Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma guarda hai ragione, certo rinsavisse almeno quello in panchina pero' e non regalassimo almeno formazioni iniziali e cambi agli avversari magari qualche risultato migliore lo potremmo fare... diciamo che credo che le prossime due partite saranno decisive per non sprofondare... ma andrebbero vinte entrambe e non credo che questa squadra possa avere gli attributi per riprendersi purtroppo...

A Bologna perdiamo. Non ci perdiamo da 20 anni e loro saranno inferociti.

Con la Roma magari sculiamo un 1. Anche se, anche con loro mi aspetto una sconfitta.

Sta squadra non ha le forze per reagire. Ci mancano i leader, quei pochi che c’erano son tutti andati (tra cui uno che ieri ha trascinato il Milan).

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Comolli in 20 anni di carriera da dirigente ha vinto una Carling Cup e una Ligue 2

Aspetta che adesso arrivano i parenti di Comolli a smentirti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A Bologna perdiamo. Non ci perdiamo da 20 anni e loro saranno inferociti.

Con la Roma magari sculiamo un 1. Anche se, anche con loro mi aspetto una sconfitta.

Ma il Bologna di qualche settimana fa mi faceva più paura... concede parecchio in ogni caso... vedremo...ma tanto ormai mi aspetto il peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vediamo tra 12 giorni quanti punti avremo in meno delle citate e potremo capire cosa ci aspetta. Io non la vedo così bella, anzi.

Si ma non è questione di vederla "bella" ma vederla realistica e trovare qualcuno (ad oggi la Roma) che faccia peggio di noi.

La loro sconfitta di Cagliari è letteralmente piovuta dal cielo, per quanto riguarda noi speriamo di tornare ad avere qualche difensore disponibile per passare finalmente alla difesa a 4 nella speranza che qualcosa possa cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

in simpatia, eh?! Siccome noto che batti sempre a coppe, mi fai il nome di un nostro centrocampista con i piedi migliori di Locatelli e che tenta di portare quasi sempre palla in avanti tentando anche delle verticalizzazioni come fa lui? Ah...dimenticavo...anche qualche lancio di 20/25 metri

lasciamo stare

Con rispetto, secondo me non è che Locatelli non verticalizzi...lo fa anche. Il problema è che la tipologia di calciatore che, almeno io, ci vedo in quella posizione è un calciatore non solo che sia capace di verticalizzare, ma che questa capacità venga addirittura esaltata dalla capacità di muoversi sempre per ricevere il pallone per poi servirlo nuovamente. E' un mix di caratteristiche tecniche e fisiche.

Per fare un esempio, modric (ok, è modric..) quando ha la palla è in grado di essere tanto per cominicare piu preciso (ma ok..ripeto, è modric) ma quando non ce l'ha la differenza con locatelli è abissale.

Ora, non va proprio bene che in una squadra di vertice i cc siano nella media..in generale i nostri cc sono troppo statici senza palla. Thuram compreso.

Con tutto che penso che Loca sia un professionista serio e che dà sempre tutto quello che ha.

Il guaio è che non basta, ma è solo una mia opinione. E la colpa non è di Loca.
Poi sono d'accordo sul fatto che altri cc davvero piu bravi di lui in quello che ho appena detto alla Juve non ce ne sono..e questa si è una colpa ma nemmeno in questo caso è di locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più grande macchia nera che ha questa squadra ma sopratutto questa società, é il fatto che ci si é abituati alla sconfitta. 

In questo momento alla Juventus non c’è nessuna differenza tra il vincere e il perdere. 
La mentalità del vincere o morire non esiste né tra i dirigenti mediocri che abbiamo e ne tra i calciatori mediocri che abbiamo. 

Serve gente che riporti quella mentalità, che nella Juventus o vinci o fallisci e che oltre alla vittoria non esiste altro risultato. 

Servono gli Andrea Agnelli, i Conte ( purtroppo ), i Bonucci, i Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non è questione di vederla "bella" ma vederla realistica e trovare qualcuno (ad oggi la Roma) che faccia peggio di noi.

La loro sconfitta di Cagliari è letteralmente piovuta dal cielo, per quanto riguarda noi speriamo di tornare ad avere qualche difensore disponibile per passare finalmente alla difesa a 4 nella speranza che qualcosa possa cambiare.

La Roma col Cagliari ha perso anche a causa delle tante assenze.

Questi se a gennaio trovano la punta che vuole Gasperini, non li prendiamo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Comunque, come detto pure da Bergomi e Di Canio al Club, è arrivato il momento che Spalletti schieri la squadra col 4-3-3 dove ogni giocatore ha il suo motivo di esistere.

Le scelte intermedie, come la conservazione del 3-4-2-1, Koopmeiners braccetto, Kostic riabilitato esterno, hanno dimostrato che non spostano niente rispetto a quello che c'era con Tudor.

Quindi, se si vuole tornare a dare un senso a questa stagion, bisogna fare un cambiamento radicale

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Koopmeiner Locatelli Thuram

Conceicao David Yildiz

Perin

J. Mario Gatti Rugani Cabal

McKennie Miretti Adzic

Zegrova Openda Kostic

Mi sembra talmente lampante la cosa che temo un ostracismo dei "fenomeni" che vanno in campo al cambiamento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby Curva Sud said:

La più grande macchia nera che ha questa squadra ma sopratutto questa società, é il fatto che ci si é abituati alla sconfitta. 

In questo momento alla Juventus non c’è nessuna differenza tra il vincere e il perdere. 
La mentalità del vincere o morire non esiste né tra i dirigenti mediocri che abbiamo e ne tra i calciatori mediocri che abbiamo. 

Serve gente che riporti quella mentalità, che nella Juventus o vinci o fallisci e che oltre alla vittoria non esiste altro risultato. 

Purtroppo io soffre ogni 24-48 ore post sconfitta :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Però le assenze valgono anche per noi, è da 1 mese che giochiamo con il solo Kelly a disposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gustavo92 said:

Punta che servirebbe anche a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Zigo ti vedo carico stamani sefz ma vedere in una competizione calcistica italiana i soliti Allegri, Conte e Marotta davanti dovrebbe darti un indizio anzi tre..... ci sara' un motivo (cit.) .uhm 

Cioè? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

serve che la gente non vada + allo stadio a pagare profumatamente per uno spettacolo a dir poco sconcertante (da qualche anno a questa parte, purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, m4rs ha scritto:

Con rispetto, secondo me non è che Locatelli non verticalizzi...lo fa anche. Il problema è che la tipologia di calciatore che, almeno io, ci vedo in quella posizione è un calciatore non solo che sia capace di verticalizzare, ma che questa capacità venga addirittura esaltata dalla capacità di muoversi sempre per ricevere il pallone per poi servirlo nuovamente. E' un mix di caratteristiche tecniche e fisiche.

Per fare un esempio, modric (ok, è modric..) quando ha la palla è in grado di essere tanto per cominicare piu preciso (ma ok..ripeto, è modric) ma quando non c'e l'ha la differenza con locatelli è abissale.

Ora, non va proprio bene che in una squadra di vertice i cc siano nella media..

Con tutto che penso che Loca sia un professionista serio e che da sempre tutto quello che ha.

Il guaio è che non basta, ma è solo una mia opinione.

quello che sto tentando di significare, anche a @Spectreman , è che al momento è il meno peggio dei centrocampisti che abbiamo in squadra.

E mi riesce difficile capire, tutto questo astio nei suoi confronti anziche parlare delle "sublimi e non indifferenti" prestazioni dei vari Koop, Thuram, ecc.ecc.

Un altro che viene preso di mira qui su VS, secondo me terribilmente a torto, è Mckennie. Se a questa squadra, togli Locatelli e McKennie, siamo nella più nera e maleodorante 💩 ! E Spalletti, che sicuramente non è uno stupido ne masochista, li considera dei titolari inamovibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

E va bene cosi. Serve un repulisti totale, roba da arrivare al 10imo posto. E deve saltare comolli, assolutamente. 

Ed ovviamente bisogna tenere a tutti i costi Spalletti

È giusto così.

Elkann se ne assumerà la responsabilità e ripianerà le passività a suon di aumenti di capitale, anche perché ha pure le pressioni per vendere quindi dovrà dimostrare di tenerci.

Se arriviamo decimi poi si potrà pure pensare di prendere Conte visto che tanto è specializzato in queste situazioni disastrose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Dopo questa giocata quelli del Napoli sono rimasti terrorizzati....  I tifosi intendo, sono andati a prendere gli elmetti  sefz

il gesto che fa dopo, quando guarda il terreno, mi fa pena. Locatelli deve andarsene il prima possibile. Per lui e per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però le assenze valgono anche per noi, è da 1 mese che giochiamo con il solo Kelly a disposizione...

Si, ma noi un' assenza abbiamo avuto da inizio campionato più ora Vlahovic.

Loro contro il Cagliari avevano fuori 2/3 elementi che nel loro gioco sono importanti, oltre ad aver giocato in 10 tutto il secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gesto che fa dopo, quando guarda il terreno, mi fa pena. Locatelli deve andarsene il prima possibile. Per lui e per noi.

E poi si viene qua a parlare di moduli…  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano della Juve .doh

A me umanamente anche dispiace perché sembra davvero un bravo ragazzo che ci tiene ma mamma mia.... È veramente inadeguato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quello che sto tentando di significare, anche a @Spectreman , è che al momento è il meno peggio dei centrocampisti che abbiamo in squadra.

E mi riesce difficile capire, tutto questo astio nei suoi confronti anziche parlare delle "sublimi e non indifferenti" prestazioni dei vari Koop, Thuram, ecc.ecc.

Un altro che viene preso di mira qui su VS, secondo me terribilmente a torto, è Mckennie. Se a questa squadra, togli Locatelli e McKennie, siamo nella più nera e maleodorante 💩 ! E Spalletti, che sicuramente non è uno stupido ne masochista, li considera dei titolari inamovibili

Si, su questo sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Punta che servirebbe anche a noi...

Ad oggi ritengo assolutamente irrealistico che si vada ad investire su una quarta punta a gennaio, considerato quanto abbiamo investito in estate in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lorell ha scritto:

Secondo me abbiamo cannato l'ennesima preparazione atletica estiva 

Se non ricordo male c´é stata una gurata che Spalletti abbia trovato giocatori in pessime condizioni fische.

Non bisogna dimenticare che Tudor é arrivato senza team e hanno preso gente un po dappertutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Capitano della Juve .doh

A me umanamente anche dispiace perché sembra davvero un bravo ragazzo che ci tiene ma mamma mia.... È veramente inadeguato. 

Uno che esulta dopo un rigore in coppa Italia, come se avesse vinto la Champions, mi da l’idea di uno che non c’è più “mentalmente”, uno che non può più stare nella Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non lo so, dipenderà tanto da chi sarà il nuovo dirigente nel caso..

Che Andrea torni presidente é sicuro, ci vuole un po’ di pazienza 

ancora??😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.