Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kuma1972

Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

Post in rilievo

Ed ecco che si è vinto, 10 gol nelle ultime 3 partite, negli altri topic si massacra David e si venera Spalletti e questo topic lo si trascura...

Quando volete però parliamo di Boga, Yildiz e Chico... Quante rose in Europa possono vantare di avere una batteria di esterni così?? In Europa eh! In Italia ce li abbiamo solo noi. .sisi 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa con punti di forza sottovalutatissimi. Nella prima parte di stagione... Migliorata con Boga. Acquisto che sembra più grande che ottimo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 100 presenze con la maglia della Juve di un discreto giocatore da provinciale come Miretti sono uno degli argomenti piu robusti a sostegno del topic

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia, secondo me questa Base è molto migliore di quella del 2010-2011 dove a parte Del Piero 40enne e Buffon e Barzagli non avevamo praticamente Campioni o ottimi giocatori

ora abbiamo Bremer, Kelly, Thuram, Yildiz McKennie e Chico che sono un ottima base

mancano solo quei 3 tasselli preziosi che ti farebbero svoltare

io farei Alisson, Bernardo Silva, Fabian Ruiz e una forte alternativa a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Le 100 presenze con la maglia della Juve di un discreto giocatore da provinciale come Miretti sono uno degli argomenti piu robusti a sostegno del topic

Un mistero finora la sua carriera ha la rara capacità di sbagliare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dico la mia, secondo me questa Base è molto migliore di quella del 2010-2011 dove a parte Del Piero 40enne e Buffon e Barzagli non avevamo praticamente Campioni o ottimi giocatori

ora abbiamo Bremer, Kelly, Thuram, Yildiz McKennie e Chico che sono un ottima base

io farei Alisson, Bernardo Silva, Fabian Ruiz e una forte alternativa a Vlahovic

Cosa sarebbe Kelly?

vi ricordo che abbiamo il riscatto obbligatorio di Openda a 44 milioni (quarantaquattro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, silver1981 ha scritto:

E ci si dimentica come al solito di Locatelli che dopo Yildiz è il giocatore più importante in rosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Un mistero finora la sua carriera ha la rara capacità di sbagliare tutto 

E pure qui sopra i soliti noti si strappavano le vesti quando si paventava la sua cessione al Napoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

E pure qui sopra i soliti noti si strappavano le vesti quando si paventava la sua cessione al Napoli

Il bello è che appena azzecca un passaggio oppure fa un gol sembra che abbiamo trovato il nuovo Iniesta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cessione che rode molto è Dean Huijsen, 20 anni titolare del Real Madrid. Se ricordo bene venduto per cifra veramente minima…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'integramento di Boga chissà perché in questo topic c'è un post ogni morte di papa...
Per tacere della sottovalutazione della rosa prima di allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Dall'integramento di Boga chissà perché in questo topic c'è un post ogni morte di papa...
Per tacere della sottovalutazione della rosa prima di allora...

Boga sicuramente il miglior innesto dell'ultimo paio di anni! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2026 Alle 21:50, Margio81 ha scritto:

Boga sicuramente il miglior innesto dell'ultimo paio di anni! 

Ah per forza, rapporto qualità prezzo ottimo. Non è un campione ma un buon gregario da buttare dentro ogni tanto.

Il problema è stato spendere caterve di soldi per prendere ogni anno sole sopravvalutate.

Sbagli Douglas Luiz e Koopmeiners spendendo una follia e ci aggiungi Nico Gonzales come cigliegina.

Sbagli Di Gregorio in porta prendendo uno col la forza mentale di una mozzarella e con la peggior percentuale della storia tiro/gol.

Sbagli Openda e David valutandoli col magico algoritmo buttando un'altra barcata di soldi al vento.

Gli infortuni di Brehmer e Dusan, il fancazzismo di Cambiaso e la mediocrità di Locatelli hanno dato il colpo di grazia.

Ci troviamo con una squadra con il peggior portiere che abbia mai visto negli degli ultimi 30 anni,

una difesa in cui il più forte (Bremer) è la metà del giocatore che era due stagioni prima,

un centrocampo totalmente devastato dove Locatelli è stato eletto da qualcuno come leader,

un attacco completamente sterile composto da inetti con il killer instinct di un agnellino che andrà rifondato.

Cosa potrà mai andare storto la prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a valutare che in Italia non possiamo più competere economicamente e soffiare i migliori giocatori con 7 squadre inglesi, le 3 top spagnole, il Bayern Monaco ed il Borussia Dortmund che danno ingaggi ai giocatori per noi proibitivi ed infine con il PSG. Dopodiché l'Inter dimostra la sua bravura riuscendo a competere bene nonostante questi fatti, ma anche altre squadre Italiane sanno ingaggiare buoni giocatori, vedi Roma con Manu Kone', Svilar e Wesley, o il Como che ha 2 giocatori come Nico Paz e Perrone che fanno parte del gruppo della nazionale argentina che andrà ai mondiali, per cui bisogna entrare nell'ottica che avere un giocatore di una nazionale importante anche se non titolare è una gran cosa. Ora comunque ci sono altre squadre europee che pur schiacciate dalla potenza di alcuni club riescono a fare bene lo stesso, io mi chiedo per esempio se le nostre squadre Italiane dovessero competere in campionato contro il Barcellona ed il Real Madrid e l'Atletico come sarebbe finita, e già qui quest'anno stiamo prendendo uno schiaffo perché il "Villareal" arriva terzo in campionato ed il prossimo anno farà la Champions e con chi in campo? Il nostro Renatone Veiga che non era abbastanza bravo da essere pagato una certa cifra ed il prossimo anno ci farà marameo dalla Champions? Oppure per puro miracolo ci saremo di nuovo anche noi. Tra l'altro questo giocatore a breve andrà pure a giocare il mondiale, sarà anche una riserva comunque lui ci sarà, i nostri super campioni Italiani invece faranno il torneo del calcio beach. Per cui smettiamo di correre dietro a nomi esagerati, cari, giocatori vecchi e logori e chiediamo ai dirigenti di guardarsi meglio in giro come una volta dove si portavano a casa i Vidal a basso prezzo, oppure sei campioni in rotta con le grandi società come Tévez che non faceva più il titolare in Inghilterra. Guardiamo le seconde linee dei top club europei che si sono stancate di fare tappezzeria e preferiscono guadagnare un po' di soldi in meno in Italia facendo però i protagonisti. Il Napoli ha trovato giocatori come Kvara e Kim che da sconosciuti l'hanno portato alla vittoria del campionato. Sono stufo di vedere solo gli altri che tengono gli occhi aperti e noi arrivare sempre dopo a strapagare l'anno successivo un giocatore pagato poco da un'altra società. E non mi interessa se questo giocatore non è titolare nella sua nazionale dal momento che in un determinato ruolo ne ha 4 più forti nella sua nazione ma qua in Italia potrebbe essere il giocatore più forte del campionato. Voglio vedere anch'io giocare nella Juventus un Nico Paz o un Manu Kone' dal momento che i miei giocatori mi piacciono decisamente di meno di quelli delle squadre avversarie che invece mi fanno divertire. Sveglia dirigenti ci siamo veramente rotti le cosiddette.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2026 Alle 00:39, Pawn Heart ha scritto:

E ci si dimentica come al solito di Locatelli che dopo Yildiz è il giocatore più importante in rosa. 

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ormai avranno capito tutti che non esiste l'allenatore ideale che vince con chiunque, tranne forse qualche fanboys.

Si può discutere se con un altro allenatore si poteva arrivare quarti ma cambia poco, il campo ha mostrato che con questi non si può lottare per trofei, occorre una rivoluzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho viste di più mediocri...poche ma ne ho viste...il vero problema sono però la pochezza degli attaccanti, David e Openda, e la pochezza di digregorio in porta...

Raramente ho visto attaccanti così scarsi...forse Amauri-Iaquinta...o Fonseca-Esnaider....sicuramente non avevo mai visto un portiere così scarso da noi...

Se uniamo le due cose viene fuori che segniamo poco e prendiamo gol facilmente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti