa, ed ha detto di averlo fatto anche come prima cosa negli spogliatoi post-partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ho letto al volo su sky sport un passaggio di Spalletti sul 433 con risposta "i moduli sono di passaggio". Non ho voluto approfondire per evitarmi un ictus, spero sia un'estrapolazione mal interpretata.

Tutti siamo di passaggio, più dei moduli in realtà uhuh

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Oggi ha fatto mea culpa, ed ha detto di averlo fatto anche come prima cosa negli spogliatoi post-partita

errori che uno esperto non deve mai fare, specie in partite simili. Uno penserebbe che lo abbia fatto di proposito invece cosi non è. Semplicemente ormai da noi si diventa mediocri facendo scelte scellerate in campo e fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ma Goretzka è un incursore...perchè metterlo mediano? Silva per me sarebbe una fantastica mezzala, tipo Modric al Real

Bernardo S -  Xhaka - Thuram/Koop

Zhegrova/Chico - David - Yildiz

Nasce mezzala ma sai con l’età si arretra

Silva sono d’accordo,addirittura ultima partita messo mezzala con Foden figuriamoci,in Italia esploderebbero tutti i vulcani in contemporanea x questo insultante azzardo

33 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Probabilmente vivo in un mondo parallelo alla realtà, ma sono decenni che società milanesi e romane (inutile sottolineare la diversa centralità rispetto a Torino) sono in vendita ma di fondi Pif/Hartono disposte ad acquistarle nemmeno l'ombra.

Premesso che la storia e il blasone Juve non è avvicinabile,io non ho detto che tutti vogliono comprarla,ho detto che se si investisse con serietà col progetto di essere grandi,alla Juve basterebbero 2/3anni x tornare al top. La Juve non la compra nessuno perché non è in vendita e direi purtroppo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

errori che uno esperto non deve mai fare, specie in partite simili. Uno penserebbe che lo abbia fatto di proposito invece cosi non è. Semplicemente ormai da noi si diventa mediocri facendo scelte scellerate in campo e fuori

la chicca del costo di Openda per motivarne l’entrata in campo è fuori categoria, peraltro riuscendo ad essere offensivo verso se stesso, il giocatore e Comolli in un colpo solo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la chicca del costo di Openda per motivarne l’entrata in campo è fuori categoria, peraltro riuscendo ad essere offensivo verso se stesso, il giocatore e Comolli in un colpo solo  

eppure Openda non mi sembrava cosi scandaloso al Lipsia....ma forse deve giocare in un certo modo, alcuni giocatori se non la gran parte, hanno bisogno di un contesto per rendere! quelli dell'Inter per dire, fuori dal loro contesto è gente altamente mediocre....Di Marco, Bastoni, Barella....non fanno la differenza nemmeno in una nazionale mediocre come questa, quindi figurati quanto sia importante il contesto per il calcio di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Spalletti ha fatto capire che David non si allena benissimo...

Boh al Lille non sono mai uscite notizie sulla professionalità di David, arrivati alla Continassa tutti diventano fenomeni, a sto punto c'è qualcosa nell'ambiente juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

eppure Openda non mi sembrava cosi scandaloso al Lipsia....ma forse deve giocare in un certo modo, alcuni giocatori se non la gran parte, hanno bisogno di un contesto per rendere! quelli dell'Inter per dire, fuori dal loro contesto è gente altamente mediocre....Di Marco, Bastoni, Barella....non fanno la differenza nemmeno in una nazionale mediocre come questa, quindi figurati quanto sia importante il contesto per il calcio di oggi

Comunque il Lipsia è l'Atalanta tedesca, tira pacchi come poche altre società al mondo 

Fessi noi a cascarci 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Sì ma bisogna ragionare x bene 

Questo è o un centravanti con un fisico scarso,bravo in contropiede ma incapace di tenere palla e smistare,per cui sicuramente al 100% non ha nessuna caratteristica da centravanti top,o una seconda punta sempre veloce,ma con scarsa tecnica,dribbling e controllo quindi al 100% con nessuna caratteristica di livello alto. Dunque???

Io noto cultore della tecnica e della classe,questa estate l’ho detto,lo conosco poco ma non mi è MAI interessato perché non ha le caratteristiche secondo me per essere un top. Sono giocatori che o fanno le alternative con caratteristiche particolari o fanno i titolari in squadre di livello medio basso.

Spenderci oltre 40mln è da pazzi,ed era chiaro da SUBITO.

Se tu vai a spendere 40mln su Kostantinos Karetsas,mezzapunta-fantasista greco classe 2007 ti assumi sicuramente un rischio,ma su un giocatore di talento immenso,grande tecnica,grande dribbling,grande visione di gioco.

Poi magari ha mille altri problemi sconosciuti e finisce in serie C,per carità ci può stare tutto. Ma li vedi il talento top,vedi i mezzi x sfondare.

Con Openda capisci subito di stare guardando un giocatore di livello medio,solo i giocatori di fantacalcio che guardano solo al gol potevano ben valutarlo,oppure quelli che non sanno una mazza come Comolli e guardano 3 statistiche in croce chissà come venute poi fuori. DI-SAS-TRO-SI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma bisogna ragionare x bene 

Questo è o un centravanti con un fisico scarso,bravo in contropiede ma incapace di tenere palla e smistare,per cui sicuramente al 100% non ha nessuna caratteristica da centravanti top,o una seconda punta sempre veloce,ma con scarsa tecnica,dribbling e controllo quindi al 100% con nessuna caratteristica di livello alto. Dunque???

Io noto cultore della tecnica e della classe,questa estate l’ho detto,lo conosco poco ma non mi è MAI interessato perché non ha le caratteristiche secondo me per essere un top. Sono giocatori che o fanno le alternative con caratteristiche particolari o fanno i titolari in squadre di livello medio basso.

Spenderci oltre 40mln è da pazzi,ed era chiaro da SUBITO.

Se tu vai a spendere 40mln su Kostantinos Karetsas,mezzapunta-fantasista greco classe 2007 ti assumi sicuramente un rischio,ma su un giocatore di talento immenso,grande tecnica,grande dribbling,grande visione di gioco.

Poi magari ha mille altri problemi sconosciuti e finisce in serie C,per carità ci può stare tutto. Ma li vedi il talento top,vedi i mezzi x sfondare.

Con Openda capisci subito di stare guardando un giocatore di livello medio,solo i giocatori di fantacalcio che guardano solo al gol potevano ben valutarlo,oppure quelli che non sanno una mazza come Comolli e guardano 3 statistiche in croce chissà come venute poi fuori. DI-SAS-TRO-SI 

Openda sarebbe andato bene per 15-18 mln massimo....a 40 mln è purissima follia si! 

Karetsas è un giovane di grandissimo talento, ma ormai dobbiamo renderci conto che non siamo fatti per crescere questi talenti....o esplodono subito oppure la pazienza con loro finisce cosi.....per prendere giovani, devi aggiungere gente di carisma ed esperienza internazionale oltrchè tecnica di alto profilo, fatto quello allora puoi permetterti i talenti cosi....ma se li prendi tenendo come titolari Locatelli, McKennie e via dicendo, allora francamente, meglio non rovinarli la carriera da noi e puntare su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mamma mia capitano tutti a noi questi fenomeni 

Ma è indirizzato a adzic o a david?

Comunque sono cose che si dicono nello spogliatoio queste eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Spalletti, quella ameba di David deve capire dove si trova

Non funziona che hai il posto garantito perché Comolli ha deciso di regalarti 6 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Bravo Spalletti, quella ameba di David deve capire dove si trova

Non funziona che hai il posto garantito perché Comolli ha deciso di regalarti 6 milioni

l'impressione è Quella, di uno che pensasse di avere il posto garantito.

E se Spaletti dice quelle cose, non credo siano cose buttate li a caso, evidentemente ha notato atteggiamenti sbagliati in allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.