Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Al Torino Film Festival “Juventus – Il decennio d’oro”, prossimamente sarà trasmesso anche su Rai1

Post in rilievo

Al Torino Film Festival 2025 è stata presentata in anteprima mondiale “Juventus – Il decennio d’oro”, docufilm diretto da Angelo Bozzolini e nato da un’idea del conte Ferdinando Guglielmotti, montaltese, imprenditore e uomo di cultura la cui famiglia di origini civitavecchiesi ha fatto la storia nella Città di Traiano.

L’opera, della durata di 90 minuti – come una partita – è prodotta da Lux Vide (Gruppo Fremantle) in collaborazione con Rai Documentari e andrà in onda prossimamente in prima serata su Rai1, portando così il “decennio d’oro” bianconero nelle case di milioni di italiani.Sul campo, la Juventus di Giovanni Trapattoni costruisce un ciclo irripetibile: scudetti, Coppa UEFA, Coppa delle Coppe, Supercoppa, Coppa dei Campioni e Coppa Intercontinentale, diventando il primo club europeo a mettere in bacheca tutte le competizioni internazionali allora esistenti. In panchina il “Trap”, in campo una collezione di fuoriclasse: Zoff, Scirea, Bettega, Cabrini, Tardelli, Platini, Boniek, l’ossatura della Nazionale Campione del Mondo a Spagna ’82.

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madre de Dios e chi glielo dice alla redazione di Rai Sport che andrà in onda? Quelli sono capaci di mandare il grandioso documentario "Er go' de Turone" a reti unificate per una settimana consecutiva per pareggiare questo sgarbo...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del 73 e quindi si può dire che io sia calcisticamente nato proprio in coincidenza di questo decennio che si è sublimato con l'avvento di Le Roi, è stata davvero una grande fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Ale0306 said:

Sono del 73 e quindi si può dire che io sia calcisticamente nato proprio in coincidenza di questo decennio che si è sublimato con l'avvento di Le Roi, è stata davvero una grande fortuna. 

Noi nati nel ‘73 abbiamo il “vanto” di aver visto tutte le finali champions, dall amburgo fino all ultima. 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non voglio fare il boomer, ma perché fanno parlare Boniek a proposito della Juventus? Sciacquati la bocca Zibì, ti ho amato ma mai quanto ora ti detesti. 

3 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Noi nati nel ‘73 abbiamo il “vanto” di aver visto tutte le finali champions, dall amburgo fino all ultima. 😊

Ve ne manca una, quella giocata nell'anno in cui siete nati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Pawn Heart said:

Scusate, non voglio fare il boomer, ma perché fanno parlare Boniek a proposito della Juventus? Sciacquati la bocca Zibì, ti ho amato ma mai quanto ora ti detesti. 

Ve ne manca una, quella giocata nell'anno in cui siete nati. 

Boniek lo intervistano perché parla male della Juve altrimenti non lo cagherebbe nessuno.

Per la finale Champion del 73, io sono di Marzo quindi, tecnicamente parlando, ho visto anche quella 😀.

Non dubito che ero davanti al televisore visto e contando che tutti in famiglia sono o erano Juventini.

Di sicuro mi parcheggiarono vicino al televisore. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

E per fortuna mi sono risparmiato almeno quella del maggio 73, essendo nato 4 giorni dopo :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La Rai che fa vedere un documentario sulla Juve ..

la fine è vicina…

I soldi delle pubblicità vincono sull'astio. Anche se poi diranno che l'audience è stata molto bassa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Dov'è l'inghippo? .ghgh

Rimarcheranno tutte le sconfitte. Si parlerà solo di quelle.

Scudetto del Torino del '76. Sconfitta con l'Amburgo. Poi quelle con Arsenal e Bruges. La vittoria dello scudetto della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Madre de Dios e chi glielo dice alla redazione di Rai Sport che andrà in onda? Quelli sono capaci di mandare il grandioso documentario "Er go' de Turone" a reti unificate per una settimana consecutiva per pareggiare questo sgarbo...

Si dice che qualcuno di ...molto in alto  farà una interpellanza al Governo o che comunque, "per par condicio"  la rai metterà in onda un altro documentario sul....ventennio di platino (di una squadra del capoluogo lombardo) uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Rimarcheranno tutte le sconfitte. Si parlerà solo di quelle.

Scudetto del Torino del '76. Sconfitta con l'Amburgo. Poi quelle con Arsenal e Bruges. La vittoria dello scudetto della Roma.

Ecco questo mi rassicura sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita furbata della ra(gl)i: un docufilm sulla Juve in prima serata assicura un bel numero di spettatori (con relativo ritorno in termini di spazi pubblicitari). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

La vittoria dello scudetto della Roma

Dove però vincemmo lo scontro diretto sia all'andata che al ritorno (e se non ricordo male sempre per 2-1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti