Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Mi ricorda un certo italo-brasiliano.

A dichiarazioni, nemmeno Motta è arrivato mai a tanto 

Da come parla Fabregas penseresti abbia fatto 20 anni all'Inter da calciatore 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma sono normali tutte queste leccate di * di Fabregas per l'inter? 

Parla di loro come fossero una squadra epocale, manco si trattasse di MSN blaugrana o Ronaldo Bale Benzema del Real. 

È evidente che lui volesse andare all'inter, ma gli indonesiani del Como glielo abbiano impedito.

La cosa prima o poi si farà, quindi prepara il terreno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La partita di oggi non conta. Questi finiscono malissimo. Fuori dalla Champions. Si perché ora sono tornati a definirsi ingiocabili per aver vinto una partita FALSATA dal Como e dal loro chiulo immondo (il secondo gol solo loro possono farlo così. Ma appena trovano un avversario che non si scansa o non sbaglia gol CLAMOROSi finiscono malissimo. Finiscono dritti in Europa League. 

hanno un centrocampo che noi c elo sognamo.. hanno mafiotta,ceferin e infantino loro tifosi, aggiungiamoci la russa e gravina... e il sistema rocchi...sono abb forti, prescritti, moltooo aiutati, falliti ma si iscrivono e fanno mercato...non puoi fare nulla ocntro questi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

hanno un centrocampo che noi c elo sognamo.. hanno mafiotta,ceferin e infantino loro tifosi, aggiungiamoci la russa e gravina... e il sistema rocchi...sono abb forti, prescritti, moltooo aiutati, falliti ma si iscrivono e fanno mercato...non puoi fare nulla ocntro questi...

Finiscono fuori dalla Champions. L'anno scorso dopo la supercoppa sono crollati. Questa stagione dopo la supercoppa faranno una fine peggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Finiscono fuori dalla Champions. L'anno scorso dopo la supercoppa sono crollati. Questa stagione dopo la supercoppa faranno una fine peggiore. 

lo spero ma vedrai che nn sarà cosi.. son già qualificati alla fase successiva,e vedrai che li faranno arrivare tra i primi 8

dimenticavo prima di evidenziare che sono anni che ricevono 1 giallo ogni 9-10 falli mentr el ajuve 1 giallo ogni 3,8-4 falli... giusto per aggiungere una statistica pco appariscente ma significativa...  equando li ammoniscono è alla fine delal partita, quando li ammoniscono...

6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È evidente che lui volesse andare all'inter, ma gli indonesiani del Como glielo abbiano impedito.

La cosa prima o poi si farà, quindi prepara il terreno.

questo è sicurissimo..mafiotta durante la trattativa che cè stata frenetica e intensa glielo ha promesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

lo spero ma vedrai che nn sarà cosi.. son già qualificati alla fase successiva,e vedrai che li faranno arrivare tra i primi 8

dimenticavo prima di evidenziare che sono anni che ricevono 1 giallo ogni 9-10 falli mentr el ajuve 1 giallo ogni 3,8-4 falli... giusto per aggiungere una statistica pco appariscente ma significativa...  equando li ammoniscono è alla fine delal partita, quando li ammoniscono...

Ovviamente io parlo di fuori dalla Champions in un campionato regolare. Ovviamente mi aspetto altre porcate tipo Pisa Inter (dove hanno clamorosamente rubato per i gol mangiati da quella schifezza di nzola e per il mancato rosso a lautaro Martinez che oggi ha segnato). Andranno in Champions solo per la Marotta League. Senza Marotta League finiscono dal quinto in giù. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

A dichiarazioni, nemmeno Motta è arrivato mai a tanto 

Da come parla Fabregas penseresti abbia fatto 20 anni all'Inter da calciatore 

Secondo me ci spera che lo chiamano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Chivu non pare malaccio come allenatore (e stranamente per essere allenatore della prescrittese mi sembra pure abbastanza obiettivo quando parla), ma resta comunque il fatto che finora appena il livello si è alzato hanno preso scoppole quasi sempre.

Si,ma non hanno quasi mai meritato di perdere,vedi napoli e milan,dove hanno dominato,e' questo che mi preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono di un altro livello, non c'è niente da dire. Sono forti, hanno un centrocampo fortissimo e un attacco collaudato che gioca a memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me ci spera che lo chiamano 

E allora è più stupido di quello che sembra, perché se Chivu vincerà il campionato verrà sicuramente confermato. Quindi a lui conveniva fare di tutto per fargli perdere punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Incredibile che abbiano vinto un solo scudetto nel dopo Conte.

Ne hanno regalato uno al milan e uno al napoli,ma non va sempre bene,prima o poi lo rivincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In un campionato normale la procura federale ci metterebbe mezzo secondo a intervenire e fare pulizia 

Ma che e' sta' cafonata???

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Topic vivacissimo e pieno di prescritti felici! ❤️

Come sempre quando vincono i prescritti, vedi utenti che puntualmente spariscono quando perdono...

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq rendiamoci conto di quanto fosse importante Gasperini a Bergamo. Mi sa che quell'Atalanta li non la vedranno per un pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Purtroppo sono di un altro livello, non c'è niente da dire. Sono forti, hanno un centrocampo fortissimo e un attacco collaudato che gioca a memoria.

Occhio che faranno un botto fragoroso! Tempo al tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In un campionato normale la procura federale ci metterebbe mezzo secondo a intervenire e fare pulizia 

Che sguilazzata 🤣🤣🤣🤣🤣

ormai l’ha seccata…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti