Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Lagavulin84 said:

PERFETTO PER NOI

Forse non ti e' chiaro che Conte sbraita e se non lo accontenti ti lascia in mutande dopo averti detto pubblicamente che non gli hai preso questo o quello, o peggio, se gli prendi qualcuno in meno e' colpa di questo qualcuno, se gli prendi qualcuno in piu' allora e' che sono troppi, se ne frega che sei la Juve, che dice tanto di avere in mezzo a cuore, lui ama solo Antonio Conte...io vedo molto piu' amore in Spalletti che ci sta mettendo l'anima e la passione e lo senti parlare in conferenza dove racconta le sue idee, si confronta umilmente, parla di calcio...io sono sempre stato contiano in passato ma oggi mi tengo Spalletti tutta la vita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ancora gente che nomina gonde .ghgh

uno che se potesse si riempirebbe di ultratrentenni perché tanto ad un certo punto scappa e sono cacchi di chi rimane.

averceli dei cacchi così .ok 

sarei il primo a riempirmi di trentenni, se buoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Dovrebbe essere un pregio questo in campo sportivo. Non ho mai visto allenatori simpatici vincenti, eccetto Ancelotti.

Max è simpatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Max è simpatico

Si dai mettiglielo in mezzo, subito dopo Ancelotti ma solitamente gli allenatori che vincono si portano dietro polemiche.

Pure lo stesso Guardiola che è forse il piu vincente viene criticato da alcuni giocatori. E' sempre cosi, chi vince da fastidio.

Ma nel calcio parlano i numeri, se vinci puoi dire tutto quello che vuoi ma i risultati non li puoi cambiare.

Il problema del tifoso juventino è che pensa che esiste l'allenatore che ti porta la champions league.

Pure Max senza squadra in Champions con noi ha fatto figuracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono allenatori che non hanno bisogno della presenza della dirigenza per fare sentire il suo peso dentro e fuori dal campo e sicuramente sono 3 nelle parti alte della classifica: Allegri, Conte e Gasperini. Il quarto in alta classifica ha dalla sua di essere adeguatamente spalleggiato dalla dirigenza ed è Chivu che ha Marotta.

Io credevo che Spalletti potesse essere uno di quelli capaci di sorreggere da solo il peso data la latitanza della società, cosa che Tudor non era in grado di fare. Ma in realtà Spalletti lo può essere? E' ancora troppo presto perché riesca a imporsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Max è simpatico

Per me è un attaccabrighe che fa il simpatico solo per perculare, poi sono opinioni. Tipico toscano che lancia il sasso e nasconde la mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guardiola, Klopp, Lippi...

Guardiola simpatico ? E' uscita pure un intervista di recente di Yaya Toure che lo criticava e non è il primo.

Klopp vorrei vederlo in altri contesti con pressioni visto che ha sempre e solo allenato in squadre dove la pressione non esiste. Liverpool e Dortmund valgono una Roma o Napoli in Italia non ti credere. Lippi è simpatico perché ti ha portato Champions e Mondiale... vorrei vedere cosa diceva il forum quando andò all'Inter sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale di questa squadra è la mancanza di fiducia. Senza quella anche un buon giocatore si allena male e rende poco in partita.

L'ambiente, dopo anni, è molto sfiduciato quindi psicologicamente già si parte male. Basta, ogni anno, un paio di eventi negativi per sgretolare tutte le motivazioni.

In un ambiente così, come succede al Manchester United, chiunque viene rende meno del suo potenziale. Per uscirne è complicatissimo: serve una dirigenza molto competente, una proprietà presente e convinta, un allenatore che riesce a toccare le corde giuste. Tutte cose difficili e che al momento attuale non abbiamo.

Per uscire da questo vortice negativo è veramente molto difficile, purtroppo è imponderabile e probabilmente è una cosa che potrebbe necessitare di anni.

Ci vorrebbe un cambio totale, una ventata di fiducia, uomini leader nelle posizioni dirigenziale e tanti tanti soldi (spesi bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ci sono allenatori che non hanno bisogno della presenza della dirigenza per fare sentire il suo peso dentro e fuori dal campo e sicuramente sono 3 nelle parti alte della classifica: Allegri, Conte e Gasperini. Il quarto in alta classifica ha dalla sua di essere adeguatamente spalleggiato dalla dirigenza ed è Chivu che ha Marotta.

Io credevo che Spalletti potesse essere uno di quelli capaci di sorreggere da solo il peso data la latitanza della società, cosa che Tudor non era in grado di fare. Ma in realtà Spalletti lo può essere? E' ancora troppo presto perché riesca a imporsi?

Pensare di risolvere tutto con Spalletti è utopistico. Si, meglio di Tudor, ma non ha la bacchetta magica.

Questa rosa, se fosse al massimo della motivazione, potrebbe pure giocarsi il quarto posto (come massimo obiettivo possibile) ma invece è un gruppo di giocatori demotivato, sfiduciato e poco avvezzo a provare ad uscirne. Una situazione del genere è difficile da ribaltare per tutti (motivo per cui, a mio avviso, Conte non è voluto tornare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

certe volte non ci rendiamo conto...Spalletti e' allenatore della Juventus dal 1 novembre...

Champions League: 2 partite

Campionato (Serie A): 4 partite

Coppa nazionale: 1 partita

In totale: 7 partite ufficiali.

non ha partecipato ad alcuna campagna acquisti, non gli sono stati fatti acquisti adatti al suo gioco, non ha partecipato alla preparazione, ha trovato una situazione infortuni con Bremer e Cabal rotti, Zhegrova in condizioni critiche ed altri acciaccati, ma veramente lo si sta mettendo in discussione ???

Capisco la disperazione, ma un briciolo di comprensione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci iscriviamo in Premier, così ci portano in Champions… Hip..

Che, per Spalletti, avrebbe più senso di Locatelli .ghgh 

Io su Spalletti ho perso già le speranze 

Avevo  la speranza che avendo un contratto a Termini avrebbe subito imposto la sua idea. Invece si è fatto trascinare anche lui da questo spogliatoio di pippe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Il problema principale di questa squadra è la mancanza di fiducia. Senza quella anche un buon giocatore si allena male e rende poco in partita.

L'ambiente, dopo anni, è molto sfiduciato quindi psicologicamente già si parte male. Basta, ogni anno, un paio di eventi negativi per sgretolare tutte le motivazioni.

In un ambiente così, come succede al Manchester United, chiunque viene rende meno del suo potenziale. Per uscirne è complicatissimo: serve una dirigenza molto competente, una proprietà presente e convinta, un allenatore che riesce a toccare le corde giuste. Tutte cose difficili e che al momento attuale non abbiamo.

Per uscire da questo vortice negativo è veramente molto difficile, purtroppo è imponderabile e probabilmente è una cosa che potrebbe necessitare di anni.

Ci vorrebbe un cambio totale, una ventata di fiducia, uomini leader nelle posizioni dirigenziale e tanti tanti soldi (spesi bene)

Siamo scarsi.

Prima era colpa dell'allenatore, poi della dirigenza, poi del compagno, ma se negli ultimi 3/4 anni arriviamo perennemente a Dicembre fuori già dalla corsa scudetto un motivo ci sarà.

Io vado controcorrente, la dirigenza ha un compito semplicissimo.

Rinnovare Yildiz e poi vendere il più possibile, se non riesci a vendere ti porti i giocatori a scadenza di contratto e poi li rimpiazzi con altri giocatori.

L'attuale squadra ha ampiamente dimostrato che non può ambire a fare più di 70 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

certe volte non ci rendiamo conto...Spalletti e' allenatore della Juventus dal 1 novembre...

Champions League: 2 partite

Campionato (Serie A): 3 partite

Coppa nazionale: 1 partita

In totale: 6 partite ufficiali.

non ha partecipato ad alcuna campagna acquisti, non gli sono stati fatti acquisti adatti al suo gioco, non ha partecipato alla preparazione, ha trovato una situazione infortuni con Bremer e Cabal rotti, Zhegrova in condizioni critiche ed altri acciaccati, ma veramente lo si sta mettendo in discussione ???

Capisco la disperazione, ma un briciolo di comprensione...

La gestione della partita di Napoli è da pazzo fuorioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, rovesciata più zappata di Kostic subito dopo, nominata azione dell’anno .sisi 

Mamma mia, sembravano Calboni e Filini. La cosa bella è che questi pensano di essere forti, non hanno consapevolezza di essere delle macchiette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi lo esoneriamo per una partita sbagliata ?

Ma va figurati.

dico solo che ho perso già quel minimo di speranza che mi aveva accesso il suo arrivo.

si rincoglioniscono tutti appena arrivano a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io su Spalletti ho perso già le speranze 

Avevo  la speranza che avendo un contratto a Termini avrebbe subito imposto la sua idea. Invece si è fatto trascinare anche lui da questo spogliatoio di pippe 

L'idea l'ha portata ma il problema che proabilmente ti aspetti ti trasformi l'acqua in vino come molti.

Inanzitutto ha reso Koop un giocatore arruolabile e non un fantasma che cammina e in piu  in varie occasioni ha proposto trame di gioco con un 343 che diventa 433 in impstazione quando con Tudor non si facevano due passaggi di fila e metteva i giocatori fuori ruolo.

Se poi ti aspetti che ti trasformi Openda e David in Gullit e Van Bastern forse hai aspettative alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

La gestione della partita di Napoli è da pazzo fuorioso

Per me la "gestione" è stata anche corretta, ovviamente è da censura la sostituzione di Yildiz a 15 minuti dalla fine.

Ed è ancora più ridicolo pensare che quei 15 minuti risparmiati possano realmente incidere sulla partita di Champions quando incontriamo in casa una squadra cipriota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

L'idea l'ha portata ma il problema che proabilmente ti aspetti ti trasformi l'acqua in vino come molti.

Inanzitutto ha reso Koop un giocatore arruolabile e non un fantasma che cammina e in piu  in varie occasioni ha proposto trame di gioco con un 343 che diventa 433 in impstazione quando con Tudor non si facevano due passaggi di fila.

Se poi ti aspetti che ti trasformi Openda e David in Gullit e Van Bastern forse hai aspettative alte.

Io da Spalletti mai mi sarei aspettato che giocasse con  la difesa a 5..

con cabal a tutta fascia

o con solo mediani da piedi di ferro 

me lo ricordavo diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Per me è un attaccabrighe che fa il simpatico solo per perculare, poi sono opinioni. Tipico toscano che lancia il sasso e nasconde la mano

A me è simpatico (e di solito mal sopporto i toscani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io da Spalletti mai mi sarei aspettato che giocasse con  la difesa a 5..

con cabal a tutta fascia

o con solo mediani da piedi di ferro 

me lo ricordavo diverso 

Cosa ti aspetti ? Cosa cambia tra giocare a quattro con Kalulu terzino e Cambiaso o Cabal terzini ? Sempre tre difensori hai.

Non hai terzini se non Joao Mario che è completamente inadeguato a cinque figurati a quattro.

Non giocava con Tudor e nemmeno con Spalletti... forse perché è scarso.

Probabilmente con Bremer si metterà a quattro con il centrocampo a tre ma i giocatori sempre quelli sono. Giocherai sempre senza veri terzini dietro ma con tre centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Mamma mia, sembravano Calboni e Filini. La cosa bella è che questi pensano di essere forti, non hanno consapevolezza di essere delle macchiette 

Ma infatti ora voglio vedere se, come si legge, propongono rinnovi a Mckennie, Kostic e co. Qui vanno spediti tutti e va rifondata la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Cosa ti aspetti ? Cosa cambia tra giocare a quattro con Kalulu terzino e Cambiaso o Cabal terzini ? Sempre tre difensori hai.

Non hai terzini se non Joao Mario che è completamente inadeguato a cinque figurati a quattro.

Non giocava con Tudor e nemmeno con Spalletti... forse perché è scarso.

Probabilmente con Bremer si metterà a quattro con il centrocampo a tre ma i giocatori sempre quelli sono. Giocherai sempre senza veri terzini dietro ma con tre centrali.

Cambia perché cabal ha i piedi di legno ed è improponibile in quel ruolo.

poi ancora Locatelli in campo

per non parlare di thuram

Io mi aspettavo qualcosa in piú

con la penuria tecnica del centrocampo non lo posso vedere koop braccetto o miretti a scaldare la panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.