Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ancora a parlare di Locatelli ? Abbiamo vinto scudetti con gente come Sturaro, Giaccherini, Bentancur, Pazienza in rosa e vi fissate su Locatelli ?

Servono i campioni. Vi ricordo che il cc studiato dalla Juve era Koop, Luiz, Thuram con Locatelli prima riserva. Se ci sono giocatori da criticare sono quei tre caso mai.

Locatelli è un mestierante che fa il suo e colma le lacune di altri pagati suon di milioni che da tempo si dimostrano inadeguati in campo.

Criticate Thuram, Koop, Luiz. Vedo gente che rivorrebbe Arthur che si è dimostrato inadeguato in tutti i contesti e poi critica Locatelli. Mi chiedo su che basi vengono fatte certe critiche.

Sulla carta quel CC faceva veramente paura...

Ma si può...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Una Juve senza la famiglia Agnelli alle spalle, un po’ mi spaventa 

A me spaventa la gestione Elkann, che ha dimostrato di usare la Juventus per intrallazzi suoi e quindi non ha alcun interesse a tutelarne l'immagine.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Elkann il MiLIARDO già lo ha messo

Per tenerci in vita .

Questi arrivano smiliardano , chissà poi per quali interessi,e ricevono consensi ,io non mi fido ,per ora preferisco navigare a metà classifica che sparire del tutto facendo contenta l'Italia intera,finché ci siamo hanno tutti una  mano al ciulo,sano che prima o poi gli brucerà di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ancora a parlare di Locatelli ? Abbiamo vinto scudetti con gente come Sturaro, Giaccherini, Bentancur, Pazienza in rosa e vi fissate su Locatelli ?

Servono i campioni. Vi ricordo che il cc studiato dalla Juve era Koop, Luiz, Thuram con Locatelli prima riserva. Se ci sono giocatori da criticare sono quei tre caso mai.

Locatelli è un mestierante che fa il suo e colma le lacune di altri pagati suon di milioni che da tempo si dimostrano inadeguati in campo.

Criticate Thuram, Koop, Luiz. Vedo gente che rivorrebbe Arthur che si è dimostrato inadeguato in tutti i contesti e poi critica Locatelli. Mi chiedo su che basi vengono fatte certe critiche.

Non erano capitano e perno della squadra .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Juventino 22 said:

Locatelli non dovrebbe essere il capitano della Juventus. E per togliergli la fascia di capitano, dovranno venderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Molto dinamico e molto forte sull'uomo.Riesce a fare reparto da solo.

Mai visto giocare.. ma vedendolo in foto mi sembra “leggerino”..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ragazzi Elkann il MiLIARDO già lo ha messo

Per tenerci in vita .

Questi arrivano smiliardano , chissà poi per quali interessi,e ricevono consensi ,io non mi fido ,per ora preferisco navigare a metà classifica che sparire del tutto facendo contenta l'Italia intera,finché ci siamo hanno tutti una  mano al ciulo,sano che prima o poi gli brucerà di nuovo

Io vedo impossibile che con Elkann prima o poi ci risolleveremo! Per ora cui lui abbiamo avuto i momenti più bassi e umilianti nella nostra storia.

pensate se ci fosse stato lui negli anni 90 per il processo antidoping!? Saremmo spariti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non erano capitano e perno della squadra .ghgh

Fatti due domande se è diventato lui capitano e perno della squadra. Solamente un anno fa la squadra era stata costruita su Luiz, Thuram e Koop.

Non appena a cc ci saranno dei mediani come si deve Locatelli si siederà in panchina. 

1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Locatelli non dovrebbe essere il capitano della Juventus. E per togliergli la fascia di capitano, dovranno venderlo. 

Chi dovrebbe esserlo ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Fatti due domande se è diventato lui capitano e perno della squadra. Solamente un anno fa la squadra era stata costruita su Luiz, Thuram e Koop.

Non appena a cc ci saranno dei mediani come si deve Locatelli si siederà in panchina. 

Buongiorno Capitan ovvio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma se Motta insieme con Giuntoli ha fatto un disastro .ghgh

Eh si...effettivamente quelli venuti dopo stanno facendo molto megl...ah no..sempre la stessa roba.

Poi per carità..ognuno ha la sua opinione.

Ma per me prima degli allenatori bisognerebbe guardare a dirigenza e giocatori, non da Juve.

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Il problema è quando sono troppo importanti certi elementi.

Io un capitano che ruba i rigori agli attaccanti e non protesta praticamente mai non lo mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vedo che preferisci  fare lo spiritoso invece di analizzare a argomentare quindi va bene cosi. Buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo a 15 giorni dall'inizio del mercato e qui stiamo ancora a parlare di Locatelli e di Tether...uscite fuori i guru con i nomi dei giocatori che vengono trattati - sempre che esistano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Io vedo impossibile che con Elkann prima o poi ci risolleveremo! Per ora cui lui abbiamo avuto i momenti più bassi e umilianti nella nostra storia.

pensate se ci fosse stato lui negli anni 90 per il processo antidoping!? Saremmo spariti 

Anche questo è da vedere, per quello che è successo in questi ultimi anni sono d'accordo con te e anche a me non piace l'atteggiamento silenzioso tipico sabaudo ,ma con Exor mi sento più sicuro ,anche perché questa Tether già è un po' chiaccherata,poi io di finanza non capisco,ma immagina cosa succederebbe appena ci comprano... sciacalli di ogni genere e razza si avventeranno sulla Juve e quei due giovanotti miliardari come si comporteranno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque siamo a 15 giorni dall'inizio del mercato e qui stiamo ancora a parlare di Locatelli e di Tether...uscite fuori i guru con i nomi dei giocatori che vengono trattati - sempre che esistano

E' sempre difficile fare mercato a gennaio. Non mi creerei aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Non avrei la piu pallida idea ne di come e quanto si stima ne dei modi che si dovrebbero usare. Mi chiedevo piuttosto se la Juve vale quasi 2 mld quanto vale il Real? Quanto il PIL della Francia? sefz

Facciamo chiarezza: Tether ha valutato l'intero pacchetto azionario della Juventus spa (il 100% delle azioni) 1,1mld di euro sopravvalutando il valore ATTUALE della singola azione di circa il 20%, facendo l'esempio di scuola per un valore pari ad 1€ ogni singola azione Tether è pronta ad acquistarla a 1,20€.

Exor ha X giorni di tempo per rispondere, qualora per pura ipotesi di scuola accettasse l'offerta Tether superando la soglia di legge del 30% del capitale azionario posseduto (l'attuale 11% di cui è in possesso + il 65% acquistato da Exor) sarebbe obbligata ad aprire un'offerta pubblico di acquisto per il restante delle azioni sul mercato allo stesso valore offerto a Exor (ovvero 1,20€ come da esempio fatto).

Exor ufficiosamente ha già fatto sapere di voler respingere l'offerta, ora sta a Tether rilanciare o scoprire il bluff.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

E' sempre difficile fare mercato a gennaio. Non mi creerei aspettative.

In estate non è stato fatto ciò che serviva. È stato preso un allenatore che richiede alcuni accorgimenti tattici con ruoli che sono attualmente scoperti...non ho particolari aspettative ma vedo tutte le carenze del caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether per esporsi cosa vuol dire che crede che possa farcela! Magari questa prima offerta sa già che sarà rifiutata ma potrebbe essere un modo per trattare. Sicuramente sono disposti a offrire di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Una Juve senza la famiglia Agnelli alle spalle, un po’ mi spaventa 

Anche a me.

Ma Elkann è un cretino acclamato. Quindi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lucky man said:

E' plausibile che nella offerta Tether ci possa essere in qualche modo dentro anche AA? Curiosita' mia...

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Premesso che Locatelli e' stato acquistato dal Sassuolo per una vagonata di milioni ed e' costato quasi il doppio di Thuram, ricordati che Douglas Luiz dopo un anno negativo gioca in Uk

Locatelli sono anni che rallenta il gioco a centrocampo e la sua lentezza nei movimenti e' diventata quasi comica e ancora bisogna leggere post di chi lo difende...

Dovrebbe essere lontsno da Torino gia' da anni e invece e' il nostro capitano...e ppi ci lamentiamo del livello della juve attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.