Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Devo dire che questa stagione mi sta impressionando. Confesso che pochi giocatori mi hanno fatto bestemmiare quanto lui .ghgh ma è cresciuto tantissimo in personalità e pulizia tecnica. Comunque anche le ultime stagioni da noi furono di ottimo livello.

Un peccato non averlo rinnovato... e non averlo ripreso. 

Che è quello che dico io, poi se avessimo Pogba-Vidal e Marchisio chissene frega, ma visto che abbiamo Thuram e Miretti, forse Rabiot avrebbe fatto comodo.

Adesso, Kojiro ha scritto:

Io ammetto che da Thuram mi aspettavo di più. 

Su Rabiot non credo che la società abbia avuto colpe, voleva un ingaggio troppo alto per i nuovi parametri. 

Mah, secondo me, non hanno fatto nulla per trattenerlo perché puntavano ad altri. Ci sta. Non ci sta non provare a prender né lui né Modric, quando, a centrocampo, eri messo male.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bepi_ Ma vincono perché sono nelle squadre più forti...mica per altro...

Infatti, ripeto, allegri nella squadra non più forte non ha vinto ma ha fatto pure lui settanta punti...

Conte è andato al napoli, mica al como per vincere lo scudo...e il Napoli è con noi e l'Inter la migliore degli ultimi quindici anni...senza alcun dubbio...

Marotta, ripeto, sta all'Inter...non al Poggibonsi...e ha anche vinto meno del dovuto...

La classifica di serie A attuale non conta nulla, non siamo mica geometri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

La rivalutazione di Rabiot mi fa capire che siamo messi davvero molto male

E' esattamente così che siamo messi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

La rivalutazione di Rabiot mi fa capire che siamo messi davvero molto male. 

Infatti siamo messi malissimo.

a me Rabiot non è mai piaciuto.

Ma da noi sarebbe vidal ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Infatti siamo messi malissimo.

a me Rabiot non è mai piaciuto.

Ma da noi sarebbe vidal ad oggi 

Tra l’altro, sarebbe anche utile sulle palle alte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Tra l’altro, sarebbe anche utile sulle palle alte..

Secondo me diremmo che sarebbe stato meglio prendere Thuram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Spalletti ha già puntato Yildiz.

A posto...

la storia è un cincinino diversa, almeno per come la vedo io.

Uno Spalletti, che non è sicuramente l'ultimo arrivato e che vede Yildiz ogni giorno in allenamento, avrebbe dovuto immediatamente focalizzare che il turco non è sicuramente un Totti, da poter schierare come falso nueve (soprattutto, poi, in una partita del genere!)

Che abbia, poi, tirato fuori il suo malumore in pubblico per la prestazione del ragazzo contro i pulcinella, è stato di pessimo e cattivo gusto!

56 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quando quest’estate si parlava di un clamoroso ritorno di Rabiot, eravamo in pochi a volerlo. A zero e con stipendio contenuto è un signor acquisto.

io ero tra quelli e di la, c'è mancato poco, che prendessi anche degli insulti... e, se non ricordo male, presi anche una tacca - per aver mandato a pascolare senza troppi peli sulla lingua - il solito e insistente capiscer de 'noantri che voleva farmi credere che gli asini volano. Voleva, a tutti i costi,  imporre un (maldestro) tentativo di "cura Ludovico". Con me...haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Dai ragazzi però se dovete dire ste cose per avvelenare i pozzi anche meno.
Letteralmente Szczesny si era ritirato. Aveva annunciato il ritiro, cosa significa che lo abbiamo regalato per prenderne uno più scarso?
Difatti lo stesso polacco in una recente intervista ha detto di aver dovuto ripagare la Juventus per essere ritornato in attività

il succo non cambia, sei andato sul particolare quando quello è un discorso generale e legittimo.

Il concetto è che la Juve compra male e vende ancora peggio.

Da anni ed anni.

non da una sessione  di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me diremmo che sarebbe stato meglio prendere Thuram...

Probabile. Può essere che, tornato alla Juve, avrebbe fatto più schifo di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Dio Zigo said:

Marotta? Due scudetti con la squadra più forte di tutte...

E chissà chi l'ha allestita questa "squadra più forte di tutte"... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

il succo non cambia, sei andato sul particolare quando quello è un discorso generale e legittimo.

Il concetto è che la Juve compra male e vende ancora peggio.

Da anni ed anni.

non da una sessione  di mercato.

Vendiamo gente che non ha reso tantissimo, per comprare gente con aspettative altissime che rende ancora peggio di quelli di prima..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Bepi_ Ma vincono perché sono nelle squadre più forti...mica per altro...

Infatti, ripeto, allegri nella squadra non più forte non ha vinto ma ha fatto pure lui settanta punti...

Conte è andato al napoli, mica al como per vincere lo scudo...e il Napoli è con noi e l'Inter la migliore degli ultimi quindici anni...senza alcun dubbio...

Marotta, ripeto, sta all'Inter...non al Poggibonsi...e ha anche vinto meno del dovuto...

La classifica di serie A attuale non conta nulla, non siamo mica geometri...

Non siamo geometri ma siamo sportivi sefz e partecipiamo ad una competizione contro altri sportivi che serialmente ognuno a suo modo producono trofei sefz non so, mi sfugge qualcosa ma di certo non credo all'uno-vale-uno e nemmeno al caso se si tratta di vincenti seriali.

Ti saluto, rasserenati che stasera e domani ci son belle partite anche per chi ama il bel giuoco. .salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Pistolero said:

E chissà chi l'ha allestita questa "squadra più forte di tutte"... .ghgh

Ma guarda che non sto togliendo meriti ai vari citati eh..

Mentre resta il fatto che la squadra più forte di tutte con Marotta ha vinto due scudetti in cinque anni...come il napoli di de Laurentiis...

Quindi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mentre resta il fatto che la squadra più forte di tutte con Marotta ha vinto due scudetti in cinque anni...come il napoli di de Laurentiis...

Quindi? 

Beh, quale è la soluzione? Radere al suolo la società? Magari, ma è impossibile.

Dobbiamo farci 10 anni di penitenza perché abbiamo osato vincere per 9 anni? Mi sa anche a me, a sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Dai ragazzi però se dovete dire ste cose per avvelenare i pozzi anche meno.
Letteralmente Szczesny si era ritirato. Aveva annunciato il ritiro, cosa significa che lo abbiamo regalato per prenderne uno più scarso?
Difatti lo stesso polacco in una recente intervista ha detto di aver dovuto ripagare la Juventus per essere ritornato in attività

Szczesny si era ritirato a fine stagione, perché non aveva voglia di trasferirsi e la Juventus non lo voleva.

Da signore ha accettato la rescissione contrattuale senza prendere un centesimo.

Poi è arrivata un' occasione irripetibile come il Barcellona e ha accettato.

5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi? 

Sta tenendo a galla un club in cui la proprietà non investe un centesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bepi_ said:

Non siamo geometri ma siamo sportivi sefz e partecipiamo ad una competizione contro altri sportivi che serialmente ognuno a suo modo producono trofei sefz non so, mi sfugge qualcosa ma di certo non credo all'uno-vale-uno e nemmeno al caso se si tratta di vincenti seriali.

Ti ssluto, rasserenati che stasera e domani ci son belle partite anche per chi ama il bel giuoco. .salve 

Eh ma la valuterai alla fine la classifica, no? Sennò con motta lo scorso anno mica si era messi male eh...ti ricordi i "se battiamo x siamo a due punti dal primo posto"? Ed erano frasi uscite prima delle due sconfitte che ne hanno sancito la fine...

Ma io son sereno sulla Juve...mi diverte però leggere queste considerazioni naif, ergo mi ci fiondo...ma la realtà è che devi saper spendere bene i (tanti) soldi che la società più ricca e importante d'Italia produce...chi è stato messo, negli ultimi 10 anni, non l'ha fatto...e di conseguenza abbiamo una rosa da schifo...

Mettici pure Pep alla Juve, farà sempre settanta punti...o giù di lì...

Conte non fa nulla con questa rosa...almeno ma almeno due o tre giocatori di suo gradimento li vorrebbe...

Guardiola fa prima ad andarsene invece, perché te ne terrebbe uno...klopp boh, magari ti suggerisce come gestirti la pensione...allegri? Lo abbiamo già visto...chi c'è? Ah Emery? Ti fa settanta punti pure lui...Luis Enrique? mena almeno la metà ergo altri acquisti...

Non è l'allenatore... è la rosa (più il resto...con in primis sempre la società)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Beh, quale è la soluzione? Radere al suolo la società? Magari, ma è impossibile.

Dobbiamo farci 10 anni di penitenza perché abbiamo osato vincere per 9 anni? Mi sa anche a me, a sto punto.

Non è discorso di soluzione ma di determinazione...in questo momento la seconda non c'è, o perlomeno non è quella che noi tifosi desideriamo...

Sai cosa accadrà? Semplicemente beccheremo l'annata giusta in cui vinci lo scudo, o ci arrivi vicino, magari senza avversari validi...e da lì riparti...

La Juve ha sempre vinto e sempre vincerà...ma non per blasone, perché oggi è, nonostante tutto, ancora la società più ricca...e i soldi ti aiutano a vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Devasini e Ardoino con immediata abdicazione dell'attuale! Nel calcio ci vuole passione, cosa che l'attuale capo nn ha!

son certo che farebbero una bella tabula rasa e, nel giro di 2 anni, ritorneremmo seriamente in auge e far paura a tutti. Forse anche in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, gustavo92 said:

Szczesny si era ritirato a fine stagione, perché non aveva voglia di trasferirsi e la Juventus non lo voleva.

Da signore ha accettato la rescissione contrattuale senza prendere un centesimo.

Poi è arrivata un' occasione irripetibile come il Barcellona e ha accettato.

Sta tenendo a galla un club in cui la proprietà non investe un centesimo

Ok, non mi sembra di aver scritto il contrario..e quindi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Devasini e Ardoino con immediata abdicazione dell'attuale! Nel calcio ci vuole passione, cosa che l'attuale capo nn ha!

son certo che farebbero una bella tabula rasa e, nel giro di 2 anni, ritorneremmo seriamente in auge e far paura a tutti. Forse anche n Europa

Amico mio, mettiti l’anima in pace: tra 100 anni, la Juventus sarà sempre della stessa famiglia.

Non venderanno mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Amico mio, mettiti l’anima in pace: tra 100 anni, la Juventus sarà sempre della stessa famiglia.

Non venderanno mai. 

Io da Ardoino non comprerei nemmeno la classica auto...

Poi oh, sono disperato anche io per la situazione attuale, ma c'è un limite a tutto imho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi malissimo,  ma non perché abbiamo i Locatelli,  gli Openda o i Kostic in campo.  Ok un po ' anche per quelli.  Siamo messi malissimo perché abbiamo gentaglia come i Comolli e un proprietario come Elkann,  ovvero l'incompetenza regna.  Vedi Ferrari F1 che sono vent'anni che deve tornare in auge e dopo 3 gran premi ha finito la stagione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho come la sensazione che nonostante i risultati siano questi, l 80% del tifo non si renda ancora conto di quanto questa squadra debba essere semplicemente distrutta. 

Se qualcuno pensa che se domani arrivano 3 top player, torniamo a vincere, si sta sbagliando di grosso. 

Il buco nero nel quale siamo finiti è molto più profondo di ciò che pensiamo. Bisogna rifare completamente una società e fare una rivoluzione senza precedenti della rosa. 

Ci vorrebbero minimo altri 3 anni. 

Anche se dovessi comprare 3 top player e prendere Guardiola, ma nella rosa rimangono Locatelli, Gatti, Cabal, Cambiaso, Koopmeiners, Kelly, Kalulu, Openda… lo scudetto non lo vinceresti MAI nella vita. 

I giocatori appena citati, vanno venduti domani mattina, sono nocivi come mai nessuno prima. Siamo ai livelli di Martinez, Tiago, Traore, Mellberg e Almiron. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.