Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Chiellini racconta Spalletti: vive alla Continassa, sta dando tutto per invertire la rotta"

Post in rilievo

4 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Gli devono fare quattro anni di contratto e farlo lavorare in pace.

facciamo due?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Me lo immagino di notte immerso nella nebbia che vaga sui campi di allenamento alla ricerca del rumore del pallone che rotola sull'erba 

..e poi.. all'improvviso.... BOOOOOMMMM.. una fucilata nella notte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Innegabile l’impegno che ci sta mettendo il Mister. Finalmente abbiamo un allenatore che si sta adattando ai giocatori a disposizione. Non uno che si ostina ad adattarli al suo credo.

Ha accettato un incarico da traghettatore, non dimentichiamolo. Se continua così lo rinnoverei anche se non beccasse il quarto posto. Merita di partire col ritiro estivo. Non facciamo altri salti nel buio!

Forza Luciano!

Anche perché lui ha già dimostrato mentre gran parte della rosa deve ancora meritarsi i soldi scuciti dalla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Anche perché lui ha già dimostrato mentre gran parte della rosa deve ancora meritarsi i soldi scuciti dalla Juventus.

Ben detto Fratello! Sta dando tutto se stesso e merita un riconoscimento. Io fossi Comolli gli proporrei già un rinnovo almeno biennale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ma sicuramente, sono proprio due condizioni differenti, non possono essere paragonate.

Per me c'è anche un differente valore tecnico fra i 2 più giovani e Spalletti che probabilmente è quello che a noi serviva, spero riesca a dare quel qualcosa in più per fare rendere al meglio la squadra, che resta non di primo ordine.

assolutamente e spero ardentemente anche io che l'esperienza di Spalletti sappia dare una svolta alla nostra rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti