Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

La differenza tra la vecchia Juve e questa è che quella dava l'impressione di poter vincere la partita, questa di poterla perdere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si si e voi continuate a difendere e a giustificare sti mediocri che di questo passo ci ritroviamo in serie B senza neanche accorgerci.

Io non difendo Di Gregorio, ma inventare certe * su un gesto tecnico, significa non aver mai fatto sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha persa Spalletti in pieno. Ha letteralmente regalato un tempo al Napoli con quella formazione da ritiro patentino e soprattutto anche se non ha combinato un * in 5 minuti ma uno come zhegrova quel cambio al 70' devi metterci lui al posto di Conceicao e no Miretti!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Questi lo rinnoveranno vedrai

Sicuro. Sto tizio preso come gregario di centrocampo da Marotta e scarpone acclarato, a 6 anni di distanza è un nostro centrocampista titolare e fa strafalcioni ogni due partite tipo serie minori. Ma il problema è sempre l allenatore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kira22 ha scritto:

Zhegrova sembra l'amico che porti a calcetto che fa mille giochetti con il piede e non conclude nulla

certo magari invece che 6 minuti di spazio dargli una mezz'oretta sarebbe meglio però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kira22 ha scritto:

Zhegrova sembra l'amico che porti a calcetto che fa mille giochetti con il piede e non conclude nulla

Ma cosa deve concludere che ha giocato 5 minuti??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Vergogna. Vergogna. Vergogna. Ogni volta andare in quelli stadio e non giocare mai, con il terrore negli occhi. E perdiamo sempre lì, sempre. Mi fate schifo. Oggi pure l'allenatore vergognoso.

Domattina farò una PEC alla società chiedendo che la leggano negli spogliatoi con su scritto:

MI FATE C A C A R E 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pioghost ha scritto:

allora non partecipare e fai a scrivere nei forum delle altre squadre

Fino a prova contraria siamo in democrazia e diciamo che, con rispetto, scrivo un po' dove mi pare. Come io sono libero di scrivere, tu sei libero di ignorare un commento non gradito. Vuoi supportare questa Juventus e questa società? Nelle tue piene facoltà. Ma non è detto che se qualcuno si è stufato delle cose indegne che vede fuori e dentro il campo sia meno tifoso o non abbia diritto di parola.

Spero tu ti sia goduto la splendida partita di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Io non difendo Di Gregorio, ma inventare certe * su un gesto tecnico, significa non aver mai fatto sport

A parte il goal. Ma è un portiere che non esce mai. Inconcepibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AJPS ha scritto:

Ma che * di partita guardi?

Ma quel * rimane fermo a guardare che gli altri facciano il* che vogliono, smettetela di difendere sto *!!

sicuramente l’azione che non hai visto ti 
Ma poi chi lo difende, sei tu che sei prevenuto.

non ti ho sentito fare una critica alla difesa che prende due colpi di testa in area piccola, ormai siete un disco rotto, va criticato quando sbaglia e lo fa spesso ma in questa occasione dare colpa al portiere è mancanza di oggettività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'ha persa Spalletti in pieno. Ha letteralmente regalato un tempo al Napoli con quella formazione da ritiro patentino e soprattutto anche se non ha combinato un * in 5 minuti ma uno come zhegrova quel cambio al 70' devi metterci lui al posto di Conceicao e no Miretti!!!!!!!!

Guarda che il suddetto alla fine non fa un * di decisivo. E fa qualcosa proprio perché gioca 5 minuti. 10 non ce la fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione iniziale senza alcuna logica...non si può giocare senza attaccanti....non capisco l'ingresso di Openda che ha perso ogni palla ed è stato completamente inutile nelle ripartenze...caro Spalletti hai toppato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

A parte il goal. Ma è un portiere che non esce mai. Inconcepibile.

Deve uscire sul cross di un compagno di squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ha persa Spalletti. Lang era in fuorigioco, ma ormai anche se ci prendono a sassate abbiamo Chellini che ride. Zhegrova gioca solo 10 minuti,  crea un occasione dal nulla, e quello scarpone di Locatelli gliela mette male a un metro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Via Ferrero

Via Spalletti

Via Comolli

Via Modesto

Via Chiellini 

LIBERATE LA JUVENTUS 

Il primo che deve andare via non l’hai messoa causa  di tutti i nostri mali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

La penso come te. Alla fine è stucchevole

Non è che se uno si stufa delle solite “battute” vuol dire che pensi il contrario 

Capisco che siamo nell’epoca delle cose ripetute allo spasmo, ma il troppo stroppia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.