Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

45 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Non finirà mai.

Hanno esteso la loro influenza su troppe sfere per poter sperare che un giorno finisca. 

Lo so che sarà difficile ma l' unica ormai è sperare 🙄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Mattarella?

Mi rifiuto di entrare nel canale ufficiale di X dei prescritti, non ho un antivirus adeguato

Comunque in occasione del 78° compleanno gli facevano gli auguri così tramite X...era il 2019

"78 anni oggi per un grande tifoso nerazzurro: il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Gravina ?😅

Da uno che abbraccerebbe Acerbi o che grazia Lukaku o che prorogò i pagamenti degli stipendi (tra cui ne beneficiavano i prescritti oltre le 2 di Genova) o che in generale guardacaso non ha mai preso una sola decisione contro, ti stupisci? .ghgh

E parrebbe manco lo voglia nascondere più di tanto tra l' altro...questo è il suo ufficio, noti qualcosa? 

20251210-163529.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Senza contare i media eh

20251129-135550.jpg

stà roba fa veramente spavento

24 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Da uno che abbraccerebbe Acerbi o che grazia Lukaku o che prorogò i pagamenti degli stipendi (tra cui ne beneficiavano i prescritti oltre le 2 di Genova) o che in generale guardacaso non ha mai preso una sola decisione contro, ti stupisci? .ghgh

E parrebbe manco lo voglia nascondere più di tanto tra l' altro...questo è il suo ufficio, noti qualcosa? 

20251210-163529.jpg

rischio il ban.

lo penso solamente, non lo posso scrivere.

scusatemi fratelli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore netto, trattenuta palese.

Ennesima figuraccia del giornalismo sportivo italiano, ennesima lezione di "stile" dei prescritti davanti a tutta Europa.

Un club rivoltante, sporco, marcio che andrebbe radiato anche solo per il loro bene, sia mai che partendo dalle terza categoria non riescono a dare una pulita ai loro "valori".

Ridicoli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

stà roba fa veramente spavento

rischio il ban.

lo penso solamente, non lo posso scrivere.

scusatemi fratelli

È una cupola sul serio a tutti gli effetti, non tanto per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore concesso al Liverpool è corretto dal punto di vista regolamentare. Spesso però si soprassiede e si dà il "permesso" di fare mestiere al difensore (vero Acerbi?), ieri invece il VAR è stato superfiscale. A loro è capitato uguale in Inter-Udinese di due stagioni fa. Il calcio è anche questo nell'era del VAR. Il problema è che il regolamento è sempre interpretato, ieri di fatto è stato applicato (poi si può discutere nel merito se abbia senso, per me poco - il calcio è anche fatto di spintarelle, strattoni e corpo a corpo). Chi scrive regolamento non gioca a calcio e si vede, specie in epoca VAR le regole devono cambiare in senso comprensivo e non restrittivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Marotta in qualunque altro posto al mondo non avrebbe potuto fare quei buchi finanziari pazzeschi ,  e gestire determinate situazioni senza conseguenze.

bravissimo che lo fai notare

quì molti credono alla panzana  del tam tam mediatico ,giornalistico e gazzettaro secondo cui avrebbe gestito bene se non addirittura salvato la società ,vincendo tenendo i conti in ordine

panzana pazzesca appunto..in realtà nel 20 e 21 con l'assunzione di Conte alla modica cifra di 23 milioni lordi più i 10 milioni di spalletti, fa un mercato fuori da ogni parametro sostenibile,esplode anche il monte ingaggi ,crea un passivo spaventoso che costringe  zing zang ad indebitarsi con oaktree per pagare almeno qualche cartellino e stipendio

report poi ce lo ha spiegato bene...salvati dal sistema a tutti i livelli 

tutto questo sfacelo per vincere 2 scudetti a colpi di var e di arbitri in ben 8 anni..altrimenti manco quelli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È una cupola sul serio a tutti gli effetti, non tanto per dire 

Ma i tifosi juventini sono tutti zappatori/ Frarrcatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

guarda le ultime due del Barcellona e ti accorgi che il Barcellona è quasi sicuro a 16. Con una vittoria ci si puliscono il cosiddetto i rattazzi del 5 a 0

per me a 15 punti passano, è più bassa la quota quest'anno, poi all'ultima giornata ci sarà qualche biscottino , se non battono l'Arsenal sono più tranquillo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Non finirà mai.

Hanno esteso la loro influenza su troppe sfere per poter sperare che un giorno finisca. 

Dai sono caduti pure l'impero romano e l'Unione Sovietica... solo un diamante é per sempre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me a 15 punti passano, è più bassa la quota quest'anno, poi all'ultima giornata ci sarà qualche biscottino , se non battono l'Arsenal sono più tranquillo.

Passa nulla a 15. 

Tanto finiscono a 13 se gli va grassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattatella ho i miei dubbi tuttora

4 minutes ago, golditrezegol said:

Passa nulla a 15. 

Tanto finiscono a 13 se gli va grassa 

A 15 sei nelle prime 8 quasi sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Felipe30 ha scritto:

mah, secondo me dare questi rigori significa sdoganare e incentivare la simulazione, perchè questa è stata.. aldilà della squadra contro cui è stato dato

secondo me il problema è inverso

nel senso che ormai hanno sdoganato le spinte e le trattenute con le mani

son vietate dal regolamento del calcio, 

ma si possono fare..purchè non troppo, non troppo a lungo (per l'arbitro X è troppo e fischia ,per quello Y invece è poco e non c'è nulla ) sarebbe ora che stroncassero sto malvezzo in cui tutti ne approfittano per spingere e trattenere con le mani

prendi un avversario per la maglietta? non lo puoi fare...se lo fai son cavoli tuoi,  è fallo punto e basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo che un giorno tutto questo possa finire perché non se ne può più 

Finirà finirà.... tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ciumbia ha scritto:

bravissimo che lo fai notare

quì molti credono alla panzana  del tam tam mediatico ,giornalistico e gazzettaro secondo cui avrebbe gestito bene se non addirittura salvato la società ,vincendo tenendo i conti in ordine

panzana pazzesca appunto..in realtà nel 20 e 21 con l'assunzione di Conte alla modica cifra di 23 milioni lordi più i 10 milioni di spalletti, fa un mercato fuori da ogni parametro sostenibile,esplode anche il monte ingaggi ,crea un passivo spaventoso che costringe  zing zang ad indebitarsi con oaktree per pagare almeno qualche cartellino e stipendio

report poi ce lo ha spiegato bene...salvati dal sistema a tutti i livelli 

tutto questo sfacelo per vincere 2 scudetti a colpi di var e di arbitri in ben 8 anni..altrimenti manco quelli

Eh ma CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo nuovo format mi piace moltissimo, anche se all'inizio temevo fosse una americanata... moltissime partite ti coinvolgono direttamente, adesso sto gufando il qarabaq... 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Sai che prova 🤣🤣 mi informo

Ma che ti aspetti che canti "pazza Inter amala" al discorso di fine anno? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti