Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Chiellini racconta Spalletti: vive alla Continassa, sta dando tutto per invertire la rotta"

Post in rilievo

23 minuti fa, re david ha scritto:

Possiamo solo migliorare con Spalletti. 

purtroppo se le "sublimi" menti dei piani alti continueranno a fare di testa loro e non seguiranno, eventualmente,  i consigli di Spalletti sul mercato, non ne verremo MAI fuori! Nemmeno arrivasse Guardiola o Klopp in persona (o qualche loro clone qui su VS :d)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

concordo su tutto

Grazie. Ho editato il "si sta adattandosi". Ero ancora indormento. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucianone, un nome una garanzia…

Ah… ma e’ un altro Luciano questo? 

Forza mister

Finalmente un allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Grazie. Ho editato il "si sta adattandosi". Ero ancora indormento. 

concordo anche su quello ... del resto sono ancora addormentato anche io .lazy

.drink (fai conto che siano...brocche di caffè....ok)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Innegabile l’impegno che ci sta mettendo il Mister. Finalmente abbiamo un allenatore che si sta adattando ai giocatori a disposizione. Non uno che si ostina ad adattarli al suo credo.

Ha accettato un incarico da traghettatore, non dimentichiamolo. Se continua così lo rinnoverei anche se non beccasse il quarto posto. Merita di partire col ritiro estivo. Non facciamo altri salti nel buio!

Forza Luciano!

Propi parei…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono allenatori di campo, gente abituata al lavoro quotidiano costruendo un identità di squadra fondata su aspetti tattici e psicologici su ogni giocatore. Innanzitutto sta costruendo la mentalità poi sta cercando di far rendere i giocatori nel loro ruolo migliore in base alle loro caratteristiche poi è chiaro che a Gennaio va data una mano a questo mister inserendo pedine in rosa per migliorare quella che è la sua idea di calcio per questa Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

secondo me c'è una differenza di fondo. Per Motta e Tudor la Juventus era l'occasione della vita. Per Spalletti, vista la carriera che ha fatto, alla fine è una sfida scelta ed accettata. 

Ma sicuramente, sono proprio due condizioni differenti, non possono essere paragonate.

Per me c'è anche un differente valore tecnico fra i 2 più giovani e Spalletti che probabilmente è quello che a noi serviva, spero riesca a dare quel qualcosa in più per fare rendere al meglio la squadra, che resta non di primo ordine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare lampante che vi sia una gestione diversa della squadra rispetto a quanto visto nelle gestioni precedenti. E' aumentato il livello di attenzione tattica e all'organizzazione di gioco, sul movimento dei giocatori, della palla. Intanto abbiamo alzato la qualità dell'allenamento e delle istruzioni. Non è chiaro se questo sarà sufficiente a minimizzare la mediocrità della rosa, ma è un buon punto di partenza. Con Motta e Tudor non abbiamo avuto allenatori all'altezza del compito complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Innegabile l’impegno che ci sta mettendo il Mister. Finalmente abbiamo un allenatore che si sta adattando ai giocatori a disposizione. Non uno che si ostina ad adattarli al suo credo.

Ha accettato un incarico da traghettatore, non dimentichiamolo. Se continua così lo rinnoverei anche se non beccasse il quarto posto. Merita di partire col ritiro estivo. Non facciamo altri salti nel buio!

Forza Luciano!

Purtroppo non ha potuto fare la preparazione e, giocando ogni 3 giorni, non credo che possa lavorare più di tanto sull'assetto tattico. Ma qualcosa si sta cominciando a vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta facendo tutto il possibile e anche di più ma non mi faccio troppe illusioni finché il parco giocatori resterà sui livelli mediocri attuali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Forza Luciano!

Esatto molti si lamentano del fatto che non ha messo la difesa a 4 il giorno dopo messo piede alla continassa. In realta' e' una mossa che denota grande intelligenza, perche' se lui ritiene che al momento i nostri non sono pronti per la difesa a 4 fa bene a proseguire con quella a 3 e se deve cambiare che sia per il bene della squadra e non per inseguire un ideale di gioco. 

59 minutes ago, FuoriDalCoro said:

secondo me c'è una differenza di fondo. Per Motta e Tudor la Juventus era l'occasione della vita. Per Spalletti, vista la carriera che ha fatto, alla fine è una sfida scelta ed accettata. 

in realta' come detto sopra Spalletti sta modificando i dettagli. Non e' arrivato, strappato tutto, e detto ora si fa come dico io e si gioca come dico io. Che sia un allenatore intelligente e' normale, del resto non stai 30 anni ad alti livelli per grazia divina. Aggiunge concetti poco alla volta e soprattutto non cerca di fare tiki taka con giocatori che non possono farlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come a scuola, il professore che ti fa ca.... sotto e i supplenti che invece prendi in giro.

Così è stata la Juve negli ultimi 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 partite, 5 vittorie e 3 pareggi

Sta portando risultati che mancavano come l’aria. Adesso però arriva la parte difficile perché non ha ancora affrontato big match da quando è arrivato, ora ne dovrà affrontare praticamente 3 in un mese solo. 

Indubbiamente si vede un gioco diverso, più efficace e avvolgente. Molti giocatori ormai ai margini del progetto sembrano quantomeno essere tornati giocatori di calcio (Koop, David, Openda, Kostic) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la scelta migliore, difficile trovare di meglio in corsa, ma ste interviste fan sorridere 

Appena arrivati tutti sono dei santi, degli apostoli, poi a seconda dei risultati le opinioni possono cambiare velocemente

Grande tudor, cuore juve, l'uomo giusto al momento giusto [multi cit. vs]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto alzare lo scudetto a Sarri.

Come logica conseguenza dovremmo far alzare la Champions a Spalletti.

Come diceva il pensatore Biascica:  Aidadrì... I've a drì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Mi pare lampante che vi sia una gestione diversa della squadra rispetto a quanto visto nelle gestioni precedenti. E' aumentato il livello di attenzione tattica e all'organizzazione di gioco, sul movimento dei giocatori, della palla. Intanto abbiamo alzato la qualità dell'allenamento e delle istruzioni. Non è chiaro se questo sarà sufficiente a minimizzare la mediocrità della rosa, ma è un buon punto di partenza. Con Motta e Tudor non abbiamo avuto allenatori all'altezza del compito complicato.

Motta e Tudor possono allenare solo Lazio e Bologna,alla Juve dalla addio di Allegri in panchina ci andavano due sagome,la Juventus non è roba per tutti,ci vuole competenza,conoscenza , i tirocinanti vadano a farsi le ossa da un altra parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Forza Luciano!

D'accordissimo con te.

Vista la nostra squadra e come vanno le nostre rivali (oggettivamente,ad oggi,chi tra napoli,milan,inter e roma vedete fuori dalle prime quattro?!) più che guardare la posizione in classifica,occorre guardare i progressi in termini di gioco e di personalità che la squadra farà,perdendo inevitabilmente qualche punto.

In questo momento è utopistico aspettarsi di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Me lo immagino di notte immerso nella nebbia che vaga sui campi di allenamento alla ricerca del rumore del pallone che rotola sull'erba 

sei un poeta 😅☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita retorica che si sente periodicamente.

Che Spalletti sia un professionista serio non lo si può mettere in dubbio, ma che ad ogni cambio di allenatore partano i peana è diventato stucchevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'importante è che il lavoro di questi mesi non vada perso a Giugno con uno scellerato cambio allenatore. Spalletti merita la conferma almeno sino al 2027 altrimenti non ha senso quello che stiamo facendo

E sopratutto nel mercato estivo (e se possibile invernale) vanno presi giocatori adatti al suo modo di giocare, non mille doppioni di giocatori già presenti e lasciando scoperti ruoli chiave come fatto recentemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti