Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Napoli: "Arrivo allo stadio burrascoso? Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo. Koopmeiners è una guida. Openda e David ancora più convinti"

Post in rilievo

Sono più pezzi di 💩gli incivili napoletani o i nostri sodomiti?

Io davvero non ho parole...noi ci facciamo il sangue amaro per quello è per quell' altro e poi senti robe del genere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Invece di denunciare il comportamento di questi maiali, come al solito minimizziamo e porgiamo l'altra guancia.

Questa società è imbarazzante.

Assolutamente, si devono vergognare tutti in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno tirato le pietre e questo ride

Prossima volta lo prendessero in testa

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito_1982 ha scritto:

Nel nostro piccolo chiediamo le sue dimissioni per le dichiarazioni vergognose,aprendo un altro post,oppure modificando il titolo della discussione

Bisogna farsi rispettare, visto che non ci difendono allora bisogna andargli contro. Da oggi parte la campagna affinché Chiellini si dimetta. E' vergognoso non difendersi nemmeno quando accadono questi episodi vergognosi!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All fine ho sempre ragione... in passato venivo criticato da qualcuno quando dicevo che Chiellini lo odiavo per suo leccaculismo e per suo voler fare il buonista sempre e comunque, stessa cosa dicasi per Buffon... ed ecco che ne ho di nuovo la prova di quello che odio di questo soggetto. Insomma, la prossima volta magari incitateli a portare dei massi così sfondano tutto e tutti... 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sylar 87 said:

ma è una buona notizia per chi è stato sempre criticato fino a quel momento e ha occasione di dimostrare in campo senza la pressione di avere sempre dietro uno come Dusan che tutti sappiamo quanto sia importante

Andiamooooooo bene .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Giampy88 said:

Un dirigente o presunto tale, che minimizza riguardo ad un episodio di sassaiola nei confronti di un pullman, soprattutto dopo quanto accaduto di recente a Rieti, non solo merita di essere cacciato dalla Juventus, ma anche di essere allontanato dal mondo dello sport. Basta!!! 🤮🤮🤮🤮🤮

Ed e stato anche il nostro capitano fino a anni fa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Momoebasta96 ha scritto:

Chiellini è perfetto per questa società.

Abbiamo avuto decine di campioni che potevano rappresentarci. Ci hanno messo uno che tifava soprattutto per la squadra della Figc. Probabilmente  nella Nazionale non c era più posto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti