Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus spreca troppo a Napoli: nel 1° tempo poco possesso palla e in tutta la gara perde 113 palloni"

Post in rilievo

Il possesso palla della Juventus è aumentato di quasi il 10% (dal 46,2% al 55,6%) nel secondo tempo, ma 113 palle perse sono state troppe e due tiri nello specchio troppo pochi per ottenere la vittoria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... c'è ben poco da meravigliarsi, visto che i giocatori sono quelli che sono, ossia, di livello basso!

Totalmente inutile cambiare allenatori ogni 2 per 3, più di mezza rosa va spedita su Marte con biglietto di sola andata...

Poi che Spalletti, ieri sera, ci abbia messo anche parecchio del suo, commettendo, secondo me, 2 errori marchiani (quella lumaca di Koop  in marcatura su Neres e Yildiz falso nueve) è un altro discorso ancora...

Personalmente, non mi incaxxo nemmeno più, non ne vale la pena. La salute è una e sola!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che una formazione così inguardabile era la dichiarazione di una resa incondizionata ancor prima di cominciare, direi che è andata fin troppo bene. Potevamo prendere un’imbarcata epocale.

Con questo non sto gettando la croce sulle spalle di Luciano, finora ha fatto fin troppo, ma come diceva ieri @AngriJuve, piano con i facili e contagiosi entusiasmi. Ci aspetta questo trittico infernale che ci dirà chi siamo. La prima è andata male. 

Ora sappiamo senza ombra di dubbio che pure quest’anno il nostro scudetto sarebbe un quarto posto agguantato in modo rocambolesco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il piano nel primo tempo era fare possesso palla non è riuscito. Abbiamo giocato male tecnicamente diceva qualcuno, cambiaso e cabal credo che abbiano sbagliato più passaggi di quanti ne hanno presi. Thuram sembra nascondersi. Qualche miglioramento nel palleggio c'era stato ma stasera siamo tornati indietro forse a causa della fisicità del Napoli o più probabilmente perché ce la siamo fatta sotto. Questa squadra non ha la qualità tecnica x giocare senza centravanti, ha bisogno di qualcuno su cui appoggiarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A parte il fatto che una formazione così inguardabile era la dichiarazione di una resa incondizionata ancor prima di cominciare, direi che è andata fin troppo bene. Potevamo prendere un’imbarcata epocale.

Con questo non sto gettando la croce sulle spalle di Luciano, finora ha fatto fin troppo, ma come diceva ieri @AngriJuve, piano con i facili e contagiosi entusiasmi. Ci aspetta questo trittico infernale che ci dirà chi siamo. La prima è andata male. 

Ora sappiamo senza ombra di dubbio che pure quest’anno il nostro scudetto sarebbe un quarto posto agguantato in modo rocambolesco. 

Ha sperimentato un nuovo modulo in una gara da non fare. Io nn capisco perché non mette in campo la stessa formazione e lo stesso modulo di Brambilla contro l'udinese. In quella partita siamo stati equilibrati sia in attacco che difesa giocando peraltro molto bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Ha sperimentato un nuovo modulo in una gara da non fare. Io nn capisco perché non mette in campo la stessa formazione e lo stesso modulo di Brambilla contro l'udinese. In quella partita siamo stati equilibrati sia in attacco che difesa giocando peraltro molto bene 

Ma basterebbe anche metterci come nel secondo tempo di Bodø. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ieri mi ha deluso l'atteggiamento. 

Siamo scarsi e vabbè,  ma ogni contrasto era loro.

Non è giustificabile 

Loro come sempre contro di noi sputano sangue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non c'è gente in grado di gestire il pallone quando lo hanno tra i piedi, si cagano addosso e sbagliano praticamente sempre la scelta da fare!!! guardate a metà campo Mc Tominay ad esempio che sa sempre cosa fare e non la perde mai, chi è nella rosa attuale che può fare il suo gioco? rispondo io, NESSUNO!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma come si vuole fare possesso palla se abbiamo giocatori con i piedi quadrati?

Dopo ogni partita resto perplesso leggendo certi commenti come " tirare in porta, fare possesso palla, impostare, pressare ecc ecc" Ma la gente non ha ancora preso coscienza del nostro livello e mai lo farà ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione iniziale da denuncia, ma i giocatori sono un insulto persino alla mediocrità.

E la cosa imbarazzante è che alla fin fine molti di quelli in campo erano gli stessi delle 5 pappine di 2 anni fa, dopo due sessioni di mercato in cui si parlava di resettare tutto e rifondare la squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sembra di averlo già letto dalla prima di campionato e da alcuni anni. Ripeto che gli altri non hanno bisogno di sputare sangue per batterci, al limite solo sputarci visto il nostro valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Dopo ogni partita resto perplesso leggendo certi commenti come " tirare in porta, fare possesso palla, impostare, pressare ecc ecc" Ma la gente non ha ancora preso coscienza del nostro livello e mai lo farà ormai.

Io invece ne ho preso ben coscienza purtroppo 🙄 se arriviamo sesti è grasso che cola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il vizio di regalare il primo tempo con formazioni incomprensibili è diventato il marchio di fabbrica della Juve tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vs News ha scritto:

e due tiri nello specchio troppo pochi per ottenere la vittoria.

Essere scesi in campo SENZA ATTACCO può aver inciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi sembra di averlo già letto dalla prima di campionato e da alcuni anni. Ripeto che gli altri non hanno bisogno di sputare sangue per batterci, al limite solo sputarci visto il nostro valore.

Anche questo è vero, ma hai visto con che grinta giocavano loro ieri? Hojlund ad esempio pareva indemoniato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Siamo noi a essere dei senza pa...e perché se acchiappano una squadra di personalità ieri a quei luridi gli rifili tre gol.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fino a che si parla di quarto posto scaveremo sempre più il fondo. Io tifo per un settimo. Basta mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Come fanno tutti, è per questo che è dura giocare alla Juve, anche quando sei morente tutti vogliono banchettare sulla tua carcassa per poter dire “quella volta che ho battuto la Juve”. Siamo pieni di gente che non può giocare nella Juventus proprio per questo, e Spalletti ci ha messo un quarto d’ora a capirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Anche questo è vero, ma hai visto con che grinta giocavano loro ieri? Hojlund ad esempio pareva indemoniato 

Lo marcava Bruce Harper ossia Kelly...mi fermo qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori che dopo anni di gestioni confuse non sanno cosa fare con la palla tra i piedi. Spalletti ha tanto da fare.... 

Ieri però ci ha messo del suo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Hanno giocato come si dovrebbe giocare, il problema è che guardando i nostri abbiamo elaborato il pensiero che sia normale giocare in ciabatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi una volta eravamo quelli che a Cagliari con Brady battiamo un rigore inutile e li mandiamo in B pur essendo già campioni. Oggi ci incaxxiamo se gli altri si impegnano contro di noi. Eccola la metamorfosi attuale.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti