Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Gli é rimasto il pallone sotto, era troppo avanti o il passaggio troppo indietro: a parer mio poteva fare ben poco. Ma ho visto che ha pochissima gamba, non può giocare.

Abbiamo perso un fenomeno che però è un rottame e non può giocare. Qualcuno dovrà poi giustificare l’ennesimo mercato cannato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Mica è scemo yildiz che rinnova con questa pseudo società, godiamocelo questi mesi che dalla prossima stagione lo vedremo su altri palcoscenici, sia perché giustamente il suo livello sarà quello, sia perché per sopperire ai mancati introiti della champions faremo cassa con lui perché il pareggio di bilancio è l'unica cosa che conta per questa proprietà. 

Se non lo rinnovano, per quel che conta, si scordassero il tifo del sottoscritto dopo 40 anni di amore incondizionato per questi colori. Mi sono rotto di essere preso per il c. Se non lo rinnovano, li mando a f. Per quel che vale, nel mio piccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malakay ha scritto:

Come disse Moggi quasi 20 anni fa "mi hanno ucciso l'anima".

Non ho nemmeno esultato per il pareggio, lottare per il quarto posto per andare a fare una coppa che un tempo per lo meno si provava a vincere e ora ci si partecipa e basta non mi appassiona.

Abbiamo perso? 

E chi se ne frega.

Uguale. Prima una sconfitta non mi faceva quasi dormire, ora non me ne frega un caxxo. Ormai penso alla Juve come se fosse l'Udinese, quindi non mi aspetto niente. Quasi non gioisco neppure quando vinciamo perché so che tanto la volta dopo si farà di nuovo schifo. Siamo destinati ad anni e anni di mediocrità. Secondo me staremo una decina d'anni ancora senza vincere un tubo, ormai i danni fatti sono troppi e chi ci comanda è un personaggio negativo e inutile a cui della Juve interessa meno di zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Locatelli-Thuram penso sia la coppia di centrocampo più scarsa della Serie A...

Uno che passa solo all'indietro e un arruffone...

il problema è che fanno figuracce pure contro squadre in zona retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Sempre passaggi per il compagno più vicino o all'indietro. Con un giocatore decente al suo posto risolveremmo buon parte dei nostri problemi.

Sono d'accordo. Per non parlare di tutte le palle che dà in avanti a giocatori che sono pressati e che non possono far altro che scaricarla di nuovo indietro. Avere Locatelli è un handicap devastante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Tre fotogrammi:

- Locatelli che, nei primi minuti, tira nei distinti inferiori un comodo passaggio a dieci metri;

- Kostic che liscia/zappa il pallone in una delle sue rare iniziative;

- McKennie che - dopo il gentile assist ad Hojlund - passa gli ultimi minuti a gettare palloni con le mani in area di rigore, stile calcio inglese anni ‘80.

Io una Juve così malmessa non la ricordo, ed ho una certa età. Questa qui è inferiore anche a quella che giocò in B nel 2006, e nemmeno di poco.

La Juve del 2006-07 era uno squadrone, altro che questi scappati di casa! 

Infatti vinsero il campionato di serie B con un grandissimo margine e nonostante la penalizzazione.

Buffon, Del Piero, Nedved, Trezeguet, allenati da Deschamps, roba che neanche lontanamente si può paragonare a questa marmaglia di mammole che non sanno neanche stoppare un pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Elkann della Juventus frega meno di zero

Questo non è vero. Lo sarebbe se non dovesse metterci soldi per ripianare. Gli interessa. Ma in modo freddo e senza coinvolgimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Mi riferisco a J.E

e io pure...nella mia firma per mesi ho messo esonerate Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Allegri? Lo sostituiamo con Motta pensando di cambiare tutto, giocare bene e vincere. Arriva Motta... passa qualche partita e inizia a deludere e arrivano sconfitte e pareggi senza fine. Cosa facciamo? Andiamo su Tudor, credendo che la sua Juventinità possa compensare la carenza qualitativa dei giocatori. Ci porta in Champions, ci esaltiamo, lo portiamo in trionfo..... ma nel frattempo in società cercano altro.. tentano con Conte e Gasperini, riceviamo un bel due di picche e allora ripartiamo con Tudor. Dopo due mesi, via anche lui, e prendiamo Spalletti... colui che qui sul forum lo prendevano in giro persino i bott automatici del server. Ma no, per miracolo tutti si gasano e iniziano a parlare già di scudetto... di grinta.. di moduli che valorizzeranno i nostri attaccanti e invece giochiamo come l'ascoli.

Siamo ai primi di dicembre e stiamo già discutendo sul prossimo allenatore. Ridicoli! E tutto questo da giugno 2024!

Palese che c'è qualche problema in alto e pure grosso.

Hai sintetizzato perfettamente la via crucis che ci pervade ormai da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per non turbare gli equilibri di squadra lasciamo in panchina l’unico centrocampista sensato che abbiamo (Miretti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il nostro AD faceva il presidente del Tolosa e non sa dire 2 parole in italiano, ma secondo voi cosa ci dovevamo aspettare veramente di lottare per qualcosa? Ma forse per la sopravvivenza...

Esatto, la penso come te. Inspiegabile la fiducia che troppi hanno, o forse avevano, in una figura come comolli addirittura ora promosso AD. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Spalletti si è già autoesonerato

Che ha detto? stasera non ho voglia di guardare il dopopartita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Parlando di calcio ,il pur bravo zegrova quell ultima azione poteva fare molto di più ,sul suo piede e smarcato 

Locatelli gliel'ha ridata stranamente male, troppo indietro. Ha fatto quello che poteva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente inguardabili. Aggiungiamo McKennie e Koopmeiners, che si è ritrovato a fare il centrale dopo anni di gol a valanga perché da noi si è trasformato in un bidone. Ah, e come dimenticare Cambiaso... un altro che sbaglia 200 passaggi a partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Bravo. Qualche juventino conosce ancora la parola dignità per fortuna 

È come quando vengono lasciati da moglie o fidanzate: si mettono con una nuova ragazza, le cose non vanno bene e allora che fanno? Tornano a ripensare all'ex che li tradiva. No, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Credo che non conoscano neppure la parola "dignità".

Ci vorrebbe qualcuno che li appendesse nello spogliatoio, ma non c'è nessuno in grado di farlo.

Vanno solo mandati via dalla Juve, quanto prima, sperando che arrivi qualcuno in grado di scegliere i giocatori, dopo i disastri di Giuntoli e Comolli.

Dignità non gli appartiene,Locatelli in primis,poi Cambiaso e Conceicao che si credono forti!via via subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io ogni tanto non mi incazzo più,ogni tanto si riaccende quella fiamma ma prima o poi si spegne dopo tutte queste secchiate di acqua gelida

Sembrano passati 40 anni da quando scendevamo.in campo e facevamo sfracelli in Italia. Quanta amarezza 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti