Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

E ci si lamentava di Giuntoli. Comolli è una sciagura infinitamente peggiore, è da quando è arrivato che lo dico.

Siamo in due. Non l'ho sopportato fin dal day-1, non era nemmeno arrivato e ha voluto fare vedere che rompeva con passato mandando altre ortiche l'unica operazione sensata che aveva preparato Giuntoli.

Spocchioso, incompetente e evanescente. L'ennesimo uomo di Elkan insomma.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Abbiamo un grosso problema in attacco dove openda e David sono due bidoni

Non ho visto bene il secondo tempo ma come si fa a giudicare uno che è entrato 10 minuti e uno che ha giocato il secondo tempo con Locatelli oThuram che non gli hanno azzeccato un passaggio. Se poi i parametri sono a sparare su tutti, vorrei capire da una scala da 1 a 10 allora quanto sono bidoni KELLY, Cambiaso, Cabal, Kostic, Mcburger, Conceicao, Locatelli, Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Il Napoli è più forte di questa Juventus.  Triste dirlo ma è una realtà oggettiva da qualche anno. Pur con tutte le sue assenze anche stasera presi singolarmente i nostri erano quasi tutti inferiori ai loro

E più forte ma stasera non era di tanto superiore .Considera che lang e elmas hanno giocato pochissimo Quest anno .Lo stesso beukema non sembra un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva palleggiare nel primo tempo......con Locatelli Thuram mckennie che * vuoi palleggiare .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

il campo è sotto gli occhi di tutti, siamo ridotti a zero

ma quando ti tirano i sassi all' autobus e dici grazie perchè non era troppi, capisci che siamo annichiliti da ogni circostanza

Hai ragione,diamine ma che è successo?

Ci prendono a pesci in faccia e non diciamo mai nulla.

Ci perculano, ci tirano i sassi, ci fischiano rigori assurdi, altri non li danno.

E tutti zitti.

Ma un po' di reazione !

E poi chiediamo ai giocatori di averla.

Ma se chi governa non reagisce nemmeno se gli tirano i sassi addosso che pretendiamo.

Chiellini mi era già scaduto con libro che ha scritto, non mi aspettavo nulla di diverso da questo.

Servo del padrone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Personalmente non è che un punto mi cambi qualcosa 

Anche se per assurdo avessimo vinto, penseresti di poterla giocare sul serio?

4° posto valiamo e 4° posto bisogna centrare...questa partita non cambia nulla

In quest ottica qua tutto sommato non è catastrofica la situazione

Questa era una giornata in cui Bologna e Roma potevano guadagnarci 3 punti ed allora la situazione sarebbe stata tragica sul serio 

Invece perdono Como, Roma ed il Bologna pareggia

-1 dal Como, -2 dal Bologna e -4 dalla Roma

Ma a cosa ci serve arrivare quarti anche quest'anno ? Sono sei anni che ci arriviamo e cos'è cambiato ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti ho sempre detto che Conte è di gran lunga superiore 

A livello sportivo Conte passeggia sulla capoccia di Spalletti senza se senza ma... e non solo Conte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

Sta bono .... locatelli è una * di dimensioni atomiche. 

Non è l'unico eh , c'è  di peggio purtroppo. 

So tutti scarsi , allora dobbiamo essere contenti del settimo posto e dobbiamo ringraziare tutti gli allenatori fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Voleva palleggiare nel primo tempo......con Locatelli Thuram mckennie che * vuoi palleggiare .doh

Sì davvero. Partita preparata di * che più * non si può. Stasera Spalletti indifendibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo attaccando la squadra e tutto il sistema più oggi di qualsiasi altra volta!oggi che non ci sarebbe mai stata storia, ragazzi la rassegnazione parte da Juve Torino e fiorentina juve(per non menzionare Atalanta pareggiata a *, Milan che ci grazia e Lazio)stop! ormai si guarda senza speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

A livello sportivo Conte passeggia sulla capoccia di Spalletti senza se senza ma... e non solo Conte.

Qui dentro pare che non ci possono uscire per le spese😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Locatelli non è scarso, è che fa roba che non dovrebbe fare, lui dovrebbe essere quello che fa legna, con piedi discreti, vicino a quello che fa girare la squadra. Questo nell'ottica di un calcio a compartimenti stagni dove serve un regista per vedere giocare a calcio, poi per me in realtà si dovrebbe vedere di meglio pure con locatelli e con qualunque tipologia di calciatori ma servirebbero altri allenatori, avevo fiducia in spalletti ma per ora sta deludendo.

Sta bono .... locatelli è una * di dimensioni atomiche. 

Non è l'unico eh , c'è  di peggio purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma a cosa ci serve arrivare quarti anche quest'anno ? Sono sei anni che ci arriviamo e cos'è cambiato ?

Corretto, andiamo in giro a fare figuracce, a gennaio rischiamo di essere fuori da tutto.

A Gennaio eh....

Ma facciamo un bagno di umiltà una bella stagione senza coppe, così i soldi che hanno devono imparare a usarli con intelligenza, non buttarli dalla finestra per dei figuranti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Personalmente non è che un punto mi cambi qualcosa 

Anche se per assurdo avessimo vinto, penseresti di poterla giocare sul serio?

4° posto valiamo e 4° posto bisogna centrare...questa partita non cambia nulla

In quest ottica qua tutto sommato non è catastrofica la situazione

Questa era una giornata in cui Bologna e Roma potevano guadagnarci 3 punti ed allora la situazione sarebbe stata tragica sul serio 

Invece perdono Como, Roma ed il Bologna pareggia

-1 dal Como, -2 dal Bologna e -4 dalla Roma

ma chissenefrega di sta inutilità del quarto posto

raga, ma seriamente stiamo a seguire una squadra e un club che da 6 anni ambisce a un piazzamento?

ma basta

un club che fa così deve schiantarsi malamente

e nessuno deve considerare il quarto posto tra i tifosi, ci deve essere totale indifferenza

non è interessante, non vale niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è ancora catenaccio, non sta cambiando nulla.

Questo è Mc Kennie, niente di più, al contrario di quello che pensano alcuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

E più forte ma stasera non era di tanto superiore .Considera che lang e elmas hanno giocato pochissimo Quest anno .Lo stesso beukema non sembra un fenomeno 

Lang elmas neres hoilund mc tominay,  tutti giocatori che noi non abbiamo.  Qualità che a noi manca. Tranne yldiz da noi c'è il vuoto tecnico più completo.  Ci sarebbe zhegrova,  ma ha 15 minuti nelle gambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jalex ha scritto:

Ormai c'è rassegnazione, si perde va bene andiamo avanti stancamente 

E diventata la normalità ormai. E i primi ad essere rassegnati sono i calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

So tutti scarsi , allora dobbiamo essere contenti del settimo posto e dobbiamo ringraziare tutti gli allenatori fino ad ora.

Ma infatti non penso possiamo fare tanto di più.... siamo dove dobbiamo stare grossomodo

Cambiamo 70 allenatori all'anno e siamo sempre lì,  due domande me le farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Una sola cacchio di maledetta domanda...perchè Zeghrova non può giocare piu di sette otto minuti...mi sono rotto le palle

Perché deve giocare Conceicao al suo posto. Avessi detto Ronaldo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Corretto, andiamo in giro a fare figuracce, a gennaio rischiamo di essere fuori da tutto.

A Gennaio eh....

Ma facciamo un bagno di umiltà una bella stagione senza coppe, così i soldi che hanno devono imparare a usarli con intelligenza, non buttarli dalla finestra per dei figuranti.

Quando hai incapaci a gestire il portafoglio, non c'è pausa di riflessione che tenga.per loro veramente Kelly, Koopmeiners, Locatelli, David e openda valevano quei soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

La Champions è sopravvivenza pura nel nuovo calcio. Che la proprietà non ambisca ad arrivarci è un film che vi siete fatti sulla base non so di cosa, altrimenti perchè avrebbero cambiato allenatore? Siamo tutti delusi dalla mediocrità della rosa, ma pensare che si remi contro è davvero una follia. C'è solo incompetenza.

La Juve è in ridimensionamento da anni, è sotto gli occhi di tutti. Non è solo incompetenza, è un ridimensionamento voluto. Tra tutti gli AD disponibili si è andati a prendere uno sconosciuto, che non sa nulla del calcio italiano, che non parla nemmeno la lingua. È una cosa voluta. Non mi sembra la scelta di una proprietà che ambisce a qualcosa di serio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Questo è un altro discorso ed in parte condivido anche ma non c'entra col discorso che se facevi risultato stasera avremmo avuto una stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DOJ ha scritto:

Nell'azione del goal Yildiz è al centro del gioco e tocca la palla 3 volte (a partire dallo scambio con Cambiaso sulla palla recuperata), con i centrali che seguono David, a conferma dell'errore di aver regalato un tempo senza una punta (che poi facesse bene o male poco importa, il punto è che aumenti gli uomini da marcare, dato che già parti con un'inspiegabile difesa a 3, anzi spiegata dal fatto che Koopmeiners non ha retto la pressione di giocare a centrocampo nella JUVENTUS FOOTBALL CLUB, dove ogni pallone pesa).

La prima parte te la sposo in pieno, sul discorso di Koop dietro credo sia dovuto alle tre assenze in difesa altrimenti come visto con l'udinese lo avrebbe riportato in mediana a parer mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti