Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Perin: "Spalletti un fuoriclasse. Ci aspettano tre partite fondamentali, questo calendario deve essere uno stimolo"

Post in rilievo

È dall'anno scorso che lo dicono....

Motta un fenomeno,tudor un fenomeno,spalletti un fuoriclasse, voi giocatori dei brocchi.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta già dimostrando di star facendo un ottimo lavoro sulla testa dei ragazzi soprattutto. E' inutile tutte le volte parlare del passato, pensiamo a oggi. I miglioramenti ci sono, ma c'è da fare ancora tanto, soprattutto prendere due giocatori a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi devono rifiutare le interviste?

No, ma magari far seguire i fatti alle chiacchiere sarebbe cosa buona e giusta. Ad oggi ho visto ancora poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Spalletti sta già dimostrando di star facendo un ottimo lavoro sulla testa dei ragazzi soprattutto. E' inutile tutte le volte parlare del passato, pensiamo a oggi. I miglioramenti ci sono, ma c'è da fare ancora tanto, soprattutto prendere due giocatori a gennaio.

Io i miglioramenti non li vedo onestamente 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

No, ma magari far seguire i fatti alle chiacchiere sarebbe cosa buona e giusta. Ad oggi ho visto ancora poco. 

Mi sembra che Perin abbia risposto sempre bene quando ha giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Il Demone ha scritto:

mi dispiace dissentire ma io vedo la solita juve cagona...a Bodo, eravsamo sul 2-1 e abbiamo avuto paura di vincere... infatti abbiamo fatto di tutto per non vincerla.... Stesso discorso con il Cagliari... sul 2-1 e nei minuti finali non siamo riusciti a tenere palla... ed il Cagliari per alcuni tratti ci ha assediato nei minuti finali..... la juve non vince mai con più di un gol di scarto... proprio non ce la fa... hanno paura.... Quando si trovano in vantaggio hanno paura di vincere e non riescono a tenere palla ed infatti veniamo infinocchiati nel finale... (Villareal, Bodo, Cremonese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, MARTIN34 said:

Credo che qualche miglioramento ci sia stato, mi ripeto, soprattutto a livello psicologico, negarlo, sarebbe ingiusto. 

8 hours ago, Pavel85na said:

mi dispiace dissentire ma io vedo la solita juve cagona...a Bodo, eravsamo sul 2-1 e abbiamo avuto paura di vincere... infatti abbiamo fatto di tutto per non vincerla.... Stesso discorso con il Cagliari... sul 2-1 e nei minuti finali non siamo riusciti a tenere palla... ed il Cagliari per alcuni tratti ci ha assediato nei minuti finali..... la juve non vince mai con più di un gol di scarto... proprio non ce la fa... hanno paura.... Quando si trovano in vantaggio hanno paura di vincere e non riescono a tenere palla ed infatti veniamo infinocchiati nel finale... (Villareal, Bodo, Cremonese)

E pensi che questo sia un problema che si risolva in una bacchettata? Non abbiamo dei fenomeni e tutti lo sappiamo, ma molte volte il fattore mentale, può influire e Spallettone lo sa bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Con Tudor venivamo da 8 partite di fila senza vincere e da 3 sconfitte di fila, ora nelle ultime 5 partite di campionato l'unica squadra ad aver fatto più punti di noi è l'Inter, le altre o sono pari o ne hanno fatti meno, tipo  Napoli e Roma e nel frattempo abbiamo raddrizzato un po  la qualificazione Champions e passato il turno di Coppa Italia. Inoltre i miglioramenti sul piano del gioco a me sembrano abbastanza palesi,non so come fate a non vederli..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, difabio ha scritto:

È dall'anno scorso che lo dicono....

Motta un fenomeno,tudor un fenomeno,spalletti un fuoriclasse, voi giocatori dei brocchi.....

Anche con l'Allegri II all'inizio c'era entusiasmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, migcar ha scritto:

Con Tudor venivamo da 8 partite di fila senza vincere e da 3 sconfitte di fila, ora nelle ultime 5 partite di campionato l'unica squadra ad aver fatto più punti di noi è l'Inter, le altre o sono pari o ne hanno fatti meno, tipo  Napoli e Roma e nel frattempo abbiamo raddrizzato un po  la qualificazione Champions e passato il turno di Coppa Italia. Inoltre i miglioramenti sul piano del gioco a me sembrano abbastanza palesi,non so come fate a non vederli..

Non discuto il gioco (per motivi personali non ho visto le ultime 3 partite), ma i risultati è evidente che dipendano principalmente dal calendario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo dopo queste partite se (anche) queste parole se le sarà portate via il vento o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti