Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Hai spietatamente descritto la mia triste condizione. Non ho nemmeno la voglia di commentare una mediocrità che ormai pare essere strutturale.

Io non so come faccio ad essere così incavolato,dovrei fregarmene ma non ci riesco ma tra un po' arriverò al punto che smetterò perché non mi fa bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Siamo sempre lì. Se la materia prima,  soprattutto in un centrocampo privo di quasi tutto, è questa nessuno può fare chissà che.  La Juventus oggi vale i punti e la posizione che occupa

La cosa tragica sono quei due nanetti presi davanti con l'algoritmo. Questi qui non possono veramente giocare in serie A, a nessun livello. Non c'è alcuna possibilità, non tirano in porta, non dribblano, non sgomitano, sono due totali incapaci sotto contratto. La situazione è tragica, hanno fatto un gol in due in quattordici partite: non era mai successo alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di calcio ,il pur bravo zegrova quell ultima azione poteva fare molto di più ,sul suo piede e smarcato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Comolli lo ha scelto Elkann e lo ha appena promosso a posizione apicale. Non lo caccia di certo. Ce lo spupazziamo ancora almeno due anni. Cambieranno allenatore e prenderanno altri mediocri con la scusa che senza i soldi CL non si può far molto 

Comolli lo ha scelto una società di head hunting. Ad Elkann della Juventus frega meno di zero, figurati se si prende la briga di scegliere il direttore sportivo. Tra l'altro, non sarebbe capace neanche di scegliere che mutande mettersi la mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

Che i nostri siano scarsi, ok, ma che i calciatori del Napoli corressero ed entrassero in maniera più decisa non lo tollero. Stasera piuttosto fai le barricate se necessario e attacchi quando devi, ma non ti fai allungare e portare a spasso così. Spalletti prima lascia 90 minuti Yildiz in Coppa Italia, poi lo lascia abbandonato da solo in attacco e poi lo toglie al 75esimo, quando lo stesso Zhegrova da fermo ha dimostrato che sono momenti in cui non puoi privarti del talento (e la sponda finale in area di David dimostra che un riferimento in area non puoi non averlo). Da Spalletti non mi aspettavo molto, sia perché la rosa è debole e il centrocampo non lo salva nessuno, sia perché l'ho visto davvero male nell'esperienza in Nazionale. Ciò che però non mi aspettavo era la continuità con quest difesa a 3 e la scelta di puntare su quelli più fisici che tecnici, quando alla fine difensivamente non c'è comunque solidità.

Difensivamente siamo al peggior livello dai tempi di Ferrara/Zaccheroni. Prendiamo gol letteralmente da tutti. Sulle palle alte siamo disastrosi e, come se invece fossimo forti, concediamo millemila calci d’angolo a partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga so che è brutto dirlo e può sembrare una provocazione, ma finchè continuerete a pagare stadi, merchandising, dazn, Sky, tutte queste sconfitte Ve le meritate tutte.

Una società incapace, che non ci difende quando deve e con giocatori che domani staranno pubblicando selfie non merita nulla, ma a voi piace cosi

PS non venitemi a dire "eh ma la fede ecc..." Perchè mi sono fatto varie stadi di B nel 2007...

Accetto vostre risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Yildiz rimane ancora alla Juve l'anno prossimo vuole dire che si tratta di beneficenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Difensivamente siamo al peggior livello dai tempi di Ferrara/Zaccheroni. Prendiamo gol letteralmente da tutti. Sulle palle alte siamo disastrosi e, come se invece fossimo forti, concediamo millemila calci d’angolo a partita. 

Concordo .Sulle palle  alte praticamente non ne prendiamo una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Parlando di calcio ,il pur bravo zegrova quell ultima azione poteva fare molto di più ,sul suo piede e smarcato 

Gli è rimasta sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Si ma il napoli ha dei top , centrocampisti di un altro mondo e difensori forti,ora anche Neres e hojlund al top,la partita la vincono come l' anno scorso!sono una spanna sopra tutti !solo l' Inter può giocarsela 

Vediamo sport diversi, amico mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come abbiamo fatto a ridurci così ?

come fà uno come Cabal (per dirne uno, ma l'elenco è lungo) ad essere titolare alla Juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non sto riabilitando tudor sto dicendo che qualcuno pensava che mandando via tudor sarebbe cambiato qualcosa.

Allegri? Lo sostituiamo con Motta pensando di cambiare tutto, giocare bene e vincere. Arriva Motta... passa qualche partita e inizia a deludere e arrivano sconfitte e pareggi senza fine. Cosa facciamo? Andiamo su Tudor, credendo che la sua Juventinità possa compensare la carenza qualitativa dei giocatori. Ci porta in Champions, ci esaltiamo, lo portiamo in trionfo..... ma nel frattempo in società cercano altro.. tentano con Conte e Gasperini, riceviamo un bel due di picche e allora ripartiamo con Tudor. Dopo due mesi, via anche lui, e prendiamo Spalletti... colui che qui sul forum lo prendevano in giro persino i bott automatici del server. Ma no, per miracolo tutti si gasano e iniziano a parlare già di scudetto... di grinta.. di moduli che valorizzeranno i nostri attaccanti e invece giochiamo come l'ascoli.

Siamo ai primi di dicembre e stiamo già discutendo sul prossimo allenatore. Ridicoli! E tutto questo da giugno 2024!

Palese che c'è qualche problema in alto e pure grosso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io nemmeno mi incaazzo più...sono rassegnato alla mediocrità oramai

Io ogni tanto non mi incazzo più,ogni tanto si riaccende quella fiamma ma prima o poi si spegne dopo tutte queste secchiate di acqua gelida

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Gli é rimasto il pallone sotto, era troppo avanti o il passaggio troppo indietro: a parer mio poteva fare ben poco. Ma ho visto che ha pochissima gamba, non può giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non rinnovare nessuno a fine anno a parte Yildiz 

Repulisti totale

C’è da vergognarsi a vedere a che livello siamo arrivati 

Se siamo questi YILDIZ se ne va, anche giustamente direi. Non siamo competitivi manco per il posto in champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Il Manchester United è stato per decenni una delle squadre più temute d'Europa e ora è l'ombra di se stesso, l'Ajax ha letteralmente dominato il calcio in svariati periodi e ora è una squadra materasso. Io spero che la Juventus non decada in questo modo, sarebbe davvero triste

Senza andare fuori paese, direi che stiamo diventando come il milan e i milanisti. Ovvero si vive nel glorioso passato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

18 gol in 14 partite..

Altro che corto muso, quì manco un quartino di culø...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

. Questa qui è inferiore anche a quella che giocò in B nel 2006, e nemmeno di poco

Vabbè grazie, quella aveva adp, Buffon, camoranesi,  Nedved e Trezeguet...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli-Thuram penso sia la coppia di centrocampo più scarsa della Serie A...

Uno che passa solo all'indietro e un arruffone...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Sui calci piazzati da quando sono andati via Rabiot e Danilo e abbiamo perso Bremer, non ne prendiamo più una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti