Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E che c'entra? Mica sono un giornale che detta la linea. Sono due giornalisti che danno notizie per conto loro. 

Pregate che i rattazzi del 5 a 0 non chiedano Thuram perché questi lo danno per frattesi lo danno

Si tra un po' li diamo Bremer per Acerbi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Elkann non aveva mai fatto niente del genere prima, significa che la discussione sta toccando nervi sensibili

Legge perfino un copione

È totalmente inadeguato al ruolo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Addirittura John Elkann ha fatto un video per ribadire che la Juve non è in vendita. Chi ci sperava meglio che si metta il cuore in pace. 

Che pena davvero, però di Arduino non ho gran che fiducia. 

Voi pensate che Elkann ha ceduto il 4% delle quote di Ferrari per 3 miliardi di euro e ne ha conservate il 20%. 

Perché mai dovrebbe totalmente disfarsi della Juve per 1 misero miliardo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Mio giovane Padawan, non è importante il nome bensì la genesi della velina, perdincibacco...:d

Ma non è affatto vero. Ci sono collaboratori che lavoravano per dimarzio. Non è che e se un collaboratore di dimarzio dice una cosa poi dovete pensare che quell'articolo o video sia di di Marzio. 

Moretto lavora con romano ma è un giornalista indipendente che da notizie per conto suo. 

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si tra un po' li diamo Bremer per Acerbi 

Dopo il mercato che hanno fatto fatto a luglio c'è poco da fare ironia sulle notizie che giornalisti seri come Moretto danno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Legge perfino un copione

È totalmente inadeguato al ruolo 

Giuro che sono nero. Un video del genere è un insulto al tifoso juventino. Lo vedo come tale. 

Sti uomini di potere, che si sentono divinità pensando che la massa sia fatta da ignoranti, mi fanno salire il nervoso. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Elkann non aveva mai fatto niente del genere prima, significa che la discussione sta toccando nervi sensibili

Ha solo ribadito che per questioni personali la Juve non è in vendita, la partita è chiusa.

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non è affatto vero. Ci sono collaboratori che lavoravano per dimarzio. Non è che e se un collaboratore di dimarzio dice una cosa poi dovete pensare che quell'articolo o video sia di di Marzio. 

Moretto lavora con romano ma è un giornalista indipendente che da notizie per conto suo. 

Dopo il mercato che hanno fatto fatto a luglio c'è poco da fare ironia sulle notizie che giornalisti seri come Moretto danno...

Non importa dai. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io prego che i rattazzi del 5 a 0 non vengano a chiedere Thuram perché a quello di  Certaldo non piace Thuram ed è sicuro che per quella * interista lo farebbe subito lo scambio. 

Qui voglio capire Comolli cosa vuole fare. Vuole lavorare per la Juve o lavorare per l'Inter?

Thuram di dice lo avesse cercato il PSG, però dubito che Campos e Luis Henrique lo inseriscano in una squadra così tecnica. Ma in ogni caso è uno scambio assolutamente da evitare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Giuro che sono nero. Un video del genere è un insulto al tifoso juventino. Lo vedo come tale. 

Sti uomini di potere, che si sentono divinità pensando che la massa sia fatta da ignoranti, mi fanno salire il nervoso. 

Le parole gli sono venute dal cuore, si vede che parla a braccio non leggendo.....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Concordo, le cose non vanno affatto bene e non c'era bisogno di dirlo con questo video fuori da contesti manageriali, però in un certo senso con questo video ha voluto ribadire che si tratta di un amore che non è in vendita. Io proverei con 5 miliardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Le parole gli sono venute dal cuore, si vede che parla a braccio non leggendo.....asd

Ma infatti è quello l'insulto. Se vuoi fare un video del genere, devi essere coinvolgente e credibile. 

Se leggi il gobbo e gesticoli come una recita dell'elementari, vuol dire che insulti i tifosi pensando che siano idioti che non si accorgono di queste cose

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ha solo ribadito che per questioni personali la Juve non è in vendita, la partita è chiusa.

Sta facendo retorica di protezione. Non vuole sembrare quello che vende l’eredità di famiglia al primo offerente. Quando sei convinto al 100% di una scelta non hai bisogno di spiegarti, di fare post su twitter con la felpa della Juve, con il gobbo davanti etc. Semplicemente l'offerta di Tether è ancora bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Sta facendo retorica di protezione. Non vuole sembrare quello che vende l’eredità di famiglia al primo offerente. Quando sei convinto al 100% di una scelta non hai bisogno di spiegarti, di fare post su twitter con la felpa della Juve, con il gobbo davanti etc. Semplicemente l'offerta di Tether è ancora bassa

Non sono daccordo ma ci sta, ci mancherebbe...;)

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma infatti è quello l'insulto. Se vuoi fare un video del genere, devi essere coinvolgente e credibile. 

Se leggi il gobbo e gesticoli come una recita dell'elementari, vuol dire che insulti i tifosi pensando che siano idioti che non si accorgono di queste cose

Secondo te, onestamente, John Elkann è in grado di fare un discorso a braccio di quella importanza? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È comunque un "evento" che qualcuno concretamente si sia fatto avanti per comprare la Juventus. Ok, hai voluto tenerla , adesso però ti dai una svegliata, perché la Juventus non può essere questa m.erda qui. Metti della gente competente al posto del francese. Da oggi non è solo chiacchiericcio,  da oggi si sa che fuori c'è gente disposta a metterci soldi ed entusiasmo per la per la Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo facesse addirittura una dichiarazione video. 

Devono essere molto irritati nel cda.

Quei due sono stati arroganti, poi per carità hanno ottenuto altra visibilità che alla fine è quello che cercano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Comunque la gazzetta dice che milik è tornato ad allenarsi con il gruppo da un paio di giorni...

Se esiste il karma scudetto con gol di Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Non mi aspettavo facesse addirittura una dichiarazione video. 

Devono essere molto irritati nel cda.

Quei due sono stati arroganti, poi per carità hanno ottenuto altra visibilità che alla fine è quello che cercano.

Offerta ridicola che non copre nemmeno la metà del valore del club.

Secondo me è la dimostrazione abbastanza evidente che stiano usando la Juventus per farsi pubblicità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Offerta ridicola che non copre nemmeno la metà del valore del club.

Secondo me è la dimostrazione abbastanza evidente che stiano usando la Juventus per farsi pubblicità

E' ovvio.

Tra l'altro in modo abbastanza becero, molto poco elegante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.