Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, SuperT said:

Beh, non è cambiato il centrocampo sefz 

Abbiamo fatto 3 acquisti a cc, dopo Rabiot. uno gioca in Uk, uno in difesa e l’altro sta calando notevolmente.

Quello è il problema grosso della Juve. Vendiamo chi non rende da top per prender, strapagando, gente che non rende nemmeno da giocatore di buon livello.

A centrocampo alla Juve manca un uomo di esperienza, carisma e testa pensante, invece abbiamo un surplus di prime donne che si pensano leader ma che invece influenzano negativamente la squadra e i nuovi...ma Spalletti lo ha capito...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io credo che Andrea Agnelli tornerà molto presto. 
Ma se fosse come dici tu, possiamo tranquillamente ufficializzare la morte della Juventus. 

Senza se e senza ma.

La juve esisteva prima di Agnelli ed esisterà anche senza di lui. Cosi come esisteva prima di Allegri, o prima di Comollì o di chiunque altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

E aveva ragione! Bisogna ambire all'eccellenza, non alla mediocrità. CR7 è stato un errore? Può darsi, ma fai un calcolo: al bilancio degli anni Covid aggiungici i ricavi da stadio e merchandising e vedi se la colpa è dell'acquisto di Ronaldo (e quindi di Agnelli) o drl Covid. 

Poi l'anno dopo sommaci anche i ricavi da Champions che ci hanno sottratti per la farsa plusvalenze, e dimmi a quanto saremmo stati oggi. 

Ma poi il bayern ha speso 100mln per Kane.

Ancora sta favola del bayern, che fa quello che gli pare perché ha una federazione ed una lega vassalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

io resto dell'idea che i veri artefici dei risultati odierni del Milan siano Modric, Poi Allegri e infine Saelemekers/Rabiot.

Ma senza il croato a gestire mentalmente quella squadra avrebbero almeno 9 punti in meno e senza Allegri quasi altrettanti.

Modric avrebbe aiutato anche noi come Pirlo all'epoca, ma noi siamo troppo stupidi e votati all'algpritmo per capire la facilità di una scelta del genere.

Non si pensava che un 40 avesse un impatto così importante, il fatto è che il livello é talmente basso che anche i Bernardeschi possono dire la loro. 
Per questo la Lazio cerca Insigne.

E noi nelle nostre condizioni difensive non dovremmo perdere Ramos. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, CoD3Ex ha scritto:

Guarda che se siamo messi come siamo, tocca dire grazie a quel fenomeno di Agnelli.

L'unico buono che c'era nella baracca, Marotta, è stato mandato via come uno qualsiasi. 

Il risultato è sotto gli occhi di tutti... e questo solo per egomania espansa alla potenza del grande Agnelli, che tra Ronaldo e la SuperLega ci ha raso al suolo. Toccherà raccogliere macerie per anni.

Quanta ingenuità..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A centrocampo alla Juve manca un uomo di esperienza, carisma e testa pensante, invece abbiamo un surplus di prime donne che si pensano leader ma che invece influenzano negativamente la squadra e i nuovi...ma Spalletti lo ha capito...

Spalletti lo ha capito ma non può farci nulla, visto che il mercato è chiuso e, quando aprirà, offrirà ben poco.. E Comunque Spalletti dopo aver tolto Yildiz domenica deve smetterla di capire e far ciò che è meglio per la Juve. Ci son rimasto particolarmente male.

Detto questo, su Rabiot e Modric dovevamo provarci. Economicamente erano le soluzioni migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

https://www.transfermarkt.it/leon-goretzka/verletzungen/spieler/153084

Oddio, mi sembra tutt’altro che “sempre rotto” :d 

16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Goretzka sempre rotto?? Non m risulta.

Vedi poi che Lautaro prende 9 ml netti, non credo che abbiamo problemi a dare gli stessi soldi anche a Goretzka. Se lo prendono anche a zero.

Siamo noi che abbiamo un tetto massimo di 6ml....

Ho esagerato, ma guardate i dati dal 2019 al 2022, ha saltato un mare di partite, infatti dopo il 2021, il Bayern non gli concesse più alcun rinnovo. Goretzka l’avrei voluto fin dallo Schalke, per inciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mr. November ha scritto:

Su Locatelli (come su 3/4 della rosa ahinoi) sfondi una porta aperta. Però una cosa non la capisco, la scossa chi dovrebbe darla, Adzic, Koopmeiners e Miretti? Kostic e Joao Mario? 

A centrocampo Cambiaso che sta deludendo tantissimo da questo punto di vista. Oppure Koop ma  il meglio da quando è alla Juve lo da in difesa. Noi ad oggi a centrocampo abbiamo un buco enorme non solo dal punto di vista tecnico ma anche di leadership. Quello che dico è di non puntare il dito su Locatelli perché è forse uno  dei pochi che si prende sulle spalle la squadra ma purtroppo è limitato tecnicamente.

Te la devi prendere con chi ha costruito la squadra. Locatelli per me è un gregario ma se lo metti vicino a Pirlo e Vidal sarebbe titolare senza sfigurare anche in una Juve competitiva. Io l'ho detto piu volte, Locatelli non è un regista ma è un buon centrocampista di rottura e qualche inserimento. Le sue miglior annate sono state con un regista vicino. Magnanelli al Sassuolo, Joginho in nazionale. Da noi fa quello che facevano i suoi compagni di reparto prima di venire da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per questo la Lazio cerca Insigne.

La lazio cerca insigne perché ha mezzo centesimo bucato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si il Conte del 2012 forse, ma quello di oggi è solo un professionista con un ego affamato, vuole solo vincere e per farlo non guarda in faccia a nessuno.

E' quello che ci serve. 

Ma capisco sia discorso divisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A centrocampo alla juve manca gente di ruolo. Non possiamo dopo 5 anni continuare a mettere gente adattata solo perché compriamo gente di cui l'allenatore non se ne fa nulla.
Abbiamo ora un allenatore che ha sempre giocato a 4 dietro e con un vertice basso di qualità e di velocità di pensiero e siamo costretti a metterci Locatelli che è l'opposto.
Ci troviamo senza terzini e centrocampo; si spera almeno che questo sia l'ultimo mese che si vede Locatelli in quella posizione perché a Gennaio c'è un mercato che non può essere sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che Bremer è tornato ad allenarsi in gruppo ed è presente nell'allenamento di rifinitura di Champions League insieme a Daniele Rugani.

Dunque entrambi sono tornati a disposizione. Chissà se con loro due Spalletti si convince a passare alla difesa a quattro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

la mediana che ci porterà in Champions è tutta brasiliana vedrete....Arthur Melo e Douglas Luiz 😍

Ci iscriviamo in Premier, così ci portano in Champions… Hip..

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Azz stanno messi veramente male, a sto punto mi prendo Verratti tutta la vita...

Che, per Spalletti, avrebbe più senso di Locatelli .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora gente che nomina gonde .ghgh

uno che se potesse si riempirebbe di ultratrentenni perché tanto ad un certo punto scappa e sono cacchi di chi rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

la mediana che ci porterà in Champions è tutta brasiliana vedrete....Arthur Melo e Douglas Luiz 😍

Campionissimi del torneo della spiaggia di Copacabana

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Che, per Spalletti, avrebbe più senso di Locatelli .ghgh 

Non solo per lui, penso che Verratti oggi bendato e con le gambe ingessate possa fare passaggi migliori di quelli di Locatelli contro il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non solo per lui, penso che Verratti oggi bendato e con le gambe ingessate possa fare passaggi migliori di quelli di Locatelli contro il Napoli.

Colpa del campo .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si il Conte del 2012 forse, ma quello di oggi è solo un professionista con un ego affamato, vuole solo vincere e per farlo non guarda in faccia a nessuno.

PERFETTO PER NOI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dovrebbe essere un pregio questo in campo sportivo. Non ho mai visto allenatori simpatici vincenti, eccetto Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ho appena visto la sua mega rovesciata .doh 

Beh, rovesciata più zappata di Kostic subito dopo, nominata azione dell’anno .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.