Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Le tre mosse di Spalletti per rompere con il passato e ridare vigore alla Juve"

Post in rilievo

29 minuti fa, Marcoj ha scritto:

La classifica ad oggi, secondo me, è l'ultimo problema. In 5 punti sono racchiuse tutte le posizioni dal primo posto al settimo.

Vero, ma se nelle prossime 3 perdi troppi punti e arrivi alla fine del girone d'andata a 12 punti dalla prima, è quello il destino che ci aspetta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Velocità di manovra
Il tecnico insiste sulla necessità che non solo Yildiz, Conceiçao e Cambiaso, ma in generale tutti , si assumano la responsabilità del passaggio: la palla deve girare veloce.

Se giochi con Cabal e Kalulu come terzini è ovvio che questa cosa non vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Speriamo che ai soliti articoli che ormai si rileggono da anni dopo cambi allenatore ecc sia la volta buona che seguano i fatti anche se spalletti o chi per lui non può fare miracoli su certi limiti che abbiamo e avremo, perlomeno però come dico spesso riuscire a nasconderli esaltando le qualità sarebbe importante 

Sembra il classico "mai allenati così", ma più articolato.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vero, ma se nelle prossime 3 perdi troppi punti e arrivi alla fine del girone d'andata a 12 punti dalla prima, è quello il destino che ci aspetta

Si quello è ovvio, però il concetto per me è che ad oggi potenzialmente puoi ancora arrivare primo (ipotesi oltre l'ottimismo eh😂) ecco perché la classifica non la vedo il problema principale in questo momento.

Certo nelle prossime 3 ci si gioca parecchio, bisognerà però vedere anche l'andamento delle altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo il trittico napoli Bologna Roma . Qui vedremo se sarà cambiato qualcosa. Le partite con melanzane bovini e bodo non mi fanno ben sperare onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrano tre concetti così banali e semplici che viene da chiedersi come mai tutti gli allenatori non li mettano in pratica. Non credo che Tudor volesse una Juve diversa, sicuramente è meno bravo di Spallettie quindi speriamo che Spalletti arrivi più vicino all'obiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensi una cosa molto semplice, a livello italiano non siamo assolutamente inferiori a nessuno tecnicamente, la differenza la fanno l'esperienza e l'abitudine a vincere,ci vuole un tecnico che sappia dare un gioco e che permetta ai giocatori che sono mediamente giovani di fare lo switch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto reali miglioramenti contro le avversarie di fascia alta fino al passaggio definitivo al 433.

Sulle tempistiche voglio fidarmi di Spallettone, ma il modulo con tre centrali e linea a 5 in non possesso rimane un limite pesante.

Aspettiamo fiduciosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo con ansia alla prima sconfitta tutti i commenti entusiastici trasformarsi magicamente in catastrofici !

tifosi sempre più su Marte … poi arriva impietosa  la dura realtà e tocca scendere sul pianeta terra . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi Spalletti non sarà Ancelotti ma rispetto a Tudor fa un altro sport.Son contento almeno si sia chiuso il capitolo esperimenti superpagati e juventinità tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Non mi aspetto reali miglioramenti contro le avversarie di fascia alta fino al passaggio definitivo al 433.

Sulle tempistiche voglio fidarmi di Spallettone, ma il modulo con tre centrali e linea a 5 in non possesso rimane un limite pesante.

Aspettiamo fiduciosi.

Io non mi aspetto miglioramenti fino a quando non metteremo qualità vera in questa squadra. Puoi dare Cahill e Vagnozzi a Sonego, ma fidatevi che non diventa numero 1 al mondo... Partite stradominate (giocate a 5 eh) come contro Cremonese e Cagliari devono essere morte e sepolte al 50', noi ce le portiamo al 94' da tanto che siamo scarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti