Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il nostro centrocampo è talmente scarso che ieri quando ho guardato giocare Rabiot mi sembrava di un altro livello. 

Incredibile, siamo riusciti a peggiorarlo. E già il livello era bassino per gli standard Juventus. 

Spero che almeno Spalletti schieri Miretti che è l'unico in grado di fare due passaggi e qualche controllo palla orientato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

a ogni cambio allenatore esce fuori banalmente questa cosa. I giocatori sono semplicemente mediocri, senza personalità e senza un minimo di attaccamento alla maglia. 

Quando entrano Openda e David sembra che ti fanno un favore. Così per citare i nuovi, ma potrei metterci dentro pure McKennie, Cambiaso, Zhegrova

Tutta gente che va messa in discussione, altro che sempre titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, mi sembrano due che, in una rosa costruita come Dio comanda, ci stanno benissimo. Locatelli mi sembra un Montolivo che ha dimostrato meno. Uno che, dopo la Juve, finirà in qualche squadra di bassa classifica..

Si si mica mi piace Locatelli...

Dicevo semplicemente che siamo sullo stesso livello con gli altri due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, SuperT said:

il gesto che fa dopo, quando guarda il terreno, mi fa pena. Locatelli deve andarsene il prima possibile. Per lui e per noi.

Non pensi che il terreno di gioco lo ha fatto fare questo passaggio? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Il nostro centrocampo è talmente scarso che ieri quando ho guardato giocare Rabiot mi sembrava di un altro livello. 

Incredibile, siamo riusciti a peggiorarlo. E già il livello era bassino per gli standard Juventus. 

Spero che almeno Spalletti schieri Miretti che è l'unico in grado di fare due passaggi e qualche controllo palla orientato. 

Thuram vale già Rabiot (pluricit).

Abbiamo regalato Szczesny per prenderne uno più scarso, abbiamo regalato Rabiot per prender uno più scarso (ma è più giovane, anche se Rabiot era più forte alla sua età), abbiamo regalato Huijsen per uno che non sa tenere uno più forte del Colombo di turno, abbiamo venduto Mbangula-Soulè per gente che non ha più di 3/4 gol nelle gambe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tutta gente che va messa in discussione, altro che sempre titolare.

su Zegrova poi esco pazzo....compri un calciatori per farlo giocare 10 minuti ogni 10 partite?boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Guarda, non conoscessi Locatelli ci crederei. Ma non penso sia stato il terreno. Non dopo 2 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Un capitano serio avrebbe lasciato il rigore a David per altro.

Locatelli è un pupazzino, oltre ad essere scarso è l’ennesimo giocatore di questi anni con una cattiva percezione di sé stesso e di ciò che accade attorno.

Dovrebbe prevalere in lui la rabbia per essere il capitano di una juve mediocre e la voglia di alzare il livello, invece sembra prevalere l'orgoglio di essere il capitano di una squadra che comunque si chiama ancora Juve! Capitan compitino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi spiego meglio perchè forse non sono stato abbastanza chiaro nello scritto (colpa sicuramente mia).

Tutti, e sottolineo TUTTI, i nostri centrocampisti li considero dei mezzi scarpari (non da Juve) e li spedirei TUTTI (compreso Locatelli) su Marte con biglietto di sola andata!

Quello che mi riesce difficile capire/accettare, è perchè la croce venga buttata esclusivamente addosso a  Locatelli, il quale, bene o male, lo stipendio NON lo sta rubando, contrariamente a tanti altri di mia conoscenza!

"mi son capito" ora :d? Spero di si.

Amico mio caro.......

Locatelli deve fare ciò che gli dice l'allenatore e non quello che fa più comodo a lui. Cabal è scarso, l'allenatore gli chiede qualcosa e lui cerca di farla ma la fa male perché non è in grado mentre il suo collega Locatelli fa quello che casso gli pare e questo non va bene. Un bel calcione nel kulo o torna a seguire le comande tattiche del Coach. E lo direi per CHIUNQUE faccia il furbo in rosa, CHIUNQUE........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

su Zegrova poi esco pazzo....compri un calciatori per farlo giocare 10 minuti ogni 10 partite?boh

Si sapeva che era un rischio. Però, davvero, non ha più di 10 minuti? Dopo 4 mesi? Ha sempre problemi fisici? Mettiamolo sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo regalato Szczesny per prenderne uno più scarso

Dai ragazzi però se dovete dire ste cose per avvelenare i pozzi anche meno.
Letteralmente Szczesny si era ritirato. Aveva annunciato il ritiro, cosa significa che lo abbiamo regalato per prenderne uno più scarso?
Difatti lo stesso polacco in una recente intervista ha detto di aver dovuto ripagare la Juventus per essere ritornato in attività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che era un rischio. Però, davvero, non ha più di 10 minuti? Dopo 4 mesi? Ha sempre problemi fisici? Mettiamolo sul mercato 

Leggevo da qualche parte che pare non riesca mai a fare un allenamento come si deve perchè dopo un po' avverte dolore. Hanno paura che si faccia male di nuovo. Altro grande acquisto, non c'è che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spalletti ha detto che sta settimana aveva avuto problemi e che in pratica non si era allenato. 

Mamma mia che roba .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Pure parecchi tifosi o pseudo-tali

È vietato dare patenti di tifo, ognuno è libero di esprimere le proprie convinzioni anche se non in linea con l' idea di qualche altro utente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Aspetta però qui dentro eravamo in pochi che sostenevano la permanenza di Rabiot nonostante Koop e Douglas Luiz.

Si era notato il livello raggiunto e se fosse dipeso da me, avrei fatto di tutto per tenerlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Letteralmente Szczesny si era ritirato. Aveva annunciato il ritiro, cosa significa che lo abbiamo regalato per prenderne uno più scarso?
Difatti lo stesso polacco in una recente intervista ha detto di aver dovuto ripagare la Juventus per essere ritornato in attività

Tek era stato messo alla porta eh? 

Voleva fare l'ultimo anno e la Juve gli ha consigliato la rescissione prendendo Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io questo non mi spiego. Perché è arrivato Zhegrova lo sappiamo tutti e ci sta considerando il livello. 
Ma 10 minuti potevo aspettarmeli ad ottobre. Ora siamo a dicembre ed è nelle stesse condizioni di settembre? Può mai essere non abbia fatto miglioramenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Szczesny, a quanto pare, ha rifiutato, nel 2024, la spalmatura dell’ingaggio su due anni, momento in cui Di Gregorio era già preso, tra l’altro. Poi lui decise di ritirarsi, non fosse arrivato il Barcellona, evidentemente, non si sarebbe rimesso in gioco.

Ma cambia poco il discorso, è stato ceduto un buon portiere, per prenderne uno peggiore. 

1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io questo non mi spiego. Perché è arrivato Zhegrova lo sappiamo tutti e ci sta considerando il livello. 
Ma 10 minuti potevo aspettarmeli ad ottobre. Ora siamo a dicembre ed è nelle stesse condizioni di settembre? Può mai essere non abbia fatto miglioramenti?

Non lo so, ha sempre dolori e problemi. Ma cosa valutano durante le visite mediche? .boh 

3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Spalletti ha detto che sta settimana aveva avuto problemi e che in pratica non si era allenato. 

Mamma mia che roba .boh

Ha sempre problemi, ogni settimana. A sto punto, mi chiedo cosa facciano durante le visite mediche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sono tre persone che hanno un metodo, ognuno il suo, che in Italia funziona e vince in maniera seriale (= non a caso, sculando il tuttidietro o il dreginguedue o la compiacenza del sistema) da 15 anni pressoche' ininterrottamente... visto che la competizione sportiva e' ancora fra persone e non fra idee o robot, quei tre (ricordiamolo: formatisi "vincenti" da noi con Agnelli e l'ambiente agnelliano 1.0) sono tuttora superiori sul campo a qualsiasi altra maniera circolante... ergo, se vuoi vincere in Italia prendi uno di quei tre... o prendi qualcuno da fuori altrettanto vincente in altri contesti competitivi, sperando che vada bene anche in Italia. Ma dire tutto questo ad uno zombie come Elkann e' tipo parlare all'Orsetta Betta Clementoni e infatti abbiamo Comolli che porta Modesto che porta Gow che portera' Marco Silva che poi portera' Essokou ecc ecc ecc.

Ho paura a scrivere ora perché sono stato taccato ieri a causa di Chiellini, però devo dire che il ragionamento è talmente semplice e logico che davvero faccio fatica a capire come, dirigenti preparati, esperti, navigati, non riescano a cogliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre problemi, ogni settimana. A sto punto, mi chiedo cosa facciano durante le visite mediche.

Boh,. A Dicembre stiamo e questo non può giocare più di 10 minuti.... ed è un peccato perché sarebbe molto valido. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Bepi_ said:

Zigo ti vedo carico stamani sefz ma vedere in una competizione calcistica italiana i soliti Allegri, Conte e Marotta davanti dovrebbe darti un indizio anzi tre..... ci sara' un motivo (cit.) .uhm 

Mi da l'indizio che allegri con noi non era davanti, nonostante ci sia stato tre anni e abbia voluto Vlahovic (perché sennò non arrivava quarto quell'anno) e Pogba e di Maria per "vincere lo scudetto" rimangiandosi tali parole come sfregio verso i digiunatori di Haifa...che conte con un napoli che ha speso soldi sta facendo schifo in Europa as usual e in campionato ha già mostrato i suoi limiti...che Marotta ha vinto due scudetti in cinque anni con lo squadrone degli ingiocabili...

E quindi?

Ah, pure pioli e Spalletti hanno vinto di recente...e dela con l'Inter ha vinto più di tutti... prendiamo la dirigenza napoletana a sto punto...ah no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Aspetta però qui dentro eravamo in pochi che sostenevano la permanenza di Rabiot nonostante Koop e Douglas Luiz.

Si era notato il livello raggiunto e se fosse dipeso da me, avrei fatto di tutto per tenerlo. 

sempre detto io

io però sono una vedova di Rabiot e magari sono di parte (e lo sarò di Mck qualora andasse via)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente noi critichiamo i calciatori che riescono a sbagliare i passaggi da due metri, ma ci sono anche altri problemi  non si smarcano per ricevere palla,  non fanno inserimenti, l'area avversaria è sempre vuota, non tentano un dribbling,  non tirano da fuori area e quando tirano non prendono lo specchio della porta.

Una catastrofe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, SuperT said:

il gesto che fa dopo, quando guarda il terreno, mi fa pena. Locatelli deve andarsene il prima possibile. Per lui e per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.