Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, cristofer ha scritto:

Hai lasciato stuprare ed infamare la Juventus per quasi 20 anni,da calciopoli a Chiné e Santoriello,da Ceferin e company sempre testa bassa,assente,inerme verso denigratori e giornalai col dente avvelenato.
Ed oggi parli di valori e famiglia.
Vai a * John,di cuore.

32 minuti fa, Low ha scritto:

e allora difendete questa storia, questi valori e milioni e milioni di tifosi, senza i quali questa storia non esisterebbe, invece che subire sempre inermi e proni qualsiasi nefandezza e ingiustizia che il sistema in chiara malafede perpetra da anni ai danni della nostra juventus e della nostra storia

Elkann che ci legge :

2003437733.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eracle ha scritto:

Appunto ...a me sembra una chiusura totale e definitiva una volta alzato il muro di valori, famiglia e storia

Peccato…. Insieme alle dichiarazioni Elkan  poteva anche rilanciare con un secondo aumento di capitale da 1 mld cosi poteva dire non solo non vendo ma anzi ci metto dentro una valanga di soldi 

🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Frattesi, Brozovic, Thuram a me andrebbe bene

Diventiamo la Scarti FC? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Diventiamo la Scarti FC? 

Dipende da chi rifili all'Inter. Se gli dai Thuram sono da radiare. Se Spalletti vuole frattesi e gli rifili una riserva Frattesi è giovane e ha caratteristiche alla Mckennie. Brozovic anche se calato è due volte Locatelli in regia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Parlando un po' di calcio giocato, si vocifera di uno scambio Frattesi-Thuram! 

A me thuram onestamente non convince per nulla. 

Se però frattesi deve giocare al posto di mckennie sarebbe da evitare, ma quello è più o meno il ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

tecnicamente quella di Tether è stata una proposta non sollecitata (o unsolicited bid), una mossa tipica della finanza aggressiva che serve proprio a scavalcare il silenzio o il rifiuto di una proprietà che non vuole sedersi al tavolo...exor continua a non parlare con tether...

Si parla in gergo di "beer hug" quando un acquirente viene ignorato e allora lancia un'offerta pubblica...

Intendevi "bear" ovviamente..Il correttore è intervenuto a casaccio...

Però qui non vedo premium price o offerte fuori mercato, anzi...

Comunque è chiaro che una realtà che si muove come Tether stia sulle palle a JE.

Da qui il video con tanto di hoodie griffata e pippone su storia etc. realizzata con la passione e l'empatia che lo contraddistingue. Tuttavia, perfettamente in linea con il fatto che a lui freghi sostanzialmente nulla del sentimento dei tifosi e molto di più mettere la museruola ai "pirati" di El Salvador......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ballack ha scritto:

Intendevi "bear" ovviamente..Il correttore è intervenuto a casaccio...

Però qui non vedo premium price o offerte fuori mercato, anzi...

Comunque è chiaro che una realtà che si muove come Tether stia sulle palle a JE.

Da qui il video con tanto di hoodie griffata e pippone su storia etc. realizzata con la passione e l'empatia che lo contraddistingue. Tuttavia, perfettamente in linea con il fatto che a lui freghi sostanzialmente nulla del sentimento dei tifosi e molto di più mettere la museruola ai "pirati" di El Salvador......

Mi ha steso ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella persona é il male assoluto. 

Impossibile liberarsene. 

Vende tutto mi chiedo cosa gli abbiamo fatto di male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quel video di Elkann è studiato a puntino.

Oserei dire fa parte forse di un copione.

La gente comincia ad avere le tasche piene di questa dirigenza.

Della sua incapacità.

I fischi di mercoledi.

Adesso questa che io reputo una tele novelas...

Mah....

Secondo me è solo una sit-com.

Ci tieni alla Juventus, ecco comincia a mettere Del Piero presidente....

Gente che ha fatto la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la Lazio poco fa e sarei sorpreso non ci arrivassero sopra. Tecnicamente e agonisticamente ci cagano proprio in testa.

quest'anno finiamo 8 o 9. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto continuando a guardare il video di Elkann in loop. 
John Elkann è uno che non vuole mai parlare, é uno molto schivo, da sempre. 
Non è mai stato uno dalla grande personalità. 

Non ha parlato per difendere il caso Conte calcio scommesse, non ha parlato per difendere il cugino, non ha parlato per il caso plusvalenze. Non si è mai seduto a un tavolo di conferenze della Juve. 

Questo oggi si infila una maglia della Juventus, e fa un video in stile Silvio Berlusconi. 

La mia idea la sapete, ma c’è qualcosa che non quadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io sto continuando a guardare il video di Elkann in loop. 
John Elkann è uno che non vuole mai parlare, é uno molto schivo, da sempre. 
Non è mai stato uno dalla grande personalità. 

Non ha parlato per difendere il caso Conte calcio scommesse, non ha parlato per difendere il cugino, non ha parlato per il caso plusvalenze. Non si è mai seduto a un tavolo di conferenze della Juve. 

Questo oggi si infila una maglia della Juventus, e fa un video in stile Silvio Berlusconi. 

La mia idea la sapete, ma c’è qualcosa che non quadra 

Deve "giustificare" la mancata cessione facendo vedere che ci tiene alla Juventus. Però negli ultimi anni oltre a spendere (male) dei soldi non ha fatto molto

1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Frattesi nome che circola seriamente, fatto da Spalletti dopo pochi giorni alla dirigenza

Thuram potrebbe essere la prima risposta dell Inter, ma occhio a di Gregorio 

Magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Quella persona é il male assoluto. 

Impossibile liberarsene. 

Vende tutto mi chiedo cosa gli abbiamo fatto di male 

Noi nulla, ma quando era bambino il nonno invece di giocare con lui guardava la Juve. E ora lui si vendica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino66 ha scritto:

Qua non si tratta di difendere JE, anzi come fai difenderlo …. Ma semplicemente di evidenziare che questi di tether si stanno muovendo nell’esatto contrario di come dovrebbero per trattative di questa portata e con cifre davvero quasi offensive.

Secondo me sanno già che non otterranno mai la Juventus e quindi cercano di mettere un po' di pepe al * all attuale dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Cmq quel video di Elkann è studiato a puntino.

Oserei dire fa parte forse di un copione.

La gente comincia ad avere le tasche piene di questa dirigenza.

Della sua incapacità.

I fischi di mercoledi.

Adesso questa che io reputo una tele novelas...

Mah....

Secondo me è solo una sit-com.

Ci tieni alla Juventus, ecco comincia a mettere Del Piero presidente....

Gente che ha fatto la storia.

Per me è una mossa per spingere gli acquirenti ad arrivare sui 2-2.5 miliardi...che è la cifra congrua per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, golditrezegol said:

Scambio alla pari Locatelli Frattesi 

Ma Frattesi ha caratteristiche di construzione del gioco o sa solo inserirsi? E come mai gioca cosi poco?

58 minutes ago, golditrezegol said:

Scambio alla pari Locatelli Frattesi 

Ma Frattesi ha caratteristiche di construzione del gioco o sa solo inserirsi? E come mai gioca cosi poco?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Impacchettando Locatelli si può pensare a brozovic nel caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.