Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Allora ne sono successi parecchi di miracoli quest'anno in Serie A, come in Napoli-Cagliari, Napoli-Pisa, Napoli-Como, Lecce-Napoli, cioè tutte partite in cui il Napoli ha fatto poco o nulla. 

Di questo passo dopo Lourdes ci sarà la Serie A in fatto di miracoli... 

Si ma il napoli ha dei top , centrocampisti di un altro mondo e difensori forti,ora anche Neres e hojlund al top,la partita la vincono come l' anno scorso!sono una spanna sopra tutti !solo l' Inter può giocarsela 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Ci speravamo, anche perchè almeno Spalletti dovrebbe essere un allenatore.

Tudor non lo era.

Eppure si fa la stessa roba, quindi il problema appare più profondo

Il problema è in cima alla piramide 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Mediocrità a tutti i livelli. C'è poco da commentare. Spalletti poi sarebbe dovuto essere il valore aggiunto ed invece si sta rivelando peggio di Motta e Tudor. Stasera ha raggiunto il top: ha sbagliato tutto, dalla formazione iniziale, ai cambi. Sono rimasto esterefatto. 

Spalletti è da cacciare a calci in kulo.

Senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gandini, Maldini Massara. La Juventus se vuole tornare a essere una squadra seria deve e ribadisco DEVE avere questo trio il prossimo anno..se non si va in Champions i responsabili la devono pagare col licenziamento (non è che con tutti i suoi difetti enormi che ha giuntoli viene mandato a casa portando i soldi della Champions e questo può stare a farci distruggere il bilancio)

Comolli lo ha scelto Elkann e lo ha appena promosso a posizione apicale. Non lo caccia di certo. Ce lo spupazziamo ancora almeno due anni. Cambieranno allenatore e prenderanno altri mediocri con la scusa che senza i soldi CL non si può far molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superfelix80 ha scritto:

La penso esattamente così 

Però loro un po' si Erano rintanati ,poi tolti yildiz e Concecaio ovviamente loro hanno capito che non avremmo più attaccato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ma questi giocatori se lo meritano: hanno fatto fuori in fretta Thiago Motta che aveva l' ambizione di giocare in modo importante;

Si sono cullati con Tudor per poi voltargli le spalle e farlo affossare.

Ora basta alibi, si meritano una persona del genere che va a sputtanarli senza peli sulla lingua, cosa che ovviamente in un contesto normale non va fatto.

Motta ha fatto grosse brutte figure, lasciamolo dov'è. Tudor si era alloopato su se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

l'allenatore ha sbagliato, però sti debosciati è ora che si sentono dire pubblicamente certe cose

vediamo ora se hanno un minimo di dignità 

Credo che non conoscano neppure la parola "dignità".

Ci vorrebbe qualcuno che li appendesse nello spogliatoio, ma non c'è nessuno in grado di farlo.

Vanno solo mandati via dalla Juve, quanto prima, sperando che arrivi qualcuno in grado di scegliere i giocatori, dopo i disastri di Giuntoli e Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stilejuve1893 ha scritto:

È un altro infiltrato come Motta. Non si spiega altrimenti. Ha distrutto ogni speranza nella partita più importante dell'anno. Sono esterrefatto

È stato micidiale stasera, un assassino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Mi sono dimenticato di parlare di un altro personaggio che stasera mi ha leggermente fatto innervosire, parlo di Giorgio Chiellini che ha dichiarato "A Napoli non è mai tranquillo ma siamo abituati a ben di peggio". Anche lui se non ha gli attributi per farsi sentire pubblicamente la porta è quella.

Poi se invece questo è il mandato ricevuto dall'alto (parlo del miracolato) allora si può non accettare questa linea di vedute e dimettersi

Oh comunque uno dei pochi che mediaticamente ci difendeva era proprio Conte. La disgustosa intervista di Chiellini mi ha ricordato quando Conte a bologna insultò i tifosi che avevano preso a bastonate il pullman tenendo i figli piccoli in braccio, rimproverando pure i media che non ne parlavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre fotogrammi:

- Locatelli che, nei primi minuti, tira nei distinti inferiori un comodo passaggio a dieci metri;

- Kostic che liscia/zappa il pallone in una delle sue rare iniziative;

- McKennie che - dopo il gentile assist ad Hojlund - passa gli ultimi minuti a gettare palloni con le mani in area di rigore, stile calcio inglese anni ‘80.

Io una Juve così malmessa non la ricordo, ed ho una certa età. Questa qui è inferiore anche a quella che giocò in B nel 2006, e nemmeno di poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Comolli lo ha scelto Elkann e lo ha appena promosso a posizione apicale. Non lo caccia di certo. Ce lo spupazziamo ancora almeno due anni. Cambieranno allenatore e prenderanno altri mediocri con la scusa che senza i soldi CL non si può far molto 

Si deve vergognare a maggior ragione Elkann. Perché se il primo obiettivo è ECONOMICO non puoi tenere il primo dirigente che ti fa perdere 50 milioni dalla mancata Champions dopo aver cacciato uno che quei soldi te li ha fatti tenere. Si deve VERGOGNARE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Mediocrità a tutti i livelli. C'è poco da commentare. Spalletti poi sarebbe dovuto essere il valore aggiunto ed invece si sta rivelando peggio di Motta e Tudor. Stasera ha raggiunto il top: ha sbagliato tutto, dalla formazione iniziale, ai cambi. Sono rimasto esterefatto. 

Infatti ho scritto anch io deludente .I giocatori sono quello che sono ma secondo la stampa è un allenatore top.Secondo me il cambio in corsa non ha apportato miglioramenti al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aranessa ha scritto:

E fa benissimo. Al di là della questione Yildiz, non è possibile che non abbiamo nessun giocatore sul quale fare affidamento.

Dopo 4 cambi allenatore, direi che il sospetto che i calciatori ci stiano mettendo molto del loro è più che fondato

Farebbe benissimo se si prendesse le sue responsabilità però e stasera ne ha fatte diverse di cavolate,ci ha messo abbondantemente del suo anche lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se Spalletti avesse messo il tridente e Miretti regista avremmo visto un’altra gara, fidati

Non puoi andare a tentavi, queste sono scelte che l'allenatore prende in estate durante la fase pre stagionale, cosa che doveva fare Tudor visto che ne ha avuto tutto il tempo, bisogna vedere che succederà a gennaio e al ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mirco84 ha scritto:

È dall'allegri bis che per ogni nuovo allenatore sento che con lui il giocatore x diventerà un fenomeno, poi puntualmente il giocatore x scarso era e scarso rimane. Purtroppo abbiamo una squadra debole, una dirigenza debole e il proprietario che quello che tocca distrugge.

Il nostro AD faceva il presidente del Tolosa e non sa dire 2 parole in italiano, ma secondo voi cosa ci dovevamo aspettare veramente di lottare per qualcosa? Ma forse per la sopravvivenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente e tatticamente i problemi sono chiari, ciò che è incomprensibile e ancor di più inaccettabile, è perdere CARATTERIALMENTE e FISICAMENTE una gara quasi da dentro fuori, in un turno che poteva riaprire tanti discorsi (nonostante non lo meritassero). Questo alla Juventus non può essere consentito. Che il Napoli la voglia vincere di più non può essere accettato. E il segnale si era già visto con lo Sporting in casa, quando in Champions siamo con l'acqua alla gola, e contro Fiorentina e Toro dove storicamente non devo neacnhe stare a spiegare come stanno le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Perché sono in un forum pubblico sennò sarei andato giù molto più pesante,mi fanno letteralmente schifo ed io sto pure qui a commentare ( devono studiare il mio cervello per capire cosa ce che non va in me )

Io nemmeno mi incaazzo più...sono rassegnato alla mediocrità oramai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ragazzi,basta vedere quando entra Zhegrova o quando prende la palla Yildiz per farci capire che il livello degli altri è basso.

Stoppano, vanno verso la porta, non la perdono e palla al piede sono veloci, sembrano appartenere ad una altra squadra...

Purtroppo c'è un livello tecnico/ mentale imbarazzante...

Ma avete visto Thuram e Cambiaso?

Kostic fa tenerezza a volte..

ogni volta per fatt uscire la palla dalla nostra meta campo è un parto..

ecco però a sto punto facessero qualcosa di dignitoso e rinunciassero a star qui

dirai "mica son scemi?" e allora ti pigli insulti, offese e altro finchè non te ne vai

se non sei in grado devi rinunciare a star qui

Kostic che czzo si è impuntato a restare sta estate?

chiedano la cessione, vadano via, ci son milioni di club con meno pressioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Come disse Moggi quasi 20 anni fa "mi hanno ucciso l'anima".

Non ho nemmeno esultato per il pareggio, lottare per il quarto posto per andare a fare una coppa che un tempo per lo meno si provava a vincere e ora ci si partecipa e basta non mi appassiona.

Abbiamo perso? 

E chi se ne frega.

capzo sono 6 anni che cercavo di scrivere sta roba. Sottoscrivo anche le virgolette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io avrei confermato David, non trovo uno scandalo aver iniziato con un falso nueve. È un modo di giocare che viene utilizzato da anni, a volte con risultati eccellenti e in panchina non avevamo Halland. Ma siamo onesti, pensiamo davvero che sarebbe cambiato qualcosa? Io in campo vedo troppa gente che di fronte ad uno stadio caldo e ostile si intimorisce, che sbaglia stop facili, che sbaglia passaggi a pochi metri, che non sa difendere sui calci piazzati. Secondo me è superfluo discutere ancora del fatto che se giocava tizio era meglio di caio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manchester United è stato per decenni una delle squadre più temute d'Europa e ora è l'ombra di se stesso, l'Ajax ha letteralmente dominato il calcio in svariati periodi e ora è una squadra materasso. Io spero che la Juventus non decada in questo modo, sarebbe davvero triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti