Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Napoli: “Potevamo fare molto di più. Schierati due giocatori rapidi davanti ma persi troppi palloni. Zhegrova ha avuto fastidi in settimana e si è allenato poco"

Post in rilievo

Ma sto Openda fallo giocare per satana che tutte le volte è partito titolare abbiamo vinto!!!!

Dovevano semplice mettere 

Yildiz dietro Openda e Vlahovic 

Brambilla a parte tutti gli altri non ci sono riusciti.

Società puoi gentilmente obbligare il tecnico a giocare con Yildiz dietro Openda e David e usare I manetti Conceicao e Zhegrova nel secondo tempo.

Ahhh..... Fenomeno in difesa:

Gatti Kelly e Kalulu 

Ripeto Gatti, Kelly, Kalulu.

Koopmainers difensore e Kalulu e Cabal esterni non li voglio più vedere in vita MIA. 

S V E G L I A T I.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mah…. Speriamo non sia semplicemente troppo fragile fisicamente….

Ottimo acquisto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi é sempre stato sul caxxo ma me lo sarei fatto andare bene se ci avesse fatto giocare anche solo discretamente.
Ma manco quello …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robros ha scritto:

Le tre partite vinte lo sono state anzitutto per la qualità di un singolo (Kenan), soprattutto Bodo. Senza di lui, almeno due su tre non le avremmo vinte, nulla me lo toglie dalla testa

Ah beh certamente. Senza Yildiz saremmo a livello Udinese in classifica.

E ora non hai Vlahovic fino a metà Marzo praticamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire. Stasera Spalletti ha segnato la nostra stagione.

Formazione iniziale senza alcun senso logico, cambi ai limiti dell’imbarazzo. (Togliere Yildiz sull’1-1 e con inerzia a favore fa male).

Onestamente non ho piu fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se deve tirare fuori le perle di oggi può anche anticipare

Anche per me si dimettera'...credo pensasse ci fosse piu' qualita', il problema e' che magari un giocatore lo alleni, ma se e' poco intelligente hai poco da allenare e da noi mi sa che di idioti ce ne sono parecchi...aggiungo che Openda mi sembra uno cje sia da noi per sbaglio con le valigie gia' pronte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non ci sta dando niente di niente e anzi commette errori di presunzione. Le sue conferenze son già da cancellare con veli pietosi. Troppi allenatori sbagliati, troppi fenomeni. La mia Juve è allo sbaraglio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Stasera ha sbagliato molto anche lui e alcune spiegazioni non mi convincono per niente,  specie su Yildiz.  Però non scherziamo,  l'allenatore è lui e lui dev'essere. Non si deve cambiare più, almeno in panchina 

Per me a scadenza contratto (Giugno) se ne va. Ho forte sospetto ci siano già attriti con Comolli, che non credo sarà cacciato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Doveva portare dei miglioramenti e invece sta mettendo i chiodi sulla bara.

Molto deluso,finora.

Difficile capire quanto ci metta del suo e quanto questo club/squadra sia già in coma irreversibile.

Ho l'impressione che si stia facendo trascinare anche lui nel buco nero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

BLOCCARE subito fabregas per giugno e sbloccare comolli per il suo ritorno in Francia

Per carità d'Iddio, no. Noi non siamo assolutamente pronti per un profilo come il suo, e lui non è assolutamente pronto per una squadra di vertice, quantomeno italiana 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma sto Openda fallo giocare per satana che tutte le volte è partito titolare abbiamo vinto!!!!

Dovevano semplice mettere 

Yildiz dietro Openda e Vlahovic 

Brambilla a parte tutti gli altri non ci sono riusciti.

Società puoi gentilmente obbligare il tecnico a giocare con Yildiz dietro Openda e David e usare I manetti Conceicao e Zhegrova nel secondo tempo.

Ahhh..... Fenomeno in difesa:

Gatti Kelly e Kalulu 

Ripeto Gatti, Kelly, Kalulu.

Koopmainers difensore e Kalulu e Cabal esterni non li voglio più vedere in vita MIA. 

S V E G L I A T I.

Bah io mi evito Kelly non koop dopo stasera.

E gatti è infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova ha il contratto fino al 2030, speriamo non sia davvero così cagionevole altrimenti ce lo dobbiamo tenere sul groppone. Nessuno se lo compra uno che può giocare solo dieci minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

Per carità d'Iddio, no. Noi non siamo assolutamente pronti per un profilo come il suo, e lui non è assolutamente pronto per una squadra di vertice, quantomeno italiana 

DA UN PEZZO non siamo piu una squadra di vertice ma da ricostruire. Se non prendi lui devi andare su profili top e non vedo chi possa assumersi un tale rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Doveva portare dei miglioramenti e invece sta mettendo i chiodi sulla bara.

Molto deluso,finora.

è la Juventus di Tudor, niente di più, niente di meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

BLOCCARE subito fabregas per giugno e sbloccare comolli per il suo ritorno in Francia

Ragazzi Fabregas ci ride in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Zhegrova ha il contratto fino al 2030, speriamo non sia davvero così cagionevole altrimenti ce lo dobbiamo tenere sul groppone. Nessuno se lo compra uno che può giocare solo dieci minuti

Tudor disse a chiare a lettere che, appena aveva provato a forzare, aveva sentito dolore. Oggi Spalletti lo ha confermato. Questo è un Ramsey 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

DA UN PEZZO non siamo piu una squadra di vertice ma da ricostruire. Se non prendi lui devi andare su profili top e non vedo chi possa assumersi un tale rischio

Difficile immaginare chi possa essere, forse nessuno, perchè le persone giuste devono prima essere in dirigenza, la panchina viene dopo, una conseguenza delle capacità dirigenziali, che oggi a me pare evidente non ci siano. Chiunque arrivi in questo contesto è carne da macello, agnello/capro sacrificale/espiatorio

Ma Fabregas, in generale e in questo snodo in particolare, è quanto di meno adatto vi possa essere. Sarebbe un Motta due. Anzi, al quadrato. E bada che ti scrive è di Como, e quindi parla di ciò che conosce piuttosto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Difficile immaginare chi possa essere, forse nessuno, perchè le persone giuste devono prima essere in dirigenza, la panchina viene dopo, una conseguenza delle capacità dirigenziali, che oggi a me pare evidente non ci siano. Chiunque arrivi in questo contesto è carne da macello, agnello/capro sacrificale/espiatorio

Ma Fabregas, in generale e in questo snodo in particolare, è quanto di meno adatto vi possa essere. Sarebbe un Motta due. Anzi, al quadrato. E bada che ti scrive è di Como, e quindi parla di ciò che conosce piuttosto bene

rimane solo l'innominabile allora visto che la dirigenza non si cambierà per l'ennesima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

La dirigenza non si cambierà per l'ennesima volta.

È questo quello che mi atterrisce e rende terribilmente pessimista sul futuro prossimo, chiunque arrivi in panchina 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sta capendo nulla nemmeno lui ma non ha grandi colpe...la squadra è costruita male e assortita peggio

Il livello è mediocre, tolti 3/4 giocatori è una rosa da metà classifica 

E infatti siamo settimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Un allenatore che risponde in questa maniera vuol dire che non c’è proprio con la testa , questo dopo Bologna e Roma si dimette 

ha iniziato a sclerare, come spesso gli è capitato in carriera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti