Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

C’è qualcosa che non torna. 

John Elkann non venderà ma la Juventus, lo sanno tutti compreso Paolo Ardoino. Perché fare questa offerta ? 

Mettere pressione per tornare competitivi ? Bah 

Ma Chi lo dice?

Sta vendendo e distruggendo tutto da anni 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

John Elkann non venderà ma la Juventus, lo sanno tutti compreso Paolo Ardoino. Perché fare questa offerta ? 

Secondo me sta trattando con gli arabi e per questo ardoino ha fatto l’offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Gombloddo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Di finanza ne capisco 0, anzi ne ho la repulsione dai tempi degli studi. Di ardoino ho scoperto dalla Juve. Quindi sono la massa si, anche di quella che legge giornali e istruita. Non tutti seguono le criptovalute...ho un amico interista che è totalmente limitato ma appassionato di cripto e lo conosceva benissimo. 

Immagino quanti qua dentro conoscessero Theter e ardoino prima della juve...come erano tutti conoscitori di comolli a giugno... 

Non ho problemi ad ammettere ignoranza...

Ok, sarebbe sufficiente, prima di esprimere giudizi avventati, andare su google e fare una ricerca.

io per lavoro conosco un medico che si è specializzato con lui e me ne ha parlato in tempi non sospetti, prima dell’acquisto di azioni, e me ne ha parlato con ammirazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Le trattative che vanno avanti non si smentiscono ma ci si trincea dietro un no comment. Infatti il Milan quando è stato venduto a cose fatte. Non è il calciomercato degli aggiornamenti ogni mezza giornata su quello che offre tot e l'altro che chiede tot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Jhon Elkann non vende nulla. 
Ferrari e Juventus non le venderà mai. 

Ho 34 anni, posso scommettere che quando avrò 90 anni ( si spera ) la Juventus sarà ancora in meno ad Agnelli ed Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Pure Johnny è amico di Trump uhuhuhuhuhuh 

Marchionne si è fatto regalare da Obama la Chrysler, lui bacia i piedi di un cretino per sopravvivere.

trova la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Ciao caro, ma secondo te perché di questa offerta? Vogliono usare la Juve per ripulire l'immagine e dare visibilità? Volontà di visibilità in politica stile berlusca? 

Non capisco questa mossa...nel calcio o butti soldi o li ricicli... Nessuno investe visto che è un investimento a perdere 

M'intrometto: è per visibilità politica e mediatica (oltreché probabilmente per passione personale delle persone coinvolte). Le stablecoin sono già in parte il presente e saranno ancora di più il futuro soprattutto in paesi emergenti in Africa, Asia e America latina. Legare il proprio nome a un "gigante" dello sport conosciuto in tutto il mondo apporta i noti benefici in termini di visibilità a tutti i livelli. Tether ha fatto solo quest'anno 15 miliardi di utili netti, i soldi in ogni caso penso siano l'ultimo dei loro problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 34 anni, posso scommettere che quando avrò 90 anni ( si spera ) la Juventus sarà ancora in meno ad Agnelli ed Elkann. 

Fallisce prima dei 90 di questo passo o lo fanno fuori a calci in * per evitare di fallire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come disse un saggio, tutto ha un inizio ed una fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per chi usa app come Sofascore ecc.

Come sono da leggere i voti che vengono calcolati dall'app sui singoli giocatori durante le partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Agnelli ed Elkann sono in tribunale da anni per l'eredità, sono 2 cose diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Visti I suoi magnifici risultati credo che troveresti poco a 90 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'offerta di Tether sembra quelle offerte che facevano i rattazzi del 5 a 0 tipo due euro più Casadei per Bremer. Fatte per farsele rifiutare 

Tether getta fumo negli occhi, come lui

IMG_5659.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quantomeno essendo juventini anche non comprassero la società siano una sorta di spina nel fianco, se vuoi fare una Juventus mediocre ti devono stare con il fiato sul collo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

IMG_5659.png

Non credo proprio che mettano fumo negli occhi ma quella offerta è troppo bassa per pensare di farsela accettare 

5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

IMG_5659.png

Non credo proprio che mettano fumo negli occhi ma quella offerta è troppo bassa per pensare di farsela accettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuole vendere la Juve allora ritornasse a fare il serio, altrimenti fuori dai *.

Tanto sto club non se lo possono permettere tutti e peggio di cosi’ non si va visto che nessuno puo’ battere la porcata INTERNA successa nel 2006.

Se al posto di utilizzare i soldi per ripianare i LORO fallimenti li utilizzassero per fare i seri, a quest’ora avremmo qualche champions in piu’… Invece li dobbiamo elogiare perche’ fanno sopravvivere un club come la Juventus, perche’ questo fanno, ora di piu’ visto che come presidente c’e’ un pupazzo che manco sa la forma di un pallone di calcio.

Alla lunga anche basta soprattutto quando non si vede una via d’uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Ti affidi solo ai dati se non sei capace di giudicare con i tuoi occhi e poi i risultati si vedono. Sarebbe come se dovessi giudicare Caravaggio o Bach in base ai dati, invece ci vuole occhio e orecchio. Una buona rete di osservatori non costa poi tantissimo e si ripaga alla grande

Credo che tu non sappia di cosa stai parlando, ma noto che in tutto il forum e su internet questo aspetto molto interessante e "moderno" sia stato preso letteralmente a pesci in faccia con una banalizzazione mediocrissima dei contenuti. Nessun club di alto livello elimina lo scouting, i modelli e i dati ad esempio al Tolosa servivano per fare una scrematura iniziale dei giocatori interessanti da visionare ma non avevano mica uno scouting inesistente, i dati non possono mica dirti se il giocatore è una TdC o se regge la pressione o se fa tardi la mattina invece di presentarsi puntuale all'allenamento. Lo scouting è trasformato non come "cercatori" ma come "verificatori".

Ma poi come fai a banalizzare una roba del genere quando i dati sono stati la base per i successi del Liverpool (che proprio Comolli mise in piedi per poi andarsene altrove con Graham che ha continuato il lavoro) o il Brighton che con i dati è diventato ricco per fare plusvalenze alte o il City Group che adotta uno standard consolidato "industriale" per tutte le squadre da Manchester a Palermo.

Ah e comunque Comolli quest'estate con i dati non ci ha fatto un beato piffero in quando la struttura non c'era, ha fatto letteralmente un mercato classico di intermediari (da quando si parlava di David alla Juve? da tempo). Anzi, in generale l'approccio di Comolli è quello più flessibile con questo modello data driven - la fase umana, almeno al Tolosa, era molto centrale. Al Liverpool sono stati più molto più profondi con i dati, seppure mantenendo una complementarietà umana. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ah e comunque Comolli quest'estate con i dati non ci ha fatto un beato piffero in quando la struttura non c'era, ha fatto letteralmente un mercato classico di intermediari (da quando si parlava di David alla Juve? da tempo). Anzi, in generale l'approccio di Comolli è quello più flessibile con questo modello data driven - la fase umana, almeno al Tolosa, era molto centrale. Al Liverpool sono stati più molto più profondi con i dati, seppure mantenendo una complementarietà umana

Oltretutto si sfotte tanto il modello di Comolli, ma intanto il Tolosa se fatto un paio di plusvalenze niente male con lui ed ha un altro paio di ragazzi ora in prima squadra che sono tanta roba.

In molti non hanno capito che questo modo di lavorare lo utilizzano tutti da una vita e che se lo avesse utilizzato qui da noi fin da subito, non sarebbe arrivato sicuramente David, ma come hai scritto, e’ stato fatto il classico mercato d’intermediari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Credo che tu non sappia di cosa stai parlando, ma noto che in tutto il forum e su internet questo aspetto molto interessante e "moderno" sia stato preso letteralmente a pesci in faccia con una banalizzazione mediocrissima dei contenuti. Nessun club di alto livello elimina lo scouting, i modelli e i dati ad esempio al Tolosa servivano per fare una scrematura iniziale dei giocatori interessanti da visionare ma non avevano mica uno scouting inesistente, i dati non possono mica dirti se il giocatore è una TdC o se regge la pressione o se fa tardi la mattina invece di presentarsi puntuale all'allenamento. Lo scouting è trasformato non come "cercatori" ma come "verificatori".

Ma poi come fai a banalizzare una roba del genere quando i dati sono stati la base per i successi del Liverpool (che proprio Comolli mise in piedi per poi andarsene altrove con Graham che ha continuato il lavoro) o il Brighton che con i dati è diventato ricco per fare plusvalenze alte o il City Group che adotta uno standard consolidato "industriale" per tutte le squadre da Manchester a Palermo.

Ah e comunque Comolli quest'estate con i dati non ci ha fatto un beato piffero in quando la struttura non c'era, ha fatto letteralmente un mercato classico di intermediari (da quando si parlava di David alla Juve? da tempo). Anzi, in generale l'approccio di Comolli è quello più flessibile con questo modello data driven - la fase umana, almeno al Tolosa, era molto centrale. Al Liverpool sono stati più molto più profondi con i dati, seppure mantenendo una complementarietà umana. 

Guarda, su Comolli non ho ancora un giudizio definitivo , ma molti dubbi sì, che abbia fatto le fortune del liverpool mi pare azzardato, poi mi sembra che sia andato in Turchia dove ha fatto disastri. Se i dati servono per una scrematura può andare anche in parte, molto in parte bene, se si giudica un calciatore solo su quelli, o soprattutto su quelli, ripeto che è una scelta da cretini. E comunque secondo me la rete di osservatori della Juventus è molto modesta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Le cifre esatte le sanno solo loro ma immagino molto meno di 2

Lui ha dichiarato che investirebbe 1 non ho capito se come offerta o come soldi in squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.