Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, peter parker ha scritto:

Quindi tu sei la massa ? 😉

Di finanza ne capisco 0, anzi ne ho la repulsione dai tempi degli studi. Di ardoino ho scoperto dalla Juve. Quindi sono la massa si, anche di quella che legge giornali e istruita. Non tutti seguono le criptovalute...ho un amico interista che è totalmente limitato ma appassionato di cripto e lo conosceva benissimo. 

Immagino quanti qua dentro conoscessero Theter e ardoino prima della juve...come erano tutti conoscitori di comolli a giugno... 

Non ho problemi ad ammettere ignoranza...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se acquistano le quote Exor non devono fare una Opa o sbaglio? La Opa solamente se rastrellano il 30% sul mercato. Correggimi pure ;) 

Eh sì che devono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

o.t.

al di là delle opinabili qualità canore, che cosa eri Juve mia🥺

dove sei finita….

Ferrara mica male , 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2025 Alle 19:14, garrison ha scritto:

Però per fare queste affermazioni stentoree bisognerebbe almeno sapere quello di cui si sta parlando.

Tra l'altro non parliamo certo di algoitmi "open source" o alla portata di tutti e probabilmente per ogni situazione diversi tra loro (che poi in molto casi non si useranno "algoritmi" ma strumenti di comparazione dei dati).

Un algoritmo efficace inoltre é sicuramente più economico di una rete "sterminata" di osservatori competenti, io non ci vedo, in generale, niente di "cretino".
Trovo anzi più cretino il chiudersi a prescindere ad ogni novità che non si é in grado di comprendere.

Che per la Juve vada bene questo approccio é un altro paio di maniche, non ne ho idea. Però non penso che chi pensa di affidarsi ai dati in primis sia "incompetente".

Ti affidi solo ai dati se non sei capace di giudicare con i tuoi occhi e poi i risultati si vedono. Sarebbe come se dovessi giudicare Caravaggio o Bach in base ai dati, invece ci vuole occhio e orecchio. Una buona rete di osservatori non costa poi tantissimo e si ripaga alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz sono veloci come un tredicenne a cui si azzizza il pisellino sefz ma per ora siamo a Vererrimo (cit. Gialappa) invece che a Verissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ufficialee ha scritto:

La Juve di Tether

Maignan

Alexander-Arnold Bremer Rugani Calafiori

Pedri Tonali

Olise Nico Paz Yildiz

Haaland

Ehi un momento.... C'è un nome che non mi torna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AJPS ha scritto:

Ehi un momento.... C'è un nome che non mi torna

Con i soldi di Haaland prendi uno più forte e giovane come Pio Esposito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh, quindi?

È come se ti offrissero cento Mila per casa tua perché poi ne mettono cento per ristrutturare...ma casa tua vale duecento....

La differenza fra prezzo d'acquisto e budget ti darà il valore dell'investimento...che, adesso, è zero ..

Eh, quindi?

Quindi niente.

Riportavo la parte interessata del comunicato direttamente senza passare da altri utenti Twitter .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiamate bin e ditegli di alzare l'offerta a 2 (con due miliardi ci fa il pieno di benzina). 

Ma perche questa Juve, anzi, le quote di Exor, dovrebbero valere 2 miliardi di euro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Zio cane qua magari domani si parla di haaland e Vinicius se le cose vanno in un certo modo

Sì e poi giochi con Pedo Felipe, Daffara, Faticanti dietro e prime riserve Pugno e Pietrelli. Esistono le fottute regole del Financial Sustainability Regulations svegliaaa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io ho l’impressione che Elkann sia sul piede di partenza, e che la gestione comollì (con l’obiettivo del pareggio etc) preparasse una cessione. Per me anche Ardoino ha annusato la cosa, altrimenti difficilmente si esporrebbero così chiaramente. Vedremo se chiuderanno e a quanto. 

tutto cambia. L’Inter è tornata a vincere senza Moratti e il Milan senza Berlusconi. Devo dire che avrei preferito un altro potenziale acquirente, visto quello che ci siamo detti nelle scorse settimane. Ma questo sembra appassionato, ed è già una buona base. E in più per ora hanno anche i soldi. Certo, non proprio un futuro blindato nelle certezze, ma d’altronde non lo è neanche ora. 

La parte iniziale anchw per me e' attendibile.

Il compito di comolli e' arrivare a pareggio di bilancio.

Poi il padronw vendera' a 2.2 - 2.5

Sotto quella cifra non vende, ed ha ragione valendo la Juvw di suo tra 1.2 - 1,6 miliardi.

Elkan sta smembrando tutto e riducendo l'enormita'  del patrimonio in soldi e far diventare la sua azienda solo una societa' che genera soldi con i soldi.

Unica cosa che resta del patrimonio sara'  ferrari, che magari potendo esce anche dal mondiale di f1, una rottura per elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, adrian85 said:

Ciao caro, ma secondo te perché di questa offerta? Vogliono usare la Juve per ripulire l'immagine e dare visibilità? Volontà di visibilità in politica stile berlusca? 

Non capisco questa mossa...nel calcio o butti soldi o li ricicli... Nessuno investe visto che è un investimento a perdere 

Perché hanno bisogno di aprirsi a nuovi mercati e all'Europa...necessitano di credibilità...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma perche questa Juve, anzi, le quote di Exor, dovrebbero valere 2 miliardi di euro?

Perché per lui 2 miliardi valgono 10 euro per noi. Come se stesse comprando un paio di yogurt, qualche confezione di fazzoletti, un dentifricio, uno spazzolino  e un pacco di patatine al supermarket 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché per lui 2 miliardi valgono 10 euro per noi. Come se stesse comprando un paio di yogurt, qualche confezione di fazzoletti, un dentifricio, uno spazzolino  e un pacco di patatine al supermarket 

Vabbe ma sta di fatto che non capirei perche dovrebbe pagare il 65% di una società di calcio come la Juve attuale 2 mld di euro sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Se Ardoino ci libera da Elkann per quanto mi riguarda lo possono mettere al vaticano al posto di quel signore con la papalina bianca e nominarlo imperatore del mondo 

Non la vendera' mai a quel soggetto, piuttosto la demolira' e svendera' comentante altre cose su cui ha messo le mani.

E per me sarebbe comunque l'unica cosa buona che farebbe elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta fanne una giusta John: vendi e togliti dai *.

Tu non piaci a noi e questi colori non piacciono a te, quindi prenditi un bel pacco di soldi che ti piacciono tanto e smettila di insultare la storia di questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è qualcosa che non torna. 

John Elkann non venderà ma la Juventus, lo sanno tutti compreso Paolo Ardoino. Perché fare questa offerta ? 

Mettere pressione per tornare competitivi ? Bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.