Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Napoli-Juve si gioca pure sul mercato: tre nomi per due"

Post in rilievo

4 ore fa, krom ha scritto:

A Conte (che di giocatori se ne intende) interessava solo Miretti. E se non si fosse infortunato noi glielo avremmo pure dato….

Qui sopra si diceva lo stesso anche di Lucca... vedrete con Conte... questo esplode. CVD

Se Conte è bravo a valutare, migliorare e valorizzare i calciatori, Spalletti lo è altrettanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onetime ha scritto:

Eh, vuoi mette 'o sole, 'o mare, 'a pizza ca pummarola n'coppa, e soprattutto 'o cafè "che pure in carcere 'o sanno fà"!

Bè fossi un calciatore professionista conteso,  "a parità di ingaggio"  e titolarità sicura non avrei dubbi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Muharemovic è stato fatto un errore (uno dei tanti), ma si può rimediare, considerato il 50% sulla rivendita. Penso sia un giocatore da riportare a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Su Muharemovic è stato fatto un errore (uno dei tanti), ma si può rimediare, considerato il 50% sulla rivendita. Penso sia un giocatore da riportare a Torino. 

Beh Muha aveva bisogno di farsi le ossa in B ed ora è un centrale in rampa di lancio. Non giovanissimo (è un 2003 ha 22/23 anni come Savona o Miretti: l'età giusta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Beh Muha aveva bisogno di farsi le ossa in B ed ora è un centrale in rampa di lancio. Non giovanissimo (è un 2003 ha 22/23 anni come Savona o Miretti: l'età giusta) 

Non discuto questo, ma il fatto che è stato ceduto a titolo definitivo. Oggi è vero che potremmo scontarci il 50% sul costo del cartellino (e non è poco come ho detto prima), ma il prezzo lo farebbe comunque il Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale mercato farà il Napoli? 

Non ha più i Kvara e gli Osimhen da vendere per finanziarsi e anche per questo Conte andrà via il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Bè fossi un calciatore professionista conteso,  "a parità di ingaggio"  e titolarità sicura non avrei dubbi..

Beh sicuramente è un parere che ci può stare tranquillamente, comunque il mio post era solo per fare una battuta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non discuto questo, ma il fatto che è stato ceduto a titolo definitivo. Oggi è vero che potremmo scontarci il 50% sul costo del cartellino (e non è poco come ho detto prima), ma il prezzo lo farebbe comunque il Sassuolo.

Se ne offriamo 10 devono trovare chi glie ne dà 20 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Txarren ha scritto:

Visto che non ne abbiamo nemmeno uno vero di terzino va bene anche una riserva del Parma...sarebbe un upgrade

Mamma come siamo messi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti