Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Esattamente Spalletti cosa avrebbe portato a questa squadra? 

Cagar* facevamo, cagar* facciamo.

Cerchiamo poi di riportare Spalletti alla realtà: 1 scudetto in 20 anni di carriera

Ok ma sempre meglio di Tudor adesso non è per mezzo che Tudor è JUVENTINO uno può negare la sua mediocrita andava non confermato l'unico anzi gli unici prendibili "seri" erano Spalletti o Mancini  comunque prendiamocela sempre con gli allenatori cosi siamo contenti ma vogliamo capire che abbiamo una rosa mediocre 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Io vedo gente ridicola, chiellini delusione enorme, la grinta da giocatore non c'è più 

Beh obiettivamente da Chiellini cosa ci si poteva aspettare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SergioC1966 ha scritto:

Bologna, Como, Lazio

sono queste le nostre avversarie…

il Como ci ha preso a sberle  .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sicuramente il supporto mio se lo son giocati

io un club mediocre che fa sti risultati non mi rappresenta, non seguo per vedere degli scappati di casa far risultati ridicoli

mi fa specie che c'è chi ancora si indigna se uno manda al diavolo sto club che non è la Juventus

e non c'é scritto da nessuna parte che si possa tornare a quei livelli , da juventus

potremmo navigare in questo mare di mediocrita' per decenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Insultare sempre Locatelli e scoprire che è di gran lunga il nostro miglior centrocampista.

Auguri 

Hai una squadra di seghe, lui sarà una circolare, ma sempre * rimane

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra commissariata con ferrero confermato al suo posto per altri 3 anni ... mettetevi comodi fate altro perché non finirà tanto presto ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi veramente ha voglia di rivedere la Juventus… quella vera … non questa roba posticcia …

ricordo che la squalifica  è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

La mia era una provocazione, neanche difficile da comprendere....

Ah scusa non l'ho colta, ma perché doveva essere facile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra con poco carattere, limiti tecnici in molti giocatori e pochi giocatori di qualità... continuiamo a bruciare allenatori e a dare contro di loro pensando di avere super campioni incompresi mi raccomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini poi, come ampiamente previsto, totalmente inadeguato e dannoso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SGUB ha scritto:

IMG-20251020-224829.jpg

Ecco il vero problema, ovviamente gli allenatori motta Spalletti Tudor Allegri contano fino ad un certo punto ma se questo individuo a disposizione gli mette una rosa del genere la colpa e principalmente sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

va forzato a vendere l'asset quanto prima 

sarà un 2026-27 senza cempions, dunque durissima sul piano money, che sia la volta buona che ceda e sparisca per sempre

Appena i conri sono in ordine equalcuno gli poggia sul piatto 2MLD.

Sara' un cojonazzo, ma e' sempre uno schifoso avaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Spalletti è bollito, Pirlo non era un allenatore, Allegri senza gioco, Motta fuori di melone, Tudor inesperto... dobbiamo arrivare a 10 allenatori diversi per concentrarci sui giocatori? 

I giocatori sono cambiati nel corso di questi anni.

Molte scelte che fanno gli allenatori quando arrivano da noi sono fuori di testa, si vede che alla Continassa c'è qualcosa che non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Casuale o no il Napoli prima dei cambi di Spalletti non aveva più creato mezzo pericolo ed eravamo noi in controllo. 

Si ma quello sciagurato 2-1 lo prendevamo lo stesso, anche con Yildiz ancora in campo.

Ripeto, anche io non lo avrei mai tolto, ma stasera si è perso perché questa rosa ha troppi giocatori che in questo momento sono completamente inutili per la causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti torna dalle paperelle, ci siamo rotti i coglio.ni, non c'è un allenatore che passi da Torino e faccia una cosa sensata, basta McKennie sottopunta, basta Koop centrale, basta Cabal esterno, basta mediana a due, difesa a 3, abbiamo 200 gol in panchina, ma cosa mettono a Torino nel caffè, la criptonite degli allenatori, il Mister Muscolo, lo sgonfiapalle???

Io divento pazzo, abbiamo assistito all'ennesima figuraccia annunciata, non solo, quando di riffa o di raffa la agguanti vai a togliere il tuo miglior giocatore, allora dillo che vuoi perderla, dillo.

Basta coi processi sommari ai giocatori, noi abbiamo bisogno come il pane di un allenatore che faccia scelte prima logiche, e poi anche coraggiose.

Basta rendere più di quel che sono squadre come Ciucci, prescritti, rossoneri, ecc. , sono tecnicamente squadracce, ma noi non abbiamo le palle di andarcela a giocare, MAI, qualsiasi allenatore si sieda su sta panchina maledetta.

Ennesima stagione da cacciare nell'umido, ennesimo allenatore bruciato che così si congeda definitivamente dal calcio che conta, veda il signorino John tra una partita e l'altra di Polo cosa vuole fare di questa seccatura che si chiama Juve perché siamo sul fondo del baratro senza un appiglio, una corda, un tozzo di pane ed un goccio d'acqua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram mai più in campo comunque, mi va benissimo Miretti titolare.

Concencao ed Yildiz sempre in campo per 90 minuti, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreaLisinga ha scritto:

Abbiamo il centrocampo più scarso della serie a. Locatelli e mckenni inamovibili da 4 anni. Una follia

Thuram e’ ancora peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti