Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Partita persa da Spalletti che voleva portare a casa il pareggio 

Sto picio di * metti zeghrova alla fine, mettilo va *

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Elcane ha trasformato questa squadra in qualcosa di cui gli avversari possono solo ridere.

Beh ha fatto lo stesso alla Ferrari, quanto a coerenza non gli si può dire nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Sport ne avete fatto poco poco

Si si e voi continuate a difendere e a giustificare sti mediocri che di questo passo ci ritroviamo in serie B senza neanche accorgerci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha visto Platini e Maradona con queste maglie, vedere questi 22 individui in campo è di una tristezza infinita. Si salva solo Neres 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Finchè continuiamo a prendere allenatorini il risultato non può essere diverso.

La squadra è limitata, uno come Conte non lo allenerebbe mai e infatti è rimasto dove stava. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Cacciare Spalletti stasera e affidare la squadra a Brambilla fino a fine stagione, tanto non può fare peggio di quel rinkoglionito

È da circa 5 anni che ripetiamo questa frase. Mi sa che il problema non è li

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lethimcook ha scritto:

Aggiungi che sono 5 anni che il nostro centrocampo è guidato da un mediocre come Locatelli.. trovo allucinante che nessuno abbia ancora avuto la lucidità di silurarlo

Volevo infatti editare il messaggio... anche l'imprenscindibilità di Locatelli è un fattore altrettanto indicativo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

Ma togliti i paraocchi va, difesa inesistente ma oramai ogni cosa che succede in arra è colpa di di gregorio

Ma che * di partita guardi?

Ma quel * rimane fermo a guardare che gli altri facciano il* che vogliono, smettetela di difendere sto *!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

È il trentesimo allenatore che va male. Sarà che sono i giocatori a essere scarsi, no? Non ci hai ancora pensato?

Si si, continuamo a mettere Cabal quarto di centrocampo e McKennie sottopunta con Openda 0 minuti..

E potrei andare avanti per 30 minuti ad elencare ls robe assurde di sta gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti fino ad oggi secondo me ha sempre agito bene, oggi la sconfitta è solo colpa sua, sbagliata formazione e anche i cambi, imbarazzante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.