Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann

Post in rilievo

28 minuti fa, onetime ha scritto:

Che sciacallo .doh

non mi pare dica cose false, sarebbe ora che questa società si svegli altrimenti tanto vale vendere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pienamente ragione, qui si è fatta la guerra a Giuntoli ma Comolli per me è di gran lunga peggiore, di Elkann non ne parliamo, un incompetente su tutti i fronti, tutto ciò che tocca lo trasforma in *,  finché non ci libereremo di questo tizio saremo sempre allo stesso punto se non peggio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...interessante questa cosa..😲

confido che Damascelli abbia prove al riguardo, perchè ho il forte sospetto che verrà querelato.

La Juventus che querela qualcuno? Buona questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yep ha scritto:

non mi pare dica cose false, sarebbe ora che questa società si svegli altrimenti tanto vale vendere.

Per carità, non ho mica scritto che dice falsità (a parte il passaggio su Comolli che è tutto da dimostrare, e altre piccole cose che rientrano solo nel suo giudizio personale), però ribadisco che è metaforicamente uno sciacallo, che aspetta di vedere un cadavere in giro per andare a banchettare ;-)

Molte di ste cose le poteva scrivere a giugno, o poteva aspettare fine stagione, invece guarda caso l'ha fatto dopo la sconfitta di Napoli, con la maggior parte dei tifosi che sono al massimo di incazzatura..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si ok ma pure Damascelli ormai ha frantumato le balle 

Ha frantumato cosa? In questo forum lo si offendeva quando già le diceva in passato e alla fine ha avuto ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Per carità, non ho mica scritto che dice falsità (a parte il passaggio su Comolli che è tutto da dimostrare, e altre piccole cose che rientrano solo nel suo giudizio personale), però ribadisco che è metaforicamente uno sciacallo, che aspetta di vedere un cadavere in giro per andare a banchettare ;-)

Molte di ste cose le poteva scrivere a giugno, o poteva aspettare fine stagione, invece guarda caso l'ha fatto dopo la sconfitta di Napoli, con la maggior parte dei tifosi che sono al massimo di incazzatura..

Veramente le dice da anni e tutti a dire che era un gufo o un antijuventino…aveva ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo arrivati al punto da dover pure ringraziare Damascelli. Bene.

Una cosa però: "Chiellini che tace per prudenza e rispetto" e la definizione edulcorata di cagasotto, magari per tenersi il posticino? Se vuoi bene alla Juve parli quando serve, non metti la testa sotto la sabbia e minimizzi cose gravi in tv.

Del Piero, appunto persona astuta, intelligente e di spessore internazionale prima ancora che diplomatica, giustament in questa melma non ci mette piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque almeno sia da damascelli e sia da Ezio greggio arrivano critiche a John Elkann…almeno se ne parla…tanto quello che diciamo noi tifosi alla Juve non interessa, ma almeno vengono smerd.ati in tv

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Siamo talmente sotto terra che ormai cambia poco, aspettare la fine della stagione non penso sia produttivo, hanno fatto danni che ci porteremo dietro per almeno un lustro se tutto va bene. Bisognerebbe (per quanto utopico per questa società) riorganizzare tutto fin da subito.
Se su Comolli si esprime pubblicamente in questo modo fatico a pensare che non abbia certezza di quello che sta accadendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di pensare a come hanno ridotto la juventus bisogna querelare Damascelli , che non fa altro che scrivere quello che ogni caxxo di partita vediamo , non ve basta mai ,come si dice dalle mie parti Elkan vi toglierà la sete con il prosciutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Veramente le dice da anni e tutti a dire che era un gufo o un antijuventino…aveva ragione 

Si aspetta, cosa fa da anni? Dà contro ad Elkann? Su quello, figurati, siam tutti d'accordo.

Quello che sto dicendo è che un articolo del genere in un momento come questo non fa il bene della Juventus, che ha bisogno di tranquillità e certamente non del solito ambiente tossico, di cui Damascelli è sindaco onorario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque almeno sia da damascelli e sia da Ezio greggio arrivano critiche a John Elkann…almeno se ne parla…tanto quello che diciamo noi tifosi alla Juve non interessa, ma almeno vengono smerd.ati in tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

Se su Comolli si esprime pubblicamente in questo modo fatico a pensare che non abbia certezza di quello che sta accadendo. 

Eh, io ho forti dubbi, e non sono propriamente benevolo nei confronti del nostro DG sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora abbastanza, ci vuole la contestazione in quello stadio di mummie, probabilmente arriverà solo con il tonfo totale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Si aspetta, cosa fa da anni? Dà contro ad Elkann? Su quello, figurati, siam tutti d'accordo.

Quello che sto dicendo è che un articolo del genere in un momento come questo non fa il bene della Juventus, che ha bisogno di tranquillità e certamente non del solito ambiente tossico, di cui Damascelli è sindaco onorario..

Adesso che il problema sia l’ambiente esterno lo vedo veramente una forzatura, nell’ 82 la stampa sparava a zero su bearzot ed i suoi ragazzi, nel 2006 uguale, la differenza che quelli erano prima uomini e poi calciatori (come diceva Boniperti) questi non solo altro che piccoli uomini e giocatori mediocri.Chiaramente comprese proprietà e dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ha frantumato cosa? In questo forum lo si offendeva quando già le diceva in passato e alla fine ha avuto ragione 

Ma non ci voleva mica Damascelli dai a me sembra la scoperta dell' acqua calda, e poi io criticavo Damascelli in quanto giornalista sempre ambiguo e un po' viscido. Non criticavo quello che scrive perché è ovviamente vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si va bene, ma ora basta con sta storia di Sarri e di una Juve che non era allenabile.

Una rosa che aveva in porta  Szczesny Buffon , Perin, Pinsoglio. ( e mi potrei fermare qui , ma continuo).

Una difesa centrale che recitava Chiellini, De Ligt , Bonucci, Demiral e Rugani (e mi potrei fermare qui, ma continuo).

Esterni difensivi che recitavano Sandro, Danilo, De Scigliio e Cuadrado (e mi potrei fermare qui, ma continuio).

Centrocampo che recitava Pjanic, Khedira, Matuidi, Ramsey, Bentancur, Rabiot, Emre Can (e mi potrei fermare qui, ma continuo).

Fase d'attacco che recitava Ronaldo, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Mario Mandzuckic e mi fermo qui perchè altrimenti offendo lui e pure qualcun altro.

Basta .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma non ci voleva mica Damascelli dai a me sembra la scoperta dell' acqua calda, e poi io criticavo Damascelli in quanto giornalista sempre ambiguo e un po' viscido. Non criticavo quello che scrive perché è ovviamente vero 

Ma certo! Ma sai una cosa è dirlo in tv davanti a milioni di telespettatori e un’altra cosa è dirlo qui tra di noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè praticamente quello che diciamo da almeno 2-3 anni a questa parte in questo forum. .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Ma certo! Ma sai una cosa è dirlo in tv davanti a milioni di telespettatori e un’altra cosa è dirlo qui tra di noi…

A me però ripeto il personaggio in questione non piace più di tanto mi sarebbe piaciuto che si facesse sentire qualcun'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti