Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann

Post in rilievo

8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

#Comolli, inoltre, si sta comportando malissimo con il personale della Juventus e con gli altri membri del CdA, in modo maleducato e sgarbato. Nell’ambiente juventino lo sanno tutti. Me ne assumo la responsabilità: l’ho scritto in un articolo che uscirà domani su Il Giornale.

azz...interessante questa cosa..😲

confido che Damascelli abbia prove al riguardo, perchè ho il forte sospetto che verrà querelato.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli ineccepibile.

Questa e' bellissima: "Kelly è un giocatore che in Inghilterra non trova spazio nemmeno sul televideo, e in Italia gioca nella Juve".

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

#Comolli, inoltre, si sta comportando malissimo con il personale della Juventus e con gli altri membri del CdA, in modo maleducato e sgarbato. Nell’ambiente juventino lo sanno tutti. Me ne assumo la responsabilità: l’ho scritto in un articolo che uscirà domani 

Questa è grave....

Ma cosa è diventata la Juve??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Damascelli ineccepibile.

Questa e' bellissima: "Kelly è un giocatore che in Inghilterra non trova spazio nemmeno sul televideo, e in Italia gioca nella Juve".

E ci sta anche eh...però non ho capito la "cronologia" dell'articolo, spara a zero su Comolli e incompetenza calcistica ma poi si soffermerebbe su Kelly e Motta presi da Giuntoli ...😅

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Che sciacallo .doh

Mi pare un "articolo" sparato in preda ai veleni da tifoso amareggiato...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

E ci sta anche eh...però non ho capito la "cronologia" dell'articolo, spara a zero su Comolli e incompetenza calcistica ma poi si soffermerebbe su Kelly e Motta presi da Giuntoli ...😅

Diciamo che spara nel mucchio ma fa bene: tutti sono colpevoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

L' articolo al veleno di Damascelli ormai è ciclico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Avrei detto in preda ai fumi dell'alcol, ma va bene anche così sefz

Adesso, pablito77! ha scritto:

Ce ne sono molti… 

Madonnina davvero, pare di stare nella savana ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

No, le balle le hanno frantumate quelli per cui va tutto bene, quelli per cui la società non sbaglia mai, gli arbitri sono tutti in buona fede ed i nostri giocatori sono i più forti del mondo. E' ora che si aprano bene gli occhi, che anche chi ha un po' di visibilità, come Greggio, come in parte Damascelli, comincino a dire le cosa come stanno. Servirà a poco? Forse, ma è comunque qualcosa rispetto al ripugnante silenzio di sti fantocci al comando

A me non me le deve certo dire Damascelli queste cose lo so benissimo da me e sono anni che lo scrivo qui, io critico solo Damascelli in quanto persona abbastanza viscida direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comolli ci porterà definitivamente al baratro 

Temo che nel baratro ci siamo già da un pezzo. Il punto è che si continua ad andar giù

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si ok ma pure Damascelli ormai ha frantumato le balle 

Anche perchè critica tutti da anni. Dovrebbe parlare di fatti concreti visto che dice di conoscerli. Sputi il rospo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

A me non me le deve certo dire Damascelli queste cose lo so benissimo da me e sono anni che lo scrivo qui, io critico solo Damascelli in quanto persona abbastanza viscida direi 

Non ce l'avevo con te, è che trovo che ci sia il bisogno che qualche personaggio pubblico ci metta la faccia per denunciare lo schifo a cui stiamo assistendo. Che poi arrivi da un viscidone come Damascelli, ok, ma bisogna che si smuovano le acque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti